- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Perché non hai una corazzabuono a sapersi, ho provato ad equipaggiare la lancia ma non riesco in alcun modo, nel menù mi da solo la possibilità di abbandonarla..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non hai una corazzabuono a sapersi, ho provato ad equipaggiare la lancia ma non riesco in alcun modo, nel menù mi da solo la possibilità di abbandonarla..
a ecco, per il momento lascio perdere.. altra cosa, sono stato nella caverna di cui parlavi ma non ho trovato nulla di strano.Perché non hai una corazza
a ecco, per il momento lascio perdere.. altra cosa, sono stato nella caverna di cui parlavi ma non ho trovato nulla di strano.
Grimaldelli non ne trovo a rattaway. Mi han detto nelle fattorie ma nulla. Mi sapreste indicare i luoghi??
a ecco, per il momento lascio perdere.. altra cosa, sono stato nella caverna di cui parlavi ma non ho trovato nulla di strano.
Dove si trova? Io il mugnaio l'ho pagato cmq. Penso che la quest sia fattaGrimaldelli non ne trovo a rattaway. Mi han detto nelle fattorie ma nulla. Mi sapreste indicare i luoghi??
Miller Woyzeck a Rattay. Ma prima devi aver completato la quest del mugnaio. Woyzeck recicla pure roba rubata
Dove si trova? Io il mugnaio l'ho pagato cmq. Penso che la quest sia fatta
E il fatto è che nn ho grimaldelli per rubare l'anello nel bauleDove si trova? Io il mugnaio l'ho pagato cmq. Penso che la quest sia fatta
La quest é divisa in due parti. La prima che ripaghi il debito col mugnaio o con quello a cui deve denaro..la seconda che vai a recuperare l'anello. Dal mulino risali il torrente verso nord ovest e trovi il tipo
La quest é divisa in due parti. La prima che ripaghi il debito col mugnaio o con quello a cui deve denaro..la seconda che vai a recuperare l'anello. Dal mulino risali il torrente verso nord ovest e trovi il tipo
Eh vedi non ci penso a queste cose, sono ancora novello, invece tu ci riesci a giocare bene.Per andare alla tomba, ci vai di notte e fai un giro largo passando per il bosco. Una volta li scavi. Poi torni dal mugnaio passando per dove sei venuto. Il mugnaio ti rimanda dal guardiano. Parli col guardiano, usi opzione dialogo nel dialogo e lo mandi via con una scusa. Entri in casa e rubi. Fine.
Per rubare, usa vestiti con poca appariscenza e che facciano poco rumore e possibilmente rimani scalzo
Si ma COME rubo se non ho grimaldelli? Non devo forzare una serratura?Per andare alla tomba, ci vai di notte e fai un giro largo passando per il bosco. Una volta li scavi. Poi torni dal mugnaio passando per dove sei venuto. Il mugnaio ti rimanda dal guardiano. Parli col guardiano, usi opzione dialogo nel dialogo e lo mandi via con una scusa. Entri in casa e rubi. Fine.
Per rubare, usa vestiti con poca appariscenza e che facciano poco rumore e possibilmente rimani scalzo
Prova coi mercanti generici in città. Qualcuno dovrebbe averliSi ma COME rubo se non ho grimaldelli? Non devo forzare una serratura?
si c'erano ma mi aspettavo qualcos'altro..solo io ho trovato gli st..zi?
Io ci son andato di notte te che ore erano?
no ma non mi va proprio di utilizzare le corazze a piastre per ora..Di corazze ce ne sono di diverso tipo, peso e costo. Vai dal corazzaio di Rattay o da quello di Sasau
Grazie per aver visitato la caverna. Mi hai fatto risparmiare tempo visto che non c'é niente :-D
a talmberg ne puoi comprare una decina dal mercante pelato, sennò devi far fuori qualche brigante..E il fatto è che nn ho grimaldelli per rubare l'anello nel baule
Eh vedi non ci penso a queste cose, sono ancora novello, invece tu ci riesci a giocare bene.
Un'altra cosa che non importa chi ma mi fanno sempre il c..o, però ho notato che a cavallo ho un leggero vantaggio.
Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk