Giuws90
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 72
E se metto tutto nel cavallo e me la porto in giro scompare lo stesso?In alternativa, ti basta mettere la roba rubata nel baule e dopo poco il simbolo rosso scompare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se metto tutto nel cavallo e me la porto in giro scompare lo stesso?In alternativa, ti basta mettere la roba rubata nel baule e dopo poco il simbolo rosso scompare.
La grafica in fatto di realismo della vegetazione è davvero bella, specialmente se si guardano gli alberi con il cielo in sottofondo
Per aprire la console? :asd:Ricordo per i novizi del gioco, che se volete avere il puntatore quando usate l'arco, dovete aprire la console e digitare:
wh_pl_showfirecursor 1
Devi andare in una stalla e parlare col proprietario. Poi compri le borse, nel l inventario le sposti in quello del cavallo e le equippiCome equipaggio il cavallo? Cioè le borse per portare oggetti intendo.
Purtroppo i bug sono all'ordine del giorno, ho sterminato un accampamento di Cumans e dato che c'ero ho sistemato pure quello accanto. Per qualche motivo non ho lootato il corpo del secondo leader (probabilmente sarà finito nelle frasche) e ora non posso completare la quest perchè non posso dimostrare di aver distrutto il secondo campo.W i bugs!
Stermino un campo con nove banditi, rubo tutte le loro cose, faccio per chiamare il cavallo e non compare. Lo chiami per 3 ore di fila e non compare. Dovuto ricaricare il save precedente.
Poi carico il save, ammazzo 3 tipi nello stesso campo e CRASH dell'eseguibile.
In ste ultime ore mi sta salendo il nervoso a mille, son tentato di andare su Steam e dargli uno 0/10
Quale commerciante vende i grimaldelli?
Purtroppo i bug sono all'ordine del giorno, ho sterminato un accampamento di Cumans e dato che c'ero ho sistemato pure quello accanto. Per qualche motivo non ho lootato il corpo del secondo leader (probabilmente sarà finito nelle frasche) e ora non posso completare la quest perchè non posso dimostrare di aver distrutto il secondo campo.
No. Qui non funziona cosi. Se tu hai spinto la scheda, ad un certo punto a random mentre giochi lo schermo ti diventa nero. Con qualsiasi missione o in qualsiasi punto della mappa. Per far tornare come prima, si riduce il gioco a finestra e si abbassa l oc su Msi e il nero sparisce. Sta cosa non ha niente a che vedere coi bug. Il gioco non regge oc spinto sulla memoria
Ho un problema...
Quando vado ad avviare il gioco quando inizia a "narrare" la lore lo schermo diventa tutto nero. Se cambio finestra comunque vedo che in background il gioco sta andando (se metto il mouse sopra l'icona mi mostra "l'antemprima") e sento il suono ma lo schermo è tutto nero. Non ho cambiato nessuna impostazione tranne che ho levato l'oc alla scheda video. Come posso fare? Grazie :)
L'unico modo per farlo andare è metterlo in finestra. Se per esempio metto "Schermo intero" ritorna subito a "finestra senza bordi"
Prova a disinstallare i drivers video con ddu e poi rinstallali da capo
ora ho dato un pugno a un pollo ed è crashato tutto..