UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Grazie! :D

Diciamo che ho dei drop di frame incredibili dipendentemente dalle zone...
Alcune volte mi sta sui 50, il fatto che negli spazi chiusi si abbia un frame rate minore davvero non lo capisco... E se vado dietro la casa dell'ubriaco della missione iniziale arrivo a 18 fps lol

Sì l'errore lo da solo con questo gioco... Ho sia cpu sia gpu overclockate (e ram con xmp ma abbastanza tranquille) ma sono stabile con tutto.. Provo a togliere l'oc della sola gpu?

Comunque ho riscontrato un bug... Sempre nella missione iniziale, ho menato l'ubriaco fino a farlo svenire, lo ho portato nel fienile e gli ho rubato tutto.
Poi sono andato con gli amici a lanciare la cacca sulla casa del tedesco, appena ho fatto allontanare la tipa mi è apparso davanti l'ubriaco dicendo tipo "ok hai vinto te prendi tutto quello che vuoi!" e da laggiù ha cominciato a camminare indietro... Poi sono tornato a casa sua e non lo trovo più è scomparso! Ho rotto il gioco, mi tocca ricominciare da capo? Perché non mi fa nemmeno parlare col venditore di carbone (mentre qualche partita di prova prima ero riuscito a parlarci)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Abbassa l'overclock della memoria scheda video.

L 'ubriacone non ti serve piu se gli hai preso la roba in casa

Per il carbonaio prova a ricaricare il salvataggio
L'overclock è solo sul core clock della gpu, la memoria stava a stock..

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma perché dovrebbe influire l'oc sulla scheda scusate? È chiaro che gli si è buggata quella missione, ma mica le schede video fanno buggare le quest nei giochi in questo modo :asd:

Ma perché dovrebbe influire l'oc sulla scheda scusate? È chiaro che gli si è buggata quella missione, ma mica le schede video fanno buggare le quest nei giochi in questo modo :asd:

No. Qui non funziona cosi. Se tu hai spinto la scheda, ad un certo punto a random mentre giochi lo schermo ti diventa nero. Con qualsiasi missione o in qualsiasi punto della mappa. Per far tornare come prima, si riduce il gioco a finestra e si abbassa l oc su Msi e il nero sparisce. Sta cosa non ha niente a che vedere coi bug. Il gioco non regge oc spinto sulla memoria

Ultima modifica:

No. Qui non funziona cosi. Se tu hai spinto la scheda, ad un certo punto a random mentre giochi lo schermo ti diventa nero. Con qualsiasi missione o in qualsiasi punto della mappa. Per far tornare come prima, si riduce il gioco a finestra e si abbassa l oc su Msi e il nero sparisce. Sta cosa non ha niente a che vedere coi bug. Il gioco non regge oc spinto sulla memoria
Ho sperimentato la stessa identica cosa, ma con la pioggia. Schermo completamente nero tranne la mappa in alto, per far riapparire le cosa o mettevo la mappa con Mazzarri o l'inventario, ma dopo 5 secondi di nuovo nero.
Mettendo il profilo a default si è risolto subito

Mi son creato un profilo oc personalizzato solo per kingdom

1 milione di copie vendute. Bravissimi

Ai novizi del gioco mi son dimenticato di menzionare che alcune quest secondarie sono a tempo.

Tipo quelle in cui devi curare qualcuno o portare medicinali da un posto all altro o quelle in cui, ad esempio, certi personaggi ti danno appuntamento in certe fasce orarie prestabilite. Se non curate in fretta qualcuno potrebbe morire, specie quando iniziate queste quest e poi non le finite alla svelta

Quelle piu a rischio fallimento sono quelle mediche comunque.

Dove si trova quel tizio a cui si poteva vendere roba rubata?e come si chiama?

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk

Dove si trova quel tizio a cui si poteva vendere roba rubata?e come si chiama?

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk
Miller-Woyzeck-Location.jpg

Dal mugnaio (o Miller se lo stai giocando in inglese) che sta tra Rattay Ledetchko e Neuhof. Ti conviene fare il fast-travel fino al mulino dello zio di Theresa e poi andarci a cavallo.

La grafica in fatto di realismo della vegetazione è davvero bella, specialmente se si guardano gli alberi con il cielo in sottofondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro