La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ritorno il 5 di agosto ma cmq un week end x il la settimana del 15 non me la toglie nessuno e poi è molto porbabile che a settembre/ottobre mi fò un'altra vacanzina ina ina!!

un ultimo salto me lo sono fatto (me so fatto 3 Km a piedi per collegarmi...sono pazzo lo so ma di THG e anche di Inu) ciao a tutti anche a te DANY 76 buone vacanze e per Inu e nikos buona permanenza sul forum..tenetelo vivo! mi perdero' il 15.000esimo utente ma scopriro' dopo chi e'! ciao ciao di nuovo :( :D :oogle:

DANY 76 ha detto:
mi dispiace ma non c'è posto sull'aereo :D...e poi partiresti senza la tua amata?

x NEO2: grazie e buone vacanze pure a te!

No, portavo lei al posto tuo :D:D Fatta? (Ps: non proporre il contrario, tanto "NON SA' DA FARE!") :lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
No, portavo lei al posto tuo :D:D Fatta?
seeeeee a bello non ce sperà propio :asd: :asd: :asd: dopo la fatica che ho fatto x raccimolare i dindi e trovare sto last minute non te penso propio!:lol:

Vado A Londra!!!

Ciao, vi comunico la mia partenza!
Vado a Londra!!! Hotel 5stelluccie:chupachup (però con la famiglia:cav::lol:).
Parto stasera e ritornerò intorno al 15!!
Non so se, in quei due giorni di "tregua" che avrò al ritorno, prima di ripartire per Positano, riuscirò a venire sul forum, quindi auguro a tutti una buona estate a arrivederci a Settembre!!! ByeBye :ok: :birra: :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità