- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
mi sta scaricando una ulteriore patch di 200m. vi risulta pure a voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema principale del gioco sono certe quest secondarie buggate forte che ti fan girare i collioni. Per fortuna le primarie erano ok per adesso. Ho dovuto rifare 5 volte la stessa quest ieri notte. E poi ci ho rinunciato lasciandola in sospeso a tempi migliori.
Lo scassinamento e borseggiamento ok fan cacare, ma non sono una cosa obbligatoria alla fine. Specie borseggiare. Fa più girare le ppalle vedere quest rotte.
Tral'altro ieri dal niente mi è sparito lo scudo grande. Il che fa pensare che ci siano problemi pure all'inventario
Poi sto gioco non regge manco l'overclock spinto. Metà schermo dopo un po' mi diventa nero, ho dovuto ridurre la memoria per risolvere. Altro problema di ottimizzazione.
Fa venire il giramento di collioni vedere un giocone di questa portata ottimizzato con le emorroidi. E dire che sto gioco gira dal 2013, io non so in sti anni cosa i developers che diavolo abbiano fatto. Ok studio piccolo (credo) però dai kazzo
Io che mi lamentavo di Skyrim al day 1. Questo è molto peggio come problemi. In certi momenti finisci i santi da insultare
Ciao a tutti,
consigliate di aspettare che si stabilizzi per un'esperienza completa?
Possiam solo sperare che i devs si rimbocchino le maniche e ci vadano giu' pesante con l'ottimizzazione.
Mai fai conto che gia' studi grandi come Ubisoft rendono i loro giochi onesti a distanza di mesi/ un anno, figuriamoci uno piccolo come Warhorse (dovrebbero essere sull'ottantina se non sbaglio).
mafia 1 me lo sono perso, mi sa che orami è troppo tardi per recuperarlo.Il mio 9.5 era riferito al potenziale del gioco. Allo stato attuale è un 7 considerati bugs e ottimizzazione precaria. Solo la storia, i dialoghi e il carisma dei personaggi sono da ben oltre il 9. D'altronde non mi aspettavo altro dal creatore di Mafia 1