T
Tremm9
Ospite
Va beh verifica e fai sapere.Non lo so.. Visto che non sono in casa mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh verifica e fai sapere.Non lo so.. Visto che non sono in casa mia
sono processori vecchi computer di 6/7 anni faVa beh verifica e fai sapere.
Ecco allora non vanno bene. Devi per forza metterci una CPU skylakesono processori vecchi computer di 6/7 anni fa
un i3 va bene? Non mi ricordo che i3 era appena torno a casa ti dicoEcco allora non vanno bene. Devi per forza metterci una CPU skylake
non serve sapere se è un i3, un pentium, un i7...un i3 va bene? Non mi ricordo che i3 era appena torno a casa ti dico
Basta qualunque CPU skylakeun i3 va bene? Non mi ricordo che i3 era appena torno a casa ti dico
Ho un I3 3227U va bene?Basta qualunque CPU skylake
Ha un socket differenteHo un I3 3227U va bene?
okHa un socket differente
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Vai qui https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=nav_cs_help?ie=UTF8&nodeId=200507590mi spiegate come contattare il venditore su amazon? così provo a vedere..
è l'utente ad aver chiesto una mano, ma tu non sai leggere.
Ciao
questa scheda madre: gigabyte ga-h110m-s2h supporta un i5 7400?
Grazie e Arrivederci
Lo hanno semplicemente avvertito del fatto che ci vorrà un aggiornamento BIOS. E io gli ho spiegato come fare, in caso si trovasse nella situazione di doverlo effettuare, nonostante lo abbia avvertito che il bios potrebbe già essere aggiornato. Il tuo contributo è stato semplicemente quello di venire qui a rompere i coglioni a chi cercava di aiutare :D Se non hai nulla di utile da dire, taci.le elementari le ho finite, quindi penso di riuscire a leggere.
questo e quello che chiede l' OP.
non ha chiesto ho montato su gigabyte ga-h110m-s2h un i5 7400 e non funziona.
lo avete solo fatto impanicare per niente.