La professione degli utenti di THG

Pubblicità
elwood ha detto:
no cassandra premesso che non volevo offenderti, allora non sei la ragazza di un tamarro...
qua il tamarro (lo chiamiamo "grezzo") è un tipo che mai si metterebbe con una tipa che studia, al massimo il tamarro ha la fidanzata parrucchiera (con tutto il rispetto per la categoria eh!) e di solito non sanno parlare manco italiano...
non è il tuo caso

Sì, immaginavo che dalle tue parti si intendesse così, o Grezzo... ;) Diciamo che il significato è simile, ma da noi lo usiamo come complimento e insulto insieme... Una cosa alla buona insomma! :ok::ok:

diabo84 ha detto:
Beh, dalle mie parti con "tamarro" si intende il classico personaggio con la macchina mezza tunizzata... Il maranza invece è quel personaggio che gira facendosi vedere da tutti come se fosse il figo più figo della terra,
poi c'è il tamarro che ha classe, solo qualche led i zona pedali ecc, assetto ecc, con un macrostereo che spettina chiunque.. l'importante è non esagerare..

diabo84 ha detto:
Beh, dalle mie parti con "tamarro" si intende il classico personaggio con la macchina mezza tunizzata... Xò la differenza principale è che il "tamarro" non è un fighetto, non fà il buffone e non si dà tante arie come un pallone gonfiato! E sopratutto non và in giro con lo stereo a palla, 80 neon e finiture cromate su una panda con cerchi cromati! :lol::lol: Insomma, ha classe! :asd::asd::asd: Il maranza invece è quel personaggio che gira facendosi vedere da tutti come se fosse il figo più figo della terra, con un microstereo che suona malissimo al massimo del volume sperando che la gente si giri a dirgli: MINKIA CHE FIGO! Se mi passasse davanti gli direi: SPEGNETEGLI LA RADIO! :evil:
Tutto qui... Poi mi son fatto una macchinina carina e me la son fatta da solo senza sperperare 150mila€... Questa è la principale differenza tra me e un "maranza" che porta a casa lo stipendio x mantenere la macchina o pagarsi i debiti di elaborazioni esagerate! ;)
Il "maranza" non l'avevo mai sentito... :D

Comunque concordo che anche dalle mie parti c'è anche chi lo fa di professione (per rientrare OT)... :lol:

diabo84 ha detto:
Tutto qui... Poi mi son fatto una macchinina carina e me la son fatta da solo senza sperperare 150mila€... Questa è la principale differenza tra me e un "maranza" che porta a casa lo stipendio x mantenere la macchina o pagarsi i debiti di elaborazioni esagerate! ;)
Ehm... ecco... sarebbero 50mila € a decorazione... più la manodopera... :asd:

Azz...

Che potere che ho...
E' bastato un "mio termine" per far postare 50 commenti... :asd:

Evviva i Tamarri, o come si dice in bulgnais
Viva gli sboroni...... :)

Cassandra ha detto:
Ehm... ecco... sarebbero 50mila € a decorazione... più la manodopera... :asd:

Appunto! Mi è costata solo 50mila€ :D Visto che gli sboroni di classe sanno anche risparmiare? :ok::ok::ok:

Pago direttamente in natura x i prossimi 50 anni e via! :lol::lol::lol:

@ Toby: sei giovane, è vero! :boh::boh:

:lol: :lol: :lol:

diabo84 ha detto:
Appunto! Mi è costata solo 50mila€ :D Visto che gli sboroni di classe sanno anche risparmiare? :ok::ok::ok:

@ Toby: sei giovane, è vero! :boh::boh:

:lol: :lol: :lol:
A dire la verità... le decorazioni sarebbero 3... 3X50mila€=150mila€... :asd:

diabo84 ha detto:
Cassandra ha detto:
A dire la verità... le decorazioni sarebbero 3... 3X50mila€=150mila€... :asd:
devi pagare per i prossimi 150 anni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lavoro come ragazzo delle pulizie in un centro di ricerche militari americano super-segreto sito in Sotterraneo colosseo centro (ROMA) nominato aREA52 ed è abbastanza divertente a volte....
p.s. ma toby in che modo usa la carabina per spaccare le noci:boh:
p.s.s. ma togix tu non eri una rosa parlante???

avviso: nel 3d in inglisch potete scrivere senza abbreviazioni
VERY COOOL STUDENTTTT ing.meccanica 2°anno....

Pubblicità
Pubblicità