La 3° Guerra mondiale!

Pubblicità

InfoSanna

Utente Attivo
Messaggi
143
Reazioni
106
Punteggio
42
la terza guerra mondiale scoppierà davvero? stamattina ho sentito alla radio putin: cina, siete pronti alla 3¤ guerra mondiale... :grrrr: ..... anche obama...in Siria .. sta facendo un inferno... e scommetto pure che sotto sotto c'e l'italia.... mah... non so che dire :oogle: vedremo.... :sisilui:
 
Certo che fa impressione vedere un premio Nobel per la pace come Obama preparare una guerra.

E' un po', che ne so, come se un pregiudicato volesse fare la riforma della giustizia.

Ops...
:)
 
Ultima modifica:
Certo che fa impresione vedere un premio Nobel per la pace come Obama preparare una guerra.

E' un po', che ne so, come se un pregiudicato volesse fare la riforma della giustizia.

Ops...
:)

hai pienamente ragione..... 'premio nobel per la pace' sé... per la pace.... meglio che spengo la radio và :sisi:
 
Io invece sono contento della risposta del parlamento inglese.
Il primo ministro si era subito piazzato pronto a bombardare. Il parlamento gli ha detto NO. E si è rilassato.
Idem Hollande.

La verità è che i cittadini non vogliono nessuna guerra. Non credo assolutamente alle armi di distruzione di massa e altre vaccate degli stati uniti.
I problemi del mondo sono altri, ma i potenti li vogliono ignorare. Credo che l'Europa possa restarne fuori.
Se i cittadini dicono di no è no. Credo che quello che ha fatto il parlamento Inglese sia importantissimo.

Che poi... Perchè non bombardano in egitto visto che li l'esercito sta sparando e uccidendo???

Ipocrisia americana.
 
Ma quale terza guerra mondiale, a nessuno conviene scatenare la guerra globale, la Russia non è così stupida e alla Cina, seppur potente, non conviene tornare di nuovo al baratro, fino a prova contraria, anche Saddam, Gheddafi and friend avevano sempre minacciato con le guerre e addirittura con il nucleare, e come sono finiti? Morti entrambi, la gente che fa di queste minacce sono solo pippe. Nobel per la pace o meno, Obama sta facendo esattamente quel che dovrebbe fare. Alla fine della seconda guerra mondiale, gli USA dopo la loro vittoria, hanno deciso che avrebbero fatto di tutto per non far ripetere la stessa situazione ecco perché ora agisce con attacchi preventivi. E non può fare altro, sempre a rompere i coglioni i regimi islamici, meglio raderli al suolo piuttosto che aspettare qualche altra loro cazzata. Vi lamentate che in Italia, i poliziotti menano i manifestanti. In Siria sono stati sterminati con il Gas Nervino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
3a guerra mondiale? Mah...non credo ci sarà...se l america attacca e gli stati islamici si uniscono contro di lei forse potrebbe uscirne una cosa abbastanza grossa...la Russia non penso si metterebbe contro europa e usa...ci son ancora attriti ma non siamo piu a livelli ideologici della seconda guerra. Sul discorso serve la guerra per passare la crisi...direi che la guerra non la fa passare ma la presa di coscienza tipica delle guerre potrebbe cambiare il modo di agire di tutti..classe dirigente compresa.

Poi vorrei si evitassero discorsi contro gli islamici in generale...chi crea problema son i fanatici...e ricordo che ne abbiamo avuti e ne teniamo ancora di tale categoria nella religione cristiana...anzi è tipico delle religioni avere fanatici anche se alcune si salvano
 
Che poi l'italia è in una crisi che merita.
Non gli italiani di per se, ma coloro i quali gestiscono il paese che da vent'anni a sta parte hanno fatto solo danni. Centro, destra, sinistra, su, giù, 5 stelle, 6 lampioni -> tutta gentaglia in giacca e cravatta con finti ideali che predicano apparentemente cose diverse, quando in realtà l'unica cosa a cui guardano è il peso del loro portafoglio

La storia insegna:
Italia -> Esercito scarso
Esercito scarso -> prendersi le bombe da tutti
Prendersi le bombe da tutti -> impoverirsi ancora di più
Impoverirsi ancora di più -> tornare al medioevo
Tornare al medioevo -> mentalità italiana
Mentalità italiana: vantarsi di essere avanti nel medioevo.
 
Ultima modifica:
Ok nel dubbio ho preparato un paio di stuzzicadenti come armi, quando si inizia? :lol:
Ma dai secondo me sono tutte voci e mosse strategiche giusto per arricchirsi un po' di più.
Per quanto riguarda noi, beh penso che entreremo in gioco con le baionette e con un paio di aerei ad elica...:lol:
 
Obama... premio nobel per la pace! Assurdamente ridicolo.

Detto questo pure io non credo alle armi di distruzione di massa in Siria; Assad ha deciso di NON fare nulla in caso di un eventuale attacco statunitense; questo spiega molte cose.

Gesù, persino la Russia si mette a fare da paciere. La Cina in guerra non ci entrerà di sicuro... e onore al parlamento inglese. Qualcuno al mondo che non sa solo leccare cravatte, c'è!

Comunque se, e spero di no, attaccheranno, gli americani lo faranno da soli. Com'è giusto che sia.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top