UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
ho appena avviato il gioco e mi ritrovo con un problema mai avuto, caricamenti lunghissimi! per voi è come al solito?

mafia 1 me lo sono perso, mi sa che orami è troppo tardi per recuperarlo.
comunque "contesto" anche il 7, non ci passi 6 e più ore al giorno su di un gioco da 7!
ad ogni modo i numeri son solo numeri e non possono spiegare tutto...

Il 7 perché nonostante tutti i problemi che ha, rimane un gioco meraviglioso. Se facesse cacare in tutto anche nelle cose in cui funziona bene senza problemi, gli darei 2 di voto.

Anche come qualità delle quest primarie e secondarie siamo a livelli molto alti.

ho appena avviato il gioco e mi ritrovo con un problema mai avuto, caricamenti lunghissimi! per voi è come al solito?

Mi é successo due volte prima di un dialogo, ma ho risolto riavviando il gioco

Certe quest spettacolari che ho appena fatto mi ricordano il nome della rosa di eco.

Migliori perks da mettere in alchimia?
per l'alchimia ce n'è una che ti permette di creare le pozioni istantaneamente (devi averle create almeno una volta)
una ti permette di crearne tre con gli ingredienti di una, queste due combinate ti permettono di andare dal livello 10 al livello 20 in un paio di ore,
nel frattempo ti sei riempito di soldi e di pozioni...
Dove lo stai giocando?
Io gli unici caricamenti lunghi che ho (2 minuti cronometrati) sono dopo che cambio le impostazioni grafiche e carica per tornare al menù
pc su HD, comunque ho avuto qualche rallentamento (sui 30 secondi) all'inizio della partita, poi tutto liscio per il resto della serata..

tornando sull'alchimia, mi sa che ho "rotto" il gioco, ti rende forte in difesa, in attacco, in furtività..
ho aperto un sacco di bauli "molto difficile" compresi quelli dei commerciani e dei tesori,
praticamente non trovo nulla di più forte di quello che ho equipaggiato e sono pieno di soldi, un difetto di questo gioco è che i commercianti non hanno roba migliore quando sali di livello, realistico si però spero di trovare qualche oggetto unico. (o di essere smentito!)

Mai successo a me, quando cambio impostazioni ci mette tipo 5 secondi a tornare nel gioco coi nuovi settings
invece a me sono capitate entrambe le cose, qualche volta in 5 secondi riparte, altre volte ci mette un bel po.

tornando sull'alchimia, mi sa che ho "rotto" il gioco, ti rende forte in difesa, in attacco, in furtività..
ho aperto un sacco di bauli "molto difficile" compresi quelli dei commerciani e dei tesori,
praticamente non trovo nulla di più forte di quello che ho equipaggiato e sono pieno di soldi, un difetto di questo gioco è che i commercianti non hanno roba migliore quando sali di livello, realistico si però spero di trovare qualche oggetto unico. (o di essere smentito!)

Alcuni oggetti unici li ho già trovati ma ti attacchi :sisi: Esplora esplora :sisi:

Ma bene. Fallita una quest e non so nemmeno come. Santa pazienza

Ciao a tutti :D Ho comprato giusto oggi questo gioco ma sto avendo qualche problema.
Ogni tanto il gioco crasha, totalmente a caso. Sono ancora all'inizio, riesco a giocare giusto tipo 15 minuti e poi il pc crasha. Da o l'errore "DXGI_ERROR_DEVICE_RESET" oppure l'errore "DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG"
Ho un ryzen 1600, una rx 580 e 16gb di ram (i dettagli li potete trovare nelle informazioni del profilo)
Sapreste aiutarmi? Grazie! :)

Inoltre, sapete se c'è un modo per migliorare le prestazioni nel gioco, oppure se c'è qualche dettaglio che impatta più del previsto e quindi è consigliato disattivare per ottenere almeno 60fps stabili con le minime rinunce per la grafica?

Ciao a tutti :D Ho comprato giusto oggi questo gioco ma sto avendo qualche problema.
Ogni tanto il gioco crasha, totalmente a caso. Sono ancora all'inizio, riesco a giocare giusto tipo 15 minuti e poi il pc crasha. Da o l'errore "DXGI_ERROR_DEVICE_RESET" oppure l'errore "DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG"
Ho un ryzen 1600, una rx 580 e 16gb di ram (i dettagli li potete trovare nelle informazioni del profilo)

Inoltre, sapete se c'è un modo per migliorare le prestazioni nel gioco, oppure se c'è qualche dettaglio che impatta più del previsto e quindi è consigliato disattivare per ottenere almeno 60fps stabili con le minime rinunce per la grafica?

Uella! benvenuto nel thread di KCD

Ma andiamo con ordine...

Come saprai già, Kingdoms è ottimizzato un po' da schifo attualmente.

Le voci che piú influiscono nella performance generale in maniera maggiore credo siano:

A) Ombre
B) Vegetazione

Considera che il 90% del mondo di gioco é fatto da boschi lol

Puoi fare esperimenti mettendo tutto su alto tranne quelle due voci elencate.

Poi da li eventualmente passi a fare altri esperimenti e a ridurrli ancora. Se hai ancora frames da schifo, puoi provare a diminuire lre altre voci una alla volta per vedere quale influisce di più.

Considera che negli spazi chiusi farai meno frames che in quelli aperti

Per quanto riguarda l'errore, te lo fa solo con questo gioco? La scheda è overcloccata? KCD non è molto overclock friendly.

Ciao ragazzi!
Sto facendo la guest: La casa del signore
Non riesco a trovare il teschio che ha perso Leshek vicino al fiume qualcuno sa dove potrebbe trovarsi?

Uella! benvenuto nel thread di KCD

Ma andiamo con ordine...

Come saprai già, Kingdoms è ottimizzato un po' da schifo attualmente.

Le voci che piú influiscono nella performance generale in maniera maggiore credo siano:

A) Ombre
B) Vegetazione

Considera che il 90% del mondo di gioco é fatto da boschi lol

Puoi fare esperimenti mettendo tutto su alto tranne quelle due voci elencate.

Poi da li eventualmente passi a fare altri esperimenti e a ridurrli ancora. Se hai ancora frames da schifo, puoi provare a diminuire lre altre voci una alla volta per vedere quale influisce di più.

Considera che negli spazi chiusi farai meno frames che in quelli aperti

Per quanto riguarda l'errore, te lo fa solo con questo gioco? La scheda è overcloccata? KCD non è molto overclock friendly.

Grazie! :D

Diciamo che ho dei drop di frame incredibili dipendentemente dalle zone...
Alcune volte mi sta sui 50, il fatto che negli spazi chiusi si abbia un frame rate minore davvero non lo capisco... E se vado dietro la casa dell'ubriaco della missione iniziale arrivo a 18 fps lol

Sì l'errore lo da solo con questo gioco... Ho sia cpu sia gpu overclockate (e ram con xmp ma abbastanza tranquille) ma sono stabile con tutto.. Provo a togliere l'oc della sola gpu?

Comunque ho riscontrato un bug... Sempre nella missione iniziale, ho menato l'ubriaco fino a farlo svenire, lo ho portato nel fienile e gli ho rubato tutto.
Poi sono andato con gli amici a lanciare la cacca sulla casa del tedesco, appena ho fatto allontanare la tipa mi è apparso davanti l'ubriaco dicendo tipo "ok hai vinto te prendi tutto quello che vuoi!" e da laggiù ha cominciato a camminare indietro... Poi sono tornato a casa sua e non lo trovo più è scomparso! Ho rotto il gioco, mi tocca ricominciare da capo? Perché non mi fa nemmeno parlare col venditore di carbone (mentre qualche partita di prova prima ero riuscito a parlarci)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie! :D

Diciamo che ho dei drop di frame incredibili dipendentemente dalle zone...
Alcune volte mi sta sui 50, il fatto che negli spazi chiusi si abbia un frame rate minore davvero non lo capisco... E se vado dietro la casa dell'ubriaco della missione iniziale arrivo a 18 fps lol

Sì l'errore lo da solo con questo gioco... Ho sia cpu sia gpu overclockate (e ram con xmp ma abbastanza tranquille) ma sono stabile con tutto.. Provo a togliere l'oc della sola gpu?

Comunque ho riscontrato un bug... Sempre nella missione iniziale, ho menato l'ubriaco fino a farlo svenire, lo ho portato nel fienile e gli ho rubato tutto.
Poi sono andato con gli amici a lanciare la cacca sulla casa del tedesco, appena ho fatto allontanare la tipa mi è apparso davanti l'ubriaco dicendo tipo "ok hai vinto te prendi tutto quello che vuoi!" e da laggiù ha cominciato a camminare indietro... Poi sono tornato a casa sua e non lo trovo più è scomparso! Ho rotto il gioco, mi tocca ricominciare da capo? Perché non mi fa nemmeno parlare col venditore di carbone (mentre qualche partita di prova prima ero riuscito a parlarci)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Abbassa l'overclock della memoria scheda video.

L 'ubriacone non ti serve piu se gli hai preso la roba in casa

Per il carbonaio prova a ricaricare il salvataggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro