La 3° Guerra mondiale!

L

Lvxian

Ospite
3a guerra mondiale? Mah...non credo ci sarà...se l america attacca e gli stati islamici si uniscono contro di lei forse potrebbe uscirne una cosa abbastanza grossa...la Russia non penso si metterebbe contro europa e usa...ci son ancora attriti ma non siamo piu a livelli ideologici della seconda guerra. Sul discorso serve la guerra per passare la crisi...direi che la guerra non la fa passare ma la presa di coscienza tipica delle guerre potrebbe cambiare il modo di agire di tutti..classe dirigente compresa.

Poi vorrei si evitassero discorsi contro gli islamici in generale...chi crea problema son i fanatici...e ricordo che ne abbiamo avuti e ne teniamo ancora di tale categoria nella religione cristiana...anzi è tipico delle religioni avere fanatici anche se alcune si salvano



"E non può fare altro, sempre a rompere i coglioni i regimi islamici"

E' ben diverso ;)
Poi purtroppo è la verità :)

 
Ultima modifica da un moderatore:

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
per pronunciare le parole "terza guerrra mondiale" bisognerebbe avere un'idea dei sistemi d'arma a disposizione delle grandi potenze ovvero come suicidare il pianeta usandole.- leggendo libri: una portaerei in atlantico o in pacifico lancia gli aerei calsse nimitz(se fa in tempo) e poi è una nave distrutta nell'arco di 20 minuti con tutti i suoi 5000 uomini a bordo.- una sottomarino (evito di dire il tipo) che esce dal nascondiglio da sotto il pack imbarca qualche cosa come 20 missili balistici con testate multiple nucleari e copre un raggio che va dagli 8000 ai 10.000Km.- cosa vuol dire:che America o Russia avrebbero più del 60% del territorio devastato.-Questo con un unico sottomarino figuriamoci con il resto! A mio parere prima di prefigurare certi eventi bisognerebbe pensarci un attimino.-imho Oggi la grandi potenze non si toccano perchè vige la paura del semplice "power in being".- Attualmente stà succedendo quello che è successo nel Yom Kippur negli anni 70 dove America e Russia fornivano armi convenziionali ai propri protetti per collaudare le ultime tecnologie abbinate all'impiego (guida radar ecc.-) che è sempre un delitto contro l'umanità roba da processo di Norimberga o Aia bis.-imho
 
Ultima modifica:

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
Obama è solo una marionetta, così come lo sono stati tutti gli altri presidenti americani. Qui ho seriamente paura che vada a finire male, ma spero vivamente di sbagliarmi!! E ad ogni giorno che passa i governanti americani (obama in primis) si mostrano sempre più ipocriti e ridicoli (come se la storia non lo dimostrasse abbastanza).
Non venitemi a dire che la Siria "rappresenta una minaccia alla democrazia americana"cit. e simili stronz**e, perchè andare a far la guerra in altri stati dove l'america non centra proprio niente è semplicemente da guerrafondai e assassini, e in nome della "democrazia" fanno questo e altro.

Ma quale terza guerra mondiale, a nessuno conviene scatenare la guerra globale, la Russia non è così stupida e alla Cina, seppur potente, non conviene tornare di nuovo al baratro, fino a prova contraria, anche Saddam, Gheddafi and friend avevano sempre minacciato con le guerre e addirittura con il nucleare, e come sono finiti? Morti entrambi, la gente che fa di queste minacce sono solo pippe. Nobel per la pace o meno, Obama sta facendo esattamente quel che dovrebbe fare. Alla fine della seconda guerra mondiale, gli USA dopo la loro vittoria, hanno deciso che avrebbero fatto di tutto per non far ripetere la stessa situazione ecco perché ora agisce con attacchi preventivi. E non può fare altro, sempre a rompere i coglioni i regimi islamici, meglio raderli al suolo piuttosto che aspettare qualche altra loro cazzata. Vi lamentate che in Italia, i poliziotti menano i manifestanti. In Siria sono stati sterminati con il Gas Nervino.
Guarda, non so quanti anni hai, ma il tuo è veramente un ragionamento infantile per usare un eufemismo. E certo, sono morte 1400 persone (e non si sa ancora chi è stato) e allora è giusto bombardare il territorio e fare altre centinaia di migliaia di vittime, oltretutto da parte di uno stato che non centra proprio niente con il conflitto. Non hai la minima idea di cosa sia una guerra.
Gli attacchi preventivi non esistono, si chiama conquista, distruzione e massacro, e gli USA non li batte nessuno in questo. Il nobel per la pace l'america non ha mai saputo cos'è.
 
L

Lvxian

Ospite
Obama è solo una marionetta, così come lo sono stati tutti gli altri presidenti americani. Qui ho seriamente paura che vada a finire male, ma spero vivamente di sbagliarmi!! E ad ogni giorno che passa i governanti americani (obama in primis) si mostrano sempre più ipocriti e ridicoli (come se la storia non lo dimostrasse abbastanza).
Non venitemi a dire che la Siria "rappresenta una minaccia alla democrazia americana"cit. e simili stronz**e, perchè andare a far la guerra in altri stati dove l'america non centra proprio niente è semplicemente da guerrafondai e assassini, e in nome della "democrazia" fanno questo e altro.


Guarda, non so quanti anni hai, ma il tuo è veramente un ragionamento infantile per usare un eufemismo. E certo, sono morte 1400 persone (e non si sa ancora chi è stato) e allora è giusto bombardare il territorio e fare altre centinaia di migliaia di vittime, oltretutto da parte di uno stato che non centra proprio niente con il conflitto. Non hai la minima idea di cosa sia una guerra.
Gli attacchi preventivi non esistono, si chiama conquista, distruzione e massacro, e gli USA non li batte nessuno in questo. Il nobel per la pace l'america non ha mai saputo cos'è.

Piuttosto di valutare l'età delle persone, informati prima quali sono le intenzioni belliche degli Stati Uniti e poi metti mani sulla tastiera, mi fai capire, oltretutto che di storia non mastichi molto altrimenti non parleresti "di uno stato che non c'entra proprio niente". C'entra in base a quello che ho già detto sulla seconda guerra mondiale. A prescindere dal motivo dell'attacco, che può essere anche di esclusivo interesse, usando così la scusa del gas nervino, questo non lo nego, i principali obbiettivi saranno militari, quindi, si parla di morti solo se l'esercito decide di rimanere fedele ad Assad. Stessa cosa successa con Gheddafi. Io non ho la minima idea di cosa sia la guerra, infatti dimenticavo che te sei reduce vero, avrai passato 40 anni in Afganistan? Gli attacchi preventivi esistono eccome, e si fanno appunto per evitare situazioni ben peggiori. Non viviamo in un mondo dove ogni Stato può far quel che vuole, o meglio, può farlo nei certi limiti. Se il governo Italiano avesse menato il nervino sui manifestanti ti avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno al di fuori dell'Italia "non si fa i cazzi suoi". E poi, come ho già detto, i regimi musulmani sono casinisti da sempre e se addirittura mostrano la capacità di uso di armi chimiche per come la vedo io diventano pericolose per tutti e quindi tanto di cappello agli USA. Ora non avere paura, nessuno verrà qui a farci la bua. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Se il governo Italiano avesse menato il nervino sui manifestanti ti avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno al di fuori dell'Italia "non si fa i cazzi suoi".

Vero. Però c'è il precedente di Saddam.
Motivo per cui rispondo... "parliamone"
Menzogne su menzogne... poi il discorso dei paesi arabi... si vero... però quando fa comodo si danno armi, si preparano le persone e si sta da una parte. Poi quando ci si stanca del giochino le cose si capovolgono.
Mi domando... come fanno queste nazioni ad avere armi di distruzione di massa? Armi biologiche? Io penso più al traffico di armi...
Il Papa ha ragione...
IMHO
 
L

Lvxian

Ospite
Vero. Però c'è il precedente di Saddam.
Motivo per cui rispondo... "parliamone"
Menzogne su menzogne... poi il discorso dei paesi arabi... si vero... però quando fa comodo si danno armi, si preparano le persone e si sta da una parte. Poi quando ci si stanca del giochino le cose si capovolgono.
Mi domando... come fanno queste nazioni ad avere armi di distruzione di massa? Armi biologiche? Io penso più al traffico di armi...
Il Papa ha ragione...
IMHO

Ma lol, caro nessuno di quei paesi ha armi nucleari, e nessuno, tra la Russia, Cina e Usa è così stupido da vende pure quelle. Chi passa le armi agli arabi è per lo più la Russia e questo lo dice chiaro, ma una cosa è vendere arsenale e un'altro mettersi con fucili in mano contro gli Stati Uniti. Putin si limita a rispettare gli accordi con la Siria vendendo armi e mandando altri tipi di aiuti, ma di certo non manderà soldati perché significherebbe fare a loro volta la guerra contro gli Usa. Saddam ha sempre minacciato con le armi nucleari, Gheddafi ha fatto lo stesso e cosa è successo? Hanno fatto la fine dei polli. Quella gente fa solo chiacchiere ma in realtà a parte il petrolio non hanno niente. Assad ora si sente protetto ecco che e affronta la cosa con la risata ma non ha capito che con questo atteggiamento lui, anzi il suo cadavere finirà su Youtube come quello di Gheddafi e gli Stati Uniti si spartiranno il petrolio con la Russia.
Mi dispiace tanto per l'Italia, appartenendo agli Usa deve schierarsi sempre con essa facendosi sempre notare e diventando così obbiettivo.
Il papa ha ragione si, ma anche se ci sono interessi in mezzo, un regime che mette mano su armi chimiche va asfaltato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit

InfoSanna

Utente Attivo
143
106
CPU
intel i7 3970x 3.5ghz 15mb 6core 2011boxato
Scheda Madre
asrock x79 'atx' 4-way 3.0x16 x79 extreme11
HDD
Seagate 4000gb 3.5 'constellation'.ES
RAM
ddr3 Corsair dominator 8x4gb
GPU
nVidia titan 6gb
Monitor
Dell Professional P2212H 54,5cm (21,5'') LED monitor VGA,DVI-D (1920x1080) nero
PSU
CoolerMaster Silent Pro Gold 1200W
Case
CoolerMaster Full Tower ATCS 840 Alluminio
OS
windows7 ultimate rtm 64bit
ti prego non tirarmi in mezzo il papa...l ultima volta che ho controllato la sua banca finanziava parecchio bene i produttori di armi...

andiamo bene! :asd:
 

Nick_7

Utente Attivo
322
57
CPU
Intel Core i7-4770k
Dissipatore
Kraken x31
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
Samsung 840 Pro 256GB & Seagate Barracuda 2Tb
RAM
G.Skill 32Gb (4x8Gb) 1600MHz
GPU
Asus Gtx 1060 Dual 6Gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus Mx299q 29" 21:9 ultra wide
PSU
XFX 550 Pro
Case
iTek Eclipse
Periferiche
Logitech
OS
Windows 10 Pro x64bit
ti prego non tirarmi in mezzo il papa...l ultima volta che ho controllato la sua banca finanziava parecchio bene i produttori di armi...
:grat::sisilui::patpat:
:lol:
 

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
C'entra in base a quello che ho già detto sulla seconda guerra mondiale. A prescindere dal motivo dell'attacco, che può essere anche di esclusivo interesse, usando così la scusa del gas nervino, questo non lo nego, i principali obbiettivi saranno militari, quindi, si parla di morti solo se l'esercito decide di rimanere fedele ad Assad. Stessa cosa successa con Gheddafi. Io non ho la minima idea di cosa sia la guerra, infatti dimenticavo che te sei reduce vero, avrai passato 40 anni in Afganistan? Gli attacchi preventivi esistono eccome, e si fanno appunto per evitare situazioni ben peggiori. Non viviamo in un mondo dove ogni Stato può far quel che vuole, o meglio, può farlo nei certi limiti. Se il governo Italiano avesse menato il nervino sui manifestanti ti avrebbe fatto piacere sapere che qualcuno al di fuori dell'Italia "non si fa i cazzi suoi". E poi, come ho già detto, i regimi musulmani sono casinisti da sempre e se addirittura mostrano la capacità di uso di armi chimiche per come la vedo io diventano pericolose per tutti e quindi tanto di cappello agli USA. Ora non avere paura, nessuno verrà qui a farci la bua. ;)
grazie del sarcasmo..comunque no, io non son reduce ma guardo AI FATTI. E tra l'altro scrivi come se sapessi sicuramente che è stato il regime..e se fossero stati i ribelli? ah, gia forse non ci sarebbe la scusa dell'attacco.. Se il governo italiano avesse usato armi chimiche contro di noi il problema sarebbe nostro, e l'arrivo di altre forze militari esterne peggiorerebbe ancora di più la cosa quindi no, non mi farebbe piacere che qualcun'altro intervenisse.
I principali obbiettivi saranno anche militari ma ho la vaga idea che ci sarebbero altrettante stragi tra civili: non ti dice niente quel video dei soldati americani che sparano per divertimento sui civili da un elicottero? Te ne faccio un altro, visto che non so la storia: nella 2a guerra mondiale gli USA, che erano contro la germania, hanno bombardato tantissimi campi di concentramento dove era pieno di ebrei, lo stesso primo levi lo scrive nel suo libro; risultato?centinaia di migliaia di vittime ebree. Lo stesso è avvenuto con il giappone: si stimano mezzo milione o più di vittime civili. Io semplicemente non credo ad uno stato che con la scusa della potenza militare si fa paladino della giustizia e della democrazia. Bella democrazia prendere le sorti di uno stato estero e decidere chi ha torto e chi ha vinto.
Tra l'altro chi è che ha usato per primo la bomba atomica?

PS:
i regimi musulmani sono casinisti da sempre e se addirittura mostrano la capacità di uso di armi chimiche per come la vedo io diventano pericolose per tutti e quindi tanto di cappello agli USA.
http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/syria/syria.png
 
Ultima modifica:
L

Lvxian

Ospite
grazie del sarcasmo..comunque no, io non son reduce ma guardo AI FATTI. E tra l'altro te parli come se sapessi sicuramente che è stato il regime..e se fossero stati i ribelli? ah, gia forse non ci sarebbe la scusa dell'attacco.. Se il governo italiano avesse usato armi chimiche contro di noi il problema sarebbe nostro, e l'arrivo di altre forze militari esterne peggiorerebbe ancora di più la cosa quindi no, non mi farebbe piacere che qualcun'altro intervenisse.
I principali obbiettivi saranno anche militari ma ho la vaga idea che ci sarebbero altrettante stragi tra civili: non ti dice niente quel video dei soldati americani che sparano per divertimento sui civili da un elicottero? Te ne faccio un altro, visto che non so la storia: nella 2a guerra mondiale gli USA, che erano contro la germania, hanno bombardato tantissimi campi di concentramento dove era pieno di ebrei, lo stesso primo levi lo scrive nel suo libro; risultato?centinaia di migliaia di vittime ebree. Lo stesso è avvenuto con il giappone: si stimano mezzo milione o più di vittime civili. Io semplicemente non credo ad uno stato che con la scusa della potenza militare si fa paladino della giustizia e della democrazia. Bella democrazia prendere le sorti di uno stato estero e decidere chi ha torto e chi ha vinto.
Tra l'altro chi è che ha usato per primo la bomba atomica?

PS:
http://s3.amazonaws.com/theoatmeal-img/comics/syria/syria.png

Gli Stati Uniti non sono paesi di santoni, su questo non ci piove, ma quel che fanno se lo possono permettere. Nessuno nega che a loro volta in guerra hanno fatto schifezze. Ricordati però che se non era per gli Usa, ora di certo non stavi qui a esprimere la tua opinione al riguardo, quindi certi discorsi mi danno fastidio perché tendono all'ipocrisia. Oltretutto stai certo che gli Usa non verranno mai di loro spontanea volontà a romperti le palle a casa, mentre dai estremisti islamici ci si può aspettare di tutto.

PS:
Le vignette satiriche sono inutili e insignificanti e personalmente a me non fanno ridere
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: srj55

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
ti prego non tirarmi in mezzo il papa...l ultima volta che ho controllato la sua banca finanziava parecchio bene i produttori di armi...
Tutto si può dire su questo Papa ma non che stia cercando di sistemare le cose.
Ha fatto fuori Bertone. Vuole risistemare lo IOR dopo gli scandali appena è diventato Pontefice. Ha rotto gli schemi e non le manda a dire.
Lui non ha colpa per il passato della Chiesa, per quanto io stesso sia fortemente critico nei confronti della Chiesa. Questo Papa ha attributi. Quando mai un Papa ha chiamato a casa della gente, ha lavato i piedi ai malati e via dicendo.
E' una persona umile che non le manda a dire.
Separa il comportamento di questo Papa con il comportamento della Chiesa. Se dobbiamo generalizzare... e includere la Chiesa... lasciamo perdere. Sono molto molto critico
Gli Stati Uniti non sono paesi di santoni, su questo non ci piove, ma quel che fanno se lo possono permettere. Nessuno nega che a loro volta in guerra hanno fatto schifezze. Ricordati però che se non era per gli Usa, ora di certo non stavi qui a esprimere la tua opinione al riguardo, quindi certi discorsi mi danno fastidio perché tendono all'ipocrisia. Oltretutto stai certo che gli Usa non verranno mai di loro spontanea volontà a romperti le palle a casa, mentre dai estremisti islamici ci si può aspettare di tutto.

PS:
Le vignette satiriche sono inutili e insignificanti e personalmente a me non fanno ridere

Quel che fanno se lo possono permettere?!?! Cioè?? In base a cosa?
Alla potenza militare? No davvero non lo ho capito. Poi vorrei sapere come fanno questi a sapere sempre tutto degli altri paesi...

Quella vignetta era per farti riflettere. La satira dovrebbe servire anche a questo.
Sul discorso estremismo... è vero. Ma Utoya? Non mi pare fosse un islamico... L'estremismo non ha religione o etnia o nazionalià.
 
L

Lvxian

Ospite
Tutto si può dire su questo Papa ma non che stia cercando di sistemare le cose.
Ha fatto fuori Bertone. Vuole risistemare lo IOR dopo gli scandali appena è diventato Pontefice. Ha rotto gli schemi e non le manda a dire.
Lui non ha colpa per il passato della Chiesa, per quanto io stesso sia fortemente critico nei confronti della Chiesa. Questo Papa ha attributi. Quando mai un Papa ha chiamato a casa della gente, ha lavato i piedi ai malati e via dicendo.
E' una persona umile che non le manda a dire.
Separa il comportamento di questo Papa con il comportamento della Chiesa. Se dobbiamo generalizzare... e includere la Chiesa... lasciamo perdere. Sono molto molto critico


Quel che fanno se lo possono permettere?!?! Cioè?? In base a cosa?
Poi vorrei sapere come fanno questi a sapere sempre tutto degli altri paesi...

Spionaggio informatico? Droni? Satelliti? Infiltrati? Eh si, non è un film di 007, è così che funzionano le cose oggi.
Gli Usa possono premettersi di fare ciò che fanno perché hanno salvato il culo a tutta europa. Se non era per gli Usa te stavi a zappare la terra ora e non sarebbe stata nemmeno tua.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Spionaggio informatico? Droni? Satelliti? Infiltrati? Eh si, non è un film di 007, è così che funzionano le cose oggi.
Gli Usa possono premettersi di fare ciò che fanno perché hanno salvato il culo a tutta europa. Se non era per gli Usa te stavi a zappare la terra ora e non sarebbe stata nemmeno tua.

La prima parte la so :rolleyes: era per far capire che sono un pò troppo infiltrati con sta cavolata della democrazia e libertà.
Quei valori non si esportano, semplicemente se ne prende coscienza nel tempo. Ma quello è un problema del popolo.

Non possono un bel niente. Tu stai dicendo che se io ti salvo la vita allora posso fare come mi pare e piace. No. Non funziona così.
Se da un lato l'America ha risolto la guerra... dall'altro fa continue porcate in nome di non si sa quale ben precisato ideale.
L'Iraq mi è bastato. Non vedo l'America come viene vista dalla maggior parte della gente, per me Cina=Russia=USA. Sono la stessa identica cosa solamente in salsa diversa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!