DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
una volta si......ElFo! ha detto:Ma Inuyasha non era maschio? :look: :help:
ormai.....:lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una volta si......ElFo! ha detto:Ma Inuyasha non era maschio? :look: :help:
Stesso lavoro di Diabo! In più disegnatore meccanico... :Ddiabo84 ha detto:Programmatore Cnc avanzato su Centri di lavoro (macchine utensili automatiche). Se poi tutto và bene, sto elaborando automatizzazioni x accorciare i programmi e rendere la programmazione stessa più semplice e rapida, tutto tramite macro che creo personalmente...
E se tutto và bene batto cassa al capo o batto cassa in un'azienda che mi pagherà di più :asd::asd:
diabo84 ha detto:E se tutto và bene batto cassa al capo o batto cassa in un'azienda che mi pagherà di più :asd::asd:
matrics80 ha detto:P.S.se cerchi lavoro fammi un fischio! :ok: :birra:
:asd: :P Non sai quanto sia difficile trovare gente che sa fare bene questo lavoro...:sisi: ma soprattutto che abbia voglia di lavorare! :lol:Toby ha detto:Diabo..
Sei di Varese/Como...
Matrics80 è di Como....
Cori.....Cori...
:lol:
Toby ha detto::boh: :boh:
Wait ha detto:.......... nelle confezioni di patatine.
ElFo! ha detto:Lavorerà in un'azienda che produce... Film sottili immagino :look:
Wait ha detto:I film sottili non si producono ma si depositano sopra altri materiali.
Io progetto e testo impianti e tecnologie di deposizione. ;)
Ecco una foto aggiornata di Toby al lavoro:Toby ha detto:Lavoro in un tunnel atomico.
Addetto al controllo dell'accelleratore di particelle.
E' un pò noioso ma pagano molto bene. :sisi: