UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
si c'erano ma mi aspettavo qualcos'altro..

no ma non mi va proprio di utilizzare le corazze a piastre per ora..
e non farmi più perdere tempo con inutili caverne! aggiungo che mi devi rivelare un segreto per sdebitarti!

Intendevo di indossare solo il pettorale della corazza e basta. Non il resto delle parti.

Ok mi sdebito. Ho un'altra caverna per te. Ma sto giro ci sono già stato dentro. Dentro trovi un forziere con lucchetto "molto difficile" e bella roba dentro.

Ma prima però devi fare fuori i briganti che stan fuori.

1519073155347.webp 1519073663732.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Intendevo di indossare solo il pettorale della corazza e basta. Non il resto delle parti.

Ok mi sdebito. Ho un'altra caverna per te. Ma sto giro ci sono già stato dentro. Dentro trovi un forziere con lucchetto "molto difficile" e bella roba dentro.

Ma prima però devi fare fuori i briganti che stan fuori.
non so se fidarmi :boh: ad ogni modo, i briganti hanno la chiave? perché i "molto difficile" non li posso ancora sbloccare..

Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona la statistica dell’appariscenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Indica quanto risalti all'interno di un contesto di normalità. Cioè se attiri più di uno sguardo da chi ti circonda. E' influenzato dai vestiti che indossi, se sono super colorati, belli da vedere, se sono costosi, se sei vestito in armatura e compagnia bella. Anche se sono sporchi, rotti o puliti.

Appariscenza contribuisce anche nel come gli altri si approcciano a te, vedendoti. Nel senso, ad esempio, se sei pulito e vestito bene tendi a piacere di più alla gente, specie quelle delle classi alte. I mercanti saranno più proni a lasciarti spazio di manovra nelle trattative, la gente sarà più disposta a parlare e ad avere una buona opinione di te. E le guardie non ti perquisiranno mai. Influenza anche i dialoghi e la possibilità di convincere la gente.

Mentre quando vai a rubare, è sempre avere un livello di appariscenza bassissimo, perchè con un livello di appariscenza alto dai più nell'occhio.

Ho appena lootato la corazza di Magdeburgo che non si trova nei negozi. In una cassa nell'estremo est verso il bordo

sto scaricando una patch da 220 mega, spero ci siano migliorie tecniche e non le facilitazioni chieste da certi "giocatori"
...ho appena letto il contenuto, si tratta di 2 fix riguardanti le missioni e in più sembra abbiano migliorato la responsività del bottone R2, in pratica i fendenti, ora passo al collaudo!

Ultima modifica da un moderatore:

Indica quanto risalti all'interno di un contesto di normalità. Cioè se attiri più di uno sguardo da chi ti circonda. E' influenzato dai vestiti che indossi, se sono super colorati, belli da vedere, se sono costosi, se sei vestito in armatura e compagnia bella. Anche se sono sporchi, rotti o puliti.

Appariscenza contribuisce anche nel come gli altri si approcciano a te, vedendoti. Nel senso, ad esempio, se sei pulito e vestito bene tendi a piacere di più alla gente, specie quelle delle classi alte. I mercanti saranno più proni a lasciarti spazio di manovra nelle trattative, la gente sarà più disposta a parlare e ad avere una buona opinione di te. E le guardie non ti perquisiranno mai. Influenza anche i dialoghi e la possibilità di convincere la gente.

Mentre quando vai a rubare, è sempre avere un livello di appariscenza bassissimo, perchè con un livello di appariscenza alto dai più nell'occhio.

Grazie mille! Non so se il tutorial me lo sono perso ma non ho visto spiegazioni al riguardo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho notato che i banditi si adeguano a quello che porti come protezione. Ne trovo adesso quasi solo in armature pesanti o piastre, tranne gli arcieri

Ultima modifica:
Attualmente questo. Origins l'ho già finito e manca da fare discovery tour. Battlefield 1 forse stasera torno a far na partita col dlc nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro