La professione degli utenti di THG

Pubblicità
franknos90 ha detto:
no, le smonto e rivendo i pezzi.. :lol: :lol: :lol: "Officina di smantellamento rapido" rulez :lol: :lol:

no, semplicemente, li aiuto a tunigizzarle..

A tamarrarle quindi.....

:asd: :asd:

diabo84 ha detto:
Programmatore Cnc avanzato su Centri di lavoro (macchine utensili automatiche). Se poi tutto và bene, sto elaborando automatizzazioni x accorciare i programmi e rendere la programmazione stessa più semplice e rapida, tutto tramite macro che creo personalmente...

E se tutto và bene batto cassa al capo o batto cassa in un'azienda che mi pagherà di più :asd::asd:
Mio padre ha una società che si occupa di queste cose. Io fino a qualche anno fa mi divertivo a programmare PLC facendogli fare le cose più assurde, poi mi sono stufato e mi sono iscritto a economia, con grande delusione di mio padre :asd:

In più ora faccio due lavoretti part-time.

io mi sono venduto agli alieni...per 10 milioni di dollari al mese do loro informazioni in previsione della loro invasione del 2012...tanto peggio di cosi...magari colonizzandoci ci aiutano...e poi importerebbero VGA e processori da paura...

elwood ha detto:
io mi sono venduto agli alieni...per 10 milioni di dollari al mese do loro informazioni in previsione della loro invasione del 2012...tanto peggio di cosi...magari colonizzandoci ci aiutano...e poi importerebbero VGA e processori da paura...

Si, tecnologia aliena dal pianeta Marte... processori Diesel da 3 Kilowatt l' uno e alimentatori all' uranio :lol::lol::lol:

non ci saranno alimentatori, ma con un grammo di plutonio dureranno senza corrente elettrica per 300 anni

Cassandra ha detto:
Anch'io sto aiutando diabo nella fase decorativa... cassandra back in action con bomboletta spray e pennarelli da carrozeria!

Cassandra Rulez! :D:D:D

Tra un pochino aprirò un 3d proprio sui tamarri! :asd::asd::asd: E come prima foto ci metto il lavoretto di Diabo&Cass!!! Di sicuro i disegni e le scritte di Cass faranno bella mostra!!! Il mio lavoro... Vi farà gridare: TAMARRO! (ed una serie di altri insulti!) :lol::lol::lol::lol:

tamarro sta per "individuo rude" che si sente alla moda?
dale mie parti non la usiamo sta parola..
ma mi da l'idea dei tipi che hanno le macchine con l'assetto abassato, streo a palla con musica house e l'immancabile tribale dietro..
li odio, quando li vedo qua in giro li prenderei a colpi di chiave inglese in testa...pero' sono sempre pieni di donne, certo non studentesse di medicina al 5 anno, pero' sempre gnocche :)

elwood ha detto:
tamarro sta per "individuo rude" che si sente alla moda?
dale mie parti non la usiamo sta parola..
ma mi da l'idea dei tipi che hanno le macchine con l'assetto abassato, streo a palla con musica house e l'immancabile tribale dietro..
li odio, quando li vedo qua in giro li prenderei a colpi di chiave inglese in testa...pero' sono sempre pieni di donne, certo non studentesse di medicina al 5 anno, pero' sempre gnocche :)
Sì, tamarro è una parola che dalle mie parti si usa x indicare una persona con l'auto tunizzata...
Io sono da quattro anni e mezzo la fidanzata di un tamarro, orgogliosa di esserlo, anche xchè sono stata in tutto questo tempo la sua unica donna... ah, e mi sto laureando in corso con la media del 30... e conoco altri "tamarri" che sono delle persone in gamba, e magari felicemente fidanzati... certo, poi ci sono anche i c****oni, ma x esserlo nn serve la macchina tunizzata... ;)

tamarro è proprio uno stile di vita, vengono anche chiamati truzzi se non erro, poi ci sono gli zarri....qua a Milano ci sono termini per tutti gusti credo che in ogni regione ci sia un termine particolare :asd:

no cassandra premesso che non volevo offenderti, allora non sei la ragazza di un tamarro...
qua il tamarro (lo chiamiamo "grezzo") è un tipo che mai si metterebbe con una tipa che studia, al massimo il tamarro ha la fidanzata parrucchiera (con tutto il rispetto per la categoria eh!) e di solito non sanno parlare manco italiano...
non è il tuo caso

elwood ha detto:
no cassandra premesso che non volevo offenderti, allora non sei la ragazza di un tamarro...
qua il tamarro (lo chiamiamo "grezzo") è un tipo che mai si metterebbe con una tipa che studia, al massimo il tamarro ha la fidanzata parrucchiera (con tutto il rispetto per la categoria eh!) e di solito non sanno parlare manco italiano...
non è il tuo caso
Una parrucchiera può essere coltissima... mah, io cerco di nn ragionare x categorie... come ha detto un noto critico d'arte, "con le etichette delle bottiglie nn si disseta nessuno"...

Beh, dalle mie parti con "tamarro" si intende il classico personaggio con la macchina mezza tunizzata... Xò la differenza principale è che il "tamarro" non è un fighetto, non fà il buffone e non si dà tante arie come un pallone gonfiato! E sopratutto non và in giro con lo stereo a palla, 80 neon e finiture cromate su una panda con cerchi cromati! :lol::lol: Insomma, ha classe! :asd::asd::asd: Il maranza invece è quel personaggio che gira facendosi vedere da tutti come se fosse il figo più figo della terra, con un microstereo che suona malissimo al massimo del volume sperando che la gente si giri a dirgli: MINKIA CHE FIGO! Se mi passasse davanti gli direi: SPEGNETEGLI LA RADIO! :evil:
Tutto qui... Poi mi son fatto una macchinina carina e me la son fatta da solo senza sperperare 150mila€... Questa è la principale differenza tra me e un "maranza" che porta a casa lo stipendio x mantenere la macchina o pagarsi i debiti di elaborazioni esagerate! ;)

Pubblicità
Pubblicità