UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
si anche io ho scaricato, nulla di tangibile, come l'altra..
comunque alchimia è OP! oltre al fatto di poter far soldi comprando gli ingredienti a 4 spicci e rivendendo le pozioni a prezzi ben più alti,
permette di potenziare ogni altra cosa, per esempio ora i bauli molto difficili sono un gioco da ragazzi :asd:

Ma diciamo anche 100,sti cavoli dei bug è il gioco della vita.
Comunque la gente si lamenta dello scassinamento....ma il borseggio ne vogliamo parlare?
Devo fare una quest dove borseggiare una guardia e inutile dire che è impossibile per me, anche leggendo il tutorial non si capisce a cosa servono i colori mentre tieni premuto E , verde il borseggio sta andando bene e rosso sta andando male?
Con quale criterio poi ti sgamano boh.

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk

Il problema principale del gioco sono certe quest secondarie buggate forte che ti fan girare i collioni. Per fortuna le primarie erano ok per adesso. Ho dovuto rifare 5 volte la stessa quest ieri notte. E poi ci ho rinunciato lasciandola in sospeso a tempi migliori.

Lo scassinamento e borseggiamento ok fan cacare, ma non sono una cosa obbligatoria alla fine. Specie borseggiare. Fa più girare le ppalle vedere quest rotte.

Tral'altro ieri dal niente mi è sparito lo scudo grande. Il che fa pensare che ci siano problemi pure all'inventario

Poi sto gioco non regge manco l'overclock spinto. Metà schermo dopo un po' mi diventa nero, ho dovuto ridurre la memoria per risolvere. Altro problema di ottimizzazione.

Fa venire il giramento di collioni vedere un giocone di questa portata ottimizzato con le emorroidi. E dire che sto gioco gira dal 2013, io non so in sti anni cosa i developers che diavolo abbiano fatto. Ok studio piccolo (credo) però dai kazzo

Io che mi lamentavo di Skyrim al day 1. Questo è molto peggio come problemi. In certi momenti finisci i santi da insultare

Il problema principale del gioco sono certe quest secondarie buggate forte che ti fan girare i collioni. Per fortuna le primarie erano ok per adesso. Ho dovuto rifare 5 volte la stessa quest ieri notte. E poi ci ho rinunciato lasciandola in sospeso a tempi migliori.

Lo scassinamento e borseggiamento ok fan cacare, ma non sono una cosa obbligatoria alla fine. Specie borseggiare. Fa più girare le ppalle vedere quest rotte.

Tral'altro ieri dal niente mi è sparito lo scudo grande. Il che fa pensare che ci siano problemi pure all'inventario

Poi sto gioco non regge manco l'overclock spinto. Metà schermo dopo un po' mi diventa nero, ho dovuto ridurre la memoria per risolvere. Altro problema di ottimizzazione.

Fa venire il giramento di collioni vedere un giocone di questa portata ottimizzato con le emorroidi. E dire che sto gioco gira dal 2013, io non so in sti anni cosa i developers che diavolo abbiano fatto. Ok studio piccolo (credo) però dai kazzo

Io che mi lamentavo di Skyrim al day 1. Questo è molto peggio come problemi. In certi momenti finisci i santi da insultare

penso aspetterò un bel po prima di acquistarlo :sisi:

Possiam solo sperare che i devs si rimbocchino le maniche e ci vadano giu' pesante con l'ottimizzazione.
Mai fai conto che gia' studi grandi come Ubisoft rendono i loro giochi onesti a distanza di mesi/ un anno, figuriamoci uno piccolo come Warhorse (dovrebbero essere sull'ottantina se non sbaglio).

Ciao a tutti,
consigliate di aspettare che si stabilizzi per un'esperienza completa?

Puoi aspettare la patch 1.3 che dovrebbe arrivare fra pochi giorni, aggiungono il save and exit, dovrebbero risolvere qualche quest bug e migliorare lo scassinamento.

Personalmente non ho niente contro il tipo di salvataggio attuale. Capisco la scelta. L han messo per evitare che si faccia save spamming della serie ok salvo vedo come va a finire la quest e poi ricarico se non mi piace come va a finire. Si perde il senso di usare l'intelletto nelle scelte di dialogo

Possiam solo sperare che i devs si rimbocchino le maniche e ci vadano giu' pesante con l'ottimizzazione.
Mai fai conto che gia' studi grandi come Ubisoft rendono i loro giochi onesti a distanza di mesi/ un anno, figuriamoci uno piccolo come Warhorse (dovrebbero essere sull'ottantina se non sbaglio).

L'ottimizzazione ha pure priorità. Kingdoms ormai è diventato il nuovo Crysis 2007. Lo useranno come benchmark per le schede video lol

Ho riportato la risoluzione a 1080p nativo e sto sui 70-75 fps a dettagli ultra alti. Già tutt'altra esperienza rispetto ai 1440p e 30-40 frames di media lol

io mi sono adeguato a tutto, trovo i salvataggi gestibili, all'inizio forse è un po più complicato ma poi...
borseggio e scassinamento mi piacciono così come sono, è un gdr e la riuscita è strettamente legata alle statistiche.
il problema sono i bug e l'ottimizzazione perchè per il resto è un gran gioco.
a mio modesto parere merita un 8, una volta sistemato un 9, voi siete stati troppo generosi!

Il mio 9.5 era riferito al potenziale del gioco. Allo stato attuale è un 7 considerati bugs e ottimizzazione precaria. Solo la storia, i dialoghi e il carisma dei personaggi sono da ben oltre il 9. D'altronde non mi aspettavo altro dal creatore di Mafia 1

Il mio 9.5 era riferito al potenziale del gioco. Allo stato attuale è un 7 considerati bugs e ottimizzazione precaria. Solo la storia, i dialoghi e il carisma dei personaggi sono da ben oltre il 9. D'altronde non mi aspettavo altro dal creatore di Mafia 1
mafia 1 me lo sono perso, mi sa che orami è troppo tardi per recuperarlo.
comunque "contesto" anche il 7, non ci passi 6 e più ore al giorno su di un gioco da 7!
ad ogni modo i numeri son solo numeri e non possono spiegare tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro