• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA La Mia Scheda Madre Supporta Il Processore?

Pubblicità
Ciao
questa scheda madre: gigabyte ga-h110m-s2h supporta un i5 7400?
Grazie e Arrivederci
Ciao,
lo supporta solo se il BIOS è aggiornato per il supporto di KabyLake! (settima generazione di CPU intel).
Altrimenti no, solo SkyLake (sesta generazione di CPU Intel).

Ciao
questa scheda madre: gigabyte ga-h110m-s2h supporta un i5 7400?
Grazie e Arrivederci
Si, quel processore è supportato.
Il socket è giusto (LGA1151)..
inoltre sulle specifiche della mobo, nella lista delle CPU supportate, c'è il processore che intendi montare

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Sì, è compatibile.
Attento
Si, quel processore è supportato.
Il socket è giusto (LGA1151)..
inoltre sulle specifiche della mobo, nella lista delle CPU supportate, c'è il processore che intendi montare

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Anche tu
Ciao,
lo supporta solo se il BIOS è aggiornato per il supporto di KabyLake! (settima generazione di CPU intel).

Ciao,
se vai sul sito della gigabyte della scheda madre in questione puoi vedere che questo processore è compatibile.

Si ma è un trucchettino: il BIOS DEVE essere AGGIORNATO per andare con KabyLake. Nativamente va solo con SkyLake.
In molti ci sono cascati, attento! :ok:
se compra attraverso tao e chiede l'assemblaggio da 19€ dei pezzi e i test lo faranno aggiornare per la compatibilità della settima gen. dei pokem... di processori intel (credo).

se compra attraverso tao e chiede l'assemblaggio da 19€ dei pezzi e i test lo faranno aggiornare per la compatibilità della settima gen. dei pokem... di processori intel (credo).
Si ma... Cosa centra con la sua domanda? Questo è un altro discorso...
Se chiede l'assemblaggio aggiornano loro il bios, per sicurezza mandate una mail e chiedete ;)
Da altri utenti in passato che lo fecero, mi pare che bastò chiedere, tutto qua.
Ma comunque non centra con la discussione perché l'utente non ha parlato di Tao :asd:

Pubblicità
Pubblicità