UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Grimaldelli non ne trovo a rattaway. Mi han detto nelle fattorie ma nulla. Mi sapreste indicare i luoghi??

Miller Woyzeck a Rattay. Ma prima devi aver completato la quest del mugnaio. Woyzeck recicla pure roba rubata

a ecco, per il momento lascio perdere.. altra cosa, sono stato nella caverna di cui parlavi ma non ho trovato nulla di strano.

Di corazze ce ne sono di diverso tipo, peso e costo. Vai dal corazzaio di Rattay o da quello di Sasau

Grazie per aver visitato la caverna. Mi hai fatto risparmiare tempo visto che non c'é niente :-D

Per andare alla tomba, ci vai di notte e fai un giro largo passando per il bosco. Una volta li scavi. Poi torni dal mugnaio passando per dove sei venuto. Il mugnaio ti rimanda dal guardiano. Parli col guardiano, usi opzione dialogo nel dialogo e lo mandi via con una scusa. Entri in casa e rubi. Fine.

Per rubare, usa vestiti con poca appariscenza e che facciano poco rumore e possibilmente rimani scalzo

Per andare alla tomba, ci vai di notte e fai un giro largo passando per il bosco. Una volta li scavi. Poi torni dal mugnaio passando per dove sei venuto. Il mugnaio ti rimanda dal guardiano. Parli col guardiano, usi opzione dialogo nel dialogo e lo mandi via con una scusa. Entri in casa e rubi. Fine.

Per rubare, usa vestiti con poca appariscenza e che facciano poco rumore e possibilmente rimani scalzo
Eh vedi non ci penso a queste cose, sono ancora novello, invece tu ci riesci a giocare bene.
Un'altra cosa che non importa chi ma mi fanno sempre il c..o, però ho notato che a cavallo ho un leggero vantaggio.

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk

Si ma COME rubo se non ho grimaldelli? Non devo forzare una serratura?

solo io ho trovato gli st..zi?
Io ci son andato di notte te che ore erano?
si c'erano ma mi aspettavo qualcos'altro..

Di corazze ce ne sono di diverso tipo, peso e costo. Vai dal corazzaio di Rattay o da quello di Sasau

Grazie per aver visitato la caverna. Mi hai fatto risparmiare tempo visto che non c'é niente :-D
no ma non mi va proprio di utilizzare le corazze a piastre per ora..
e non farmi più perdere tempo con inutili caverne! aggiungo che mi devi rivelare un segreto per sdebitarti!
E il fatto è che nn ho grimaldelli per rubare l'anello nel baule
a talmberg ne puoi comprare una decina dal mercante pelato, sennò devi far fuori qualche brigante..

Eh vedi non ci penso a queste cose, sono ancora novello, invece tu ci riesci a giocare bene.
Un'altra cosa che non importa chi ma mi fanno sempre il c..o, però ho notato che a cavallo ho un leggero vantaggio.

Inviato dal mio ONE A2005 utilizzando Tapatalk

Perché sei piú difficile da buttare giu. Per combattere a cavallo assicurati di avere ferri, briglie e speroni decenti.

Combattere a cavallo é utile perché piú ti corazzi te ed il cavallo, piú i nemici si intimoriscono e prendono paura appena le cose van storte. E molti tendono a fuggire dal campo. Tu usi il cavallo per finirli.

Il cavallo puó essere usato anche nello stealth. Se ce uno che dorme, usi il cavallo per dargli un pestone.

Son arrivato a difesa livello 12. Ho sbloccato gran portamento che riduce il peso dell'armatura di un terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro