• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA La Mia Scheda Madre Supporta Il Processore?

Pubblicità
è l'utente ad aver chiesto una mano, ma tu non sai leggere.

le elementari le ho finite, quindi penso di riuscire a leggere.

Ciao
questa scheda madre: gigabyte ga-h110m-s2h supporta un i5 7400?
Grazie e Arrivederci

questo e quello che chiede l' OP.

non ha chiesto ho montato su gigabyte ga-h110m-s2h un i5 7400 e non funziona.

lo avete solo fatto impanicare per niente.

le elementari le ho finite, quindi penso di riuscire a leggere.

questo e quello che chiede l' OP.

non ha chiesto ho montato su gigabyte ga-h110m-s2h un i5 7400 e non funziona.

lo avete solo fatto impanicare per niente.
Lo hanno semplicemente avvertito del fatto che ci vorrà un aggiornamento BIOS. E io gli ho spiegato come fare, in caso si trovasse nella situazione di doverlo effettuare, nonostante lo abbia avvertito che il bios potrebbe già essere aggiornato. Il tuo contributo è stato semplicemente quello di venire qui a rompere i coglioni a chi cercava di aiutare :D Se non hai nulla di utile da dire, taci.

Sarebbe stato molto più scorretto dirgli "Si vai tranquillo tutto ok", e poi dovergli risolvere il problema dopo. Se gli arriva la Mobo con BIOS già flashato benissimo. Ma se gli arriva da sistemare, sa già come fare.

Tra l'altro, se leggi tra le domande poste dagli utenti di amazon, c'è anche quella relativa al BIOS. Ad alcuni è arrivata aggiornata e ad altri no. Pertanto, meglio scrivere due righe in più che, eventualmente, lasciarlo nella bratta dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
La questione si poteva risolvere in due post tanto è banale.
Mobo non aggiornata? 90% probabile che non veda il processore. Mobo aggiornata? No problem. Contattare il venditore per chiedere? Mi pare semplice (anche se la mobo l' ha già spedita quindi non ha sottomano la scatola).
Nel caso in cui il procione non andasse? Farsi prestare un procione compatibile, andare al negozietto sotto casa e rimediare l aggiornamento.

E infatti io gleil'ho spiegata così, precisando che avrebbe anche potuto provare con il 7500 per vedere che succede.

Pubblicità
Pubblicità