la cpu lavora tantissimo

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
l'intel pentium 4 di mio padre lavora a percentuali altissime, aprendo una pagina internet sale facilmente sopra l'80%.. non e che mi sapete DARE UNA MANO? comè possibile che fatichi così tanto?

l'intel pentium 4 di mio padre lavora a percentuali altissime, aprendo una pagina internet sale facilmente sopra l'80%.. non e che mi sapete DARE UNA MANO? comè possibile che fatichi così tanto?

80% costante o solo all'apertura della pagina?quanti anni ha il procio?e soprattutto dimmi qlcs di + sul modello:ok:

80% costante o solo all'apertura della pagina?quanti anni ha il procio?e soprattutto dimmi qlcs di + sul modello:ok:

è un pentium 4 3.2ghz la mobo è una as rock semplice, ha 2 o 1 gb di ram a 266mhz! e sta a 40c° in iddle!! ma è normale??

il processore avrà 4\5 anni credo

il mio (ancora per poco xd) in idle sta a 42 poi a volte riesce ad arrivare anche ai 55 - 60. Non parliamo dei giochi poi (quelli che partono). Dissi after market poi eh...

controlla se ha solo un banco di ram o 2 per il dual channel..
io vi batto tutto il mio p4 3.0 HT in indle sta sui 50-52° e full va sui 65 a volte anche 70° :lol: ma il mio a solo un banco di ram da 1 gb nemmeno sfrutta il dual :asd:

Di solito i pc "pieni" lavorano come dannati. Se mi capita di solito metto quello che mi serve su hd esterno e cerco di avere meno roba possibile nel pc.....eh si...questi poveri p4 che ormai non reggono piu' XD

non so dirti se sia normale o meno.. posso dirti che aprendo explorer con la sua homepage arrivo al 60% di cpu.. poi si ristabilizza nel giro di 1 o 2 secondi..

con firefox e piu di una scheda aperta 4 per la precisione quando apro il browser (quindi deve ricaricare le schede) arriva per un attimo anche all 80% poi ovviamente torna a livelli normali (tra 2 e 10%)

dite che è ora di cambiare pc??? XD

non so dirti se sia normale o meno.. posso dirti che aprendo explorer con la sua homepage arrivo al 60% di cpu.. poi si ristabilizza nel giro di 1 o 2 secondi..

con firefox e piu di una scheda aperta 4 per la precisione quando apro il browser (quindi deve ricaricare le schede) arriva per un attimo anche all 80% poi ovviamente torna a livelli normali (tra 2 e 10%)

dite che è ora di cambiare pc??? XD

mmm, forse sì:lol::lol::lol:cmq è strano, xk dovrebbe andare su solo all'apertura della pagina, poi dovrebbe tornare giù...se non lo fa, cambia procio va:ok:

si va subito alla normalità ma se per aprire una pagina ci mette l'ira di dio lavorando pure così in alto fa veramente pena... vabbè io già sto comodo col mio q6600...... ok comunque a quanto pare ho le temperature più basse di tutti col pentium 4! solo 40c° in iddle :)

beh oddio.. per aprire il suddetto firefox con le suddette 4 schede aperte (non sull' homepage ovviamente) ci impiegherà sui 4 secondi... dai non siamo troppo cattvi con sto povero p4!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità