Cassandra
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 47
Mi va bene anche un pagamento "personalizzato"... :lol:Arcovoltaico77 ha detto:vendi un rene, fai prima !:lol::lol::lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi va bene anche un pagamento "personalizzato"... :lol:Arcovoltaico77 ha detto:vendi un rene, fai prima !:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Cassandra ha detto:Se è in natura sono solo contenta! :asd:
marco XP2400+ ha detto:p.s. ma toby in che modo usa la carabina per spaccare le noci:boh:
[/spoiler]
no?? e che cosa usi?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:Toby ha detto:Come secondo lavoro, spacco le noci...
Ma non uso la carabina....
:asd: :asd: :asd:
franknos90 ha detto:no?? e che cosa usi?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:
Ps: domanda tecnica.. ma il fucile in firma è un HK sl8 Toby?
Toby ha detto:Come secondo lavoro, spacco le noci...
Ma non uso la carabina....
:asd: :asd: :asd:
diabo84 ha detto:E con cosa le rompi? Con il famoso sguardo alla Chuck Norris? :lol::lol::lol:
diabo84 ha detto:E con cosa le rompi? Con il famoso sguardo alla Chuck Norris? :lol::lol::lol:
Toby ha detto:No...
Uso il "pizzuloun"...........O l'usèl :asd: :asd: :asd:
diabo84 ha detto:Ho capito! Intendi LO SVENTRAPAPERE :shock::shock::shock:
Kamicia ha detto:Ma io dico... qua anzikè kiamarla a ruota libera sta sezione tokkerebbe kiamalla "a tempo perso" :asd:
diabo84 ha detto:Ho capito! Intendi LO SVENTRAPAPERE :shock::shock::shock: