T
Toby
Ospite
franknos90 ha detto:no, le smonto e rivendo i pezzi.. :lol: :lol: :lol: "Officina di smantellamento rapido" rulez :lol: :lol:
no, semplicemente, li aiuto a tunigizzarle..
A tamarrarle quindi.....
:asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
franknos90 ha detto:no, le smonto e rivendo i pezzi.. :lol: :lol: :lol: "Officina di smantellamento rapido" rulez :lol: :lol:
no, semplicemente, li aiuto a tunigizzarle..
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: sò regazzi..Toby ha detto:A tamarrarle quindi.....
:asd: :asd:
Anch'io sto aiutando diabo nella fase decorativa... cassandra back in action con bomboletta spray e pennarelli da carrozeria!franknos90 ha detto:no, semplicemente, li aiuto a tunigizzarle..
Mio padre ha una società che si occupa di queste cose. Io fino a qualche anno fa mi divertivo a programmare PLC facendogli fare le cose più assurde, poi mi sono stufato e mi sono iscritto a economia, con grande delusione di mio padre :asd:diabo84 ha detto:Programmatore Cnc avanzato su Centri di lavoro (macchine utensili automatiche). Se poi tutto và bene, sto elaborando automatizzazioni x accorciare i programmi e rendere la programmazione stessa più semplice e rapida, tutto tramite macro che creo personalmente...
E se tutto và bene batto cassa al capo o batto cassa in un'azienda che mi pagherà di più :asd::asd:
elwood ha detto:io mi sono venduto agli alieni...per 10 milioni di dollari al mese do loro informazioni in previsione della loro invasione del 2012...tanto peggio di cosi...magari colonizzandoci ci aiutano...e poi importerebbero VGA e processori da paura...
:oogle:lo voglio pure io:oogle::oogle::asd::asd:elwood ha detto:non ci saranno alimentatori, ma con un grammo di plutonio dureranno senza corrente elettrica per 300 anni
Cassandra ha detto:Anch'io sto aiutando diabo nella fase decorativa... cassandra back in action con bomboletta spray e pennarelli da carrozeria!
Sì, tamarro è una parola che dalle mie parti si usa x indicare una persona con l'auto tunizzata...elwood ha detto:tamarro sta per "individuo rude" che si sente alla moda?
dale mie parti non la usiamo sta parola..
ma mi da l'idea dei tipi che hanno le macchine con l'assetto abassato, streo a palla con musica house e l'immancabile tribale dietro..
li odio, quando li vedo qua in giro li prenderei a colpi di chiave inglese in testa...pero' sono sempre pieni di donne, certo non studentesse di medicina al 5 anno, pero' sempre gnocche :)
Una parrucchiera può essere coltissima... mah, io cerco di nn ragionare x categorie... come ha detto un noto critico d'arte, "con le etichette delle bottiglie nn si disseta nessuno"...elwood ha detto:no cassandra premesso che non volevo offenderti, allora non sei la ragazza di un tamarro...
qua il tamarro (lo chiamiamo "grezzo") è un tipo che mai si metterebbe con una tipa che studia, al massimo il tamarro ha la fidanzata parrucchiera (con tutto il rispetto per la categoria eh!) e di solito non sanno parlare manco italiano...
non è il tuo caso