La partenza del vacanziere.......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partiamo per Roma il 5 agosto, e poi al 14 andiamo una settimana in montagna, nella nostra piccola Clusone, vicino a Bergamo... Non vedo l'ora! :love:

Cassandra ha detto:
Partiamo per Roma il 5 agosto, e poi al 14 andiamo una settimana in montagna, nella nostra piccola Clusone, vicino a Bergamo... Non vedo l'ora! :love:
o quando passate a roma magari ditemenlo che vi saluto e con l'occasione se incontramo pure......io torno dalle vacanze propio il 5!!

DANY 76 ha detto:
o quando passate a roma magari ditemenlo che vi saluto e con l'occasione se incontramo pure......io torno dalle vacanze propio il 5!!

Certamente, dai! Prima della partenza ti lascio un contatto, o il numero di cel :) Poi vediamo, ok? :ok:

diabo84 ha detto:
Certamente, dai! Prima della partenza ti lascio un contatto, o il numero di cel :) Poi vediamo, ok? :ok:
:ok:

io potrei sentire anche kamicia e ramòn x vedere se je va pure a loro
magari tu senti pure ludus!!!

DANY 76 ha detto:
:ok:

io potrei sentire anche kamicia e ramòn x vedere se je va pure a loro
magari tu senti pure ludus!!!

Vediamo dai... Ne parlo con Cass (è la nostra vacanza d'amore :love::love::love:) :asd::asd:

Ti facciamo avere notizie presto! :ok::ok:

Ps: io torno a Roma dopo Settembre, un weekend... Magari è una buona occasione anche quella! :)

comunque...domani sera inizia il mio calvario: parto per Lecce..faccio un paio di settimane anche 3 a casa e poi devo andare a cercare casa non so dove per l'uni..questo e' l'ultimo giorno che saro' cosi' presente :nono: mi colleghero' ogni tanto ma raramente almeno fino a quando non mi sistemero'. come faro' senza Tom...Tooooommmm! :( :asd:

Neo2 ha detto:
tutti partono :love: e mi lasciano solo... :nono:

Don't Worry ci sono io. . . :figo: :lol:

Io non so neanche se partiro' a Settembre.... :nono:

Comincia il torneo di calcetto... :birra:

se leggi il post dopo ti accorgerai che saro' io a lasciare te :lol: :lol:
spariro' per un bel po' :oogle:

Neo2 ha detto:
se leggi il post dopo ti accorgerai che saro' io a lasciare te :lol: :lol:
spariro' per un bel po' :oogle:

Tra noi e' finita. . . :nunu: :nunu:

Addio... :asd: :asd: