La professione degli utenti di THG

Pubblicità
Togix ha detto:
Ecco una foto aggiornata di Toby al lavoro:

20050121vhomersimpson5yi2.jpg

Ricordati che divulgare fotografie personali altrui senza chiederne l'autorizzazione è perseguibile legalmente...:sisi: :sisi:

Analista programmatore,
e Bluesman a tempo perso (ultimamente pure gratis :evil:),
ma invertirei volentieri i ruoli, me stanno a fà passà la voglia... :asd::D

matrics80 ha detto:
:asd: :P Non sai quanto sia difficile trovare gente che sa fare bene questo lavoro...:sisi: ma soprattutto che abbia voglia di lavorare! :lol:

E c'hai ragione! Che poi nella mia ditta si lavora come 20 anni fà, io sono l'unico ad aver cambiato tutti i sistemi, metodi etc... Mi sbatto di meno, ci metto di meno e lavoro bene! E quel malefico principale non mi smolla un aumento neanche se gli rendessi 10 volte di più... :mad:

Quasiquasi faccio una capatina da Matrics80! :chupachup:chupachup:chupachup

Cmq, scherzi a parte, x ora resto lì, a settembre andrò a cercare nuove offerte che mi diano i soldi che merita il mio lavoro ;)

Ps: sono qualificato: Operatore macchine utensili
Controllo numerico computerizzato
Disegnatore Cad 2D / 3D
Disegnatore Visicad/Cam 2D (a settembre anche 3D)

Insomma, ho fatto più corsi serali che scuola in vita mia! :lol::lol::lol:

sono studente liceale.. durante l'estate faccio il tuttofare (svuoto cantine, rivernicio, monto il montabile e smonto lo smontabile) e a tempo perso smanetto sulle auto dei miei amici..

Toby ha detto:
:asd::asd:

io studio elettronica e telecomunicazioni in un tecnico industriale durante l'anno scolastico....e d'estate pizzaiolo(quasi professionista), sono 3 anni che mi sono addentrato in un corso da fonico(abbastanza interessante)...

Arcovoltaico77 ha detto:
Analista programmatore,
e Bluesman a tempo perso (ultimamente pure gratis :evil:),
ma invertirei volentieri i ruoli, me stanno a fà passà la voglia... :asd::D

perche'? canti dietro una rete metallica e ti tirano le bottiglie di birra in testa?:asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol:

ogni citazione relativa ai mitici Blues brothers NON è puramente casuale

pappone da quest'anno..l'anno scorso scafista ma non mi esaltava...prima ancora narcotrafficante ma poi ho smesso per vari motivi che non sto qui ad elencare...:look:

io oltre al laureando lavoricchio facendo interviste per società di ricerche di mercato, pagano in buoni benzina, ma di questi tempi meglio che niente

elwood ha detto:
perche'? canti dietro una rete metallica e ti tirano le bottiglie di birra in testa?:asd: :asd: :lol: :lol: :lol: :lol:

ogni citazione relativa ai mitici Blues brothers NON è puramente casuale

No, suono in locali di m*rda, a volte pure gratis e senza pubblico...:lol::lol:
a parte quei pochi disgraziati che vengono sempre a sentirci!
dehihihohu mitici Blue Brothers...:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità