UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
La grafica in fatto di realismo della vegetazione è davvero bella, specialmente se si guardano gli alberi con il cielo in sottofondo

Infatti,anche la terra con le pozzanghere e gli effetti luce al tramonto sono qualcosa di stupendo, e lo gioco su un portatile da 17" non oso immaginare voi con schermi a 27/28".
Poi sinceramente quando leggo "grafica non e' granche'" un po' mi viene da sorridere eh....ma lasciamo stare non voglio creare flame. xD

Ricordo per i novizi del gioco, che se volete avere il puntatore quando usate l'arco, dovete aprire la console e digitare:

wh_pl_showfirecursor 1

Come equipaggio il cavallo? Cioè le borse per portare oggetti intendo.
Devi andare in una stalla e parlare col proprietario. Poi compri le borse, nel l inventario le sposti in quello del cavallo e le equippi

Stanotte mentre andavo a zonzo ho scoperto un pezzo unico di bardatura, e ho deciso di condividerla con voi e come raggiungerla sulla mappa

La bardatura (la protezione sul muso)

1519541656224.webp 1519541983406.webp 1519542098904.webp

W i bugs!

Stermino un campo con nove banditi, rubo tutte le loro cose, faccio per chiamare il cavallo e non compare. Lo chiami per 3 ore di fila e non compare. Dovuto ricaricare il save precedente.

Poi carico il save, ammazzo 3 tipi nello stesso campo e CRASH dell'eseguibile.

In ste ultime ore mi sta salendo il nervoso a mille, son tentato di andare su Steam e dargli uno 0/10

Ultima modifica:
W i bugs!

Stermino un campo con nove banditi, rubo tutte le loro cose, faccio per chiamare il cavallo e non compare. Lo chiami per 3 ore di fila e non compare. Dovuto ricaricare il save precedente.

Poi carico il save, ammazzo 3 tipi nello stesso campo e CRASH dell'eseguibile.

In ste ultime ore mi sta salendo il nervoso a mille, son tentato di andare su Steam e dargli uno 0/10
Purtroppo i bug sono all'ordine del giorno, ho sterminato un accampamento di Cumans e dato che c'ero ho sistemato pure quello accanto. Per qualche motivo non ho lootato il corpo del secondo leader (probabilmente sarà finito nelle frasche) e ora non posso completare la quest perchè non posso dimostrare di aver distrutto il secondo campo.

Quale commerciante vende i grimaldelli?

Votava a Talmberg
Milley Woyzeck a Rattay

E altri negozianti che ne vendono uno o due ogni tanto

Purtroppo i bug sono all'ordine del giorno, ho sterminato un accampamento di Cumans e dato che c'ero ho sistemato pure quello accanto. Per qualche motivo non ho lootato il corpo del secondo leader (probabilmente sarà finito nelle frasche) e ora non posso completare la quest perchè non posso dimostrare di aver distrutto il secondo campo.

Mi stanno saltando tutti fuori adesso i problemi. Dopo 110 ore di gioco.

Tral'altro adesso mi sta dando ai nervi il sistema di lockaggio dei nemici. In un campo a nord di Sasau ne avevo 8 che mi attaccavano contemporaneamente e non potevo ingaggiare chi mi pare. Il gioco continua a ingaggiare chi ti sta di fronte o quello in parte ed è impossibile disingaggiarsi del tutto.

Tra l'altro adesso non riesco più manco a killare quei nove che avevo killato la prima volta. I tizi con la mazza o ascia che ti fanno combo imparabili e ti fan fuori 90% della vita in tre colpi. E dire che ho armatura a piastre completa, usbergo lungo, gambesone e millemila protezioni varie sul corpo. Bah

Amo il combat system ma allo stesso tempo lo odio. é fatto abbastanza coi piedi. Senza contare che non si può modificare la sensibilità del controller nelle opzioni. Muovi la visuale a tempo di lumaca

No. Qui non funziona cosi. Se tu hai spinto la scheda, ad un certo punto a random mentre giochi lo schermo ti diventa nero. Con qualsiasi missione o in qualsiasi punto della mappa. Per far tornare come prima, si riduce il gioco a finestra e si abbassa l oc su Msi e il nero sparisce. Sta cosa non ha niente a che vedere coi bug. Il gioco non regge oc spinto sulla memoria

Ho un problema...
Quando vado ad avviare il gioco quando inizia a "narrare" la lore lo schermo diventa tutto nero. Se cambio finestra comunque vedo che in background il gioco sta andando (se metto il mouse sopra l'icona mi mostra "l'antemprima") e sento il suono ma lo schermo è tutto nero. Non ho cambiato nessuna impostazione tranne che ho levato l'oc alla scheda video. Come posso fare? Grazie :)

L'unico modo per farlo andare è metterlo in finestra. Se per esempio metto "Schermo intero" ritorna subito a "finestra senza bordi"

Ho un problema...
Quando vado ad avviare il gioco quando inizia a "narrare" la lore lo schermo diventa tutto nero. Se cambio finestra comunque vedo che in background il gioco sta andando (se metto il mouse sopra l'icona mi mostra "l'antemprima") e sento il suono ma lo schermo è tutto nero. Non ho cambiato nessuna impostazione tranne che ho levato l'oc alla scheda video. Come posso fare? Grazie :)

L'unico modo per farlo andare è metterlo in finestra. Se per esempio metto "Schermo intero" ritorna subito a "finestra senza bordi"

Prova a disinstallare i drivers video con ddu e poi rinstallali da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro