Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'intel pentium 4 di mio padre lavora a percentuali altissime, aprendo una pagina internet sale facilmente sopra l'80%.. non e che mi sapete DARE UNA MANO? comè possibile che fatichi così tanto?
80% costante o solo all'apertura della pagina?quanti anni ha il procio?e soprattutto dimmi qlcs di + sul modello:ok:
prova a vedere se ci sono molti processi aperti e le ram se sono 1 o 2gb
non so dirti se sia normale o meno.. posso dirti che aprendo explorer con la sua homepage arrivo al 60% di cpu.. poi si ristabilizza nel giro di 1 o 2 secondi..
con firefox e piu di una scheda aperta 4 per la precisione quando apro il browser (quindi deve ricaricare le schede) arriva per un attimo anche all 80% poi ovviamente torna a livelli normali (tra 2 e 10%)
dite che è ora di cambiare pc??? XD
mmm, forse sì:lol::lol::lol:cmq è strano, xk dovrebbe andare su solo all'apertura della pagina, poi dovrebbe tornare giù...se non lo fa, cambia procio va:ok:
beh oddio.. per aprire il suddetto firefox con le suddette 4 schede aperte (non sull' homepage ovviamente) ci impiegherà sui 4 secondi... dai non siamo troppo cattvi con sto povero p4!!! :lol: