Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Ciao
questa scheda madre: gigabyte ga-h110m-s2h supporta un i5 7400?
Grazie e Arrivederci
Sì, è compatibile.Ciao
Grazie e Arrivederci
Si, quel processore è supportato.Ciao
Grazie e Arrivederci
AttentoSì, è compatibile.
Anche tuSi, quel processore è supportato.
Il socket è giusto (LGA1151)..
inoltre sulle specifiche della mobo, nella lista delle CPU supportate, c'è il processore che intendi montare
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Ciao,
lo supporta solo se il BIOS è aggiornato per il supporto di KabyLake! (settima generazione di CPU intel).
Altrimenti no, solo SkyLake (sesta generazione di CPU Intel).
se vai sul sito della gigabyte della scheda madre in questione puoi vedere che questo processore è compatibile.Ciao,
lo supporta solo se il BIOS è aggiornato per il supporto di KabyLake! (settima generazione di CPU intel).
Altrimenti no, solo SkyLake (sesta generazione di CPU Intel).
Vero, ho scordato di dirlo.. È scritto sulla pagina della mobo, oltretutto.Attento
Anche tu
Si ma è un trucchettino: il BIOS DEVE essere AGGIORNATO per andare con KabyLake. Nativamente va solo con SkyLake.se vai sul sito della gigabyte della scheda madre in questione puoi vedere che questo processore è compatibile.
se compra attraverso tao e chiede l'assemblaggio da 19€ dei pezzi e i test lo faranno aggiornare per la compatibilità della settima gen. dei pokem... di processori intel (credo).Si ma è un trucchettino: il BIOS DEVE essere AGGIORNATO per andare con KabyLake. Nativamente va solo con SkyLake.
In molti ci sono cascati, attento! :ok:
se compra attraverso tao e chiede l'assemblaggio da 19€ dei pezzi e i test lo faranno aggiornare per la compatibilità della settima gen. dei pokem... di processori intel (credo).
Si ma... Cosa centra con la sua domanda? Questo è un altro discorso...se compra attraverso tao e chiede l'assemblaggio da 19€ dei pezzi e i test lo faranno aggiornare per la compatibilità della settima gen. dei pokem... di processori intel (credo).
Da altri utenti in passato che lo fecero, mi pare che bastò chiedere, tutto qua.Se chiede l'assemblaggio aggiornano loro il bios, per sicurezza mandate una mail e chiedete ;)
si quello siun'altra domanda è compatibile con la gtx1050 mini?
quindi la scheda madre l'hai già comprata, ma il processore no, giusto?
Si ma... Cosa centra con la sua domanda? Questo è un altro discorso...
Speravo che ancora non avesse comprato i componenti.
XD