UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Comandi console per migliorare l'esperienza di gioco:

wh_pl_showfirecursor 1

Using a bow and arrow accurately is especially tricky in KCD due to the lack of an crosshair. This command adds an aiming reticle anytime you use a bow. To turn it back off, replace the 1 with a 0. You will have to put your bow away and then take it out again to see the changes on-screen.

cl_fov X

You can adjust your FOV in the settings menu, but only to four values: 60, 65, 70, and 75. Entering the code above, and adding a number in place of the X, you can change the value to whatever you like and see the results immediately.

r_vsync 0

Used to turn Vsync off. Set it to 1 to turn it back on. I get a warning in the console when I use this code, and I can't honestly tell if it's working, but you may want to try it to see if it boosts your FPS a bit.

g_showHUD 0

Removes the HUD completely, nice for taking screenshots without any UI elements. Change the 0 to 1 to bring it back.

wh_ui_showCompass 0

Hides the compass shown at the top of your screen, if you'd like a bit more immersion and challenge in finding your way around in the world. Change the 0 to 1 to restore it.

e_ViewDistRatio X

You can change the distance at which objects render in the settings menu, but you can't see the actual value. Replacing the X with a number (the default setting is 500) will let you tweak this with a specific value of your choosing.

e_ViewDistRatioVegetation X

Same as the above, only with trees, bushes, and other vegetation. Again, the default setting is 500.

e_MergedMeshesInstanceDist X

Replacing the X (the default here is 20) will change the distance at which animated grass is seen.
Hai provato ?
 

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Con la mia configurazione (sotto l'avatar) ho una media tra i 50/60 FPS (più sui 60 che sui 50) con però pessimi cali di tanto in tanto anche a 22 FPS. Gioco a 1920x1200, tutto ultra tranne che la distanza vegetazione, impostata un pò oltre la metà. Abbiamo un mattone bello grosso tra le mani, speriamo in patch che migliorino la situazione..


il fatto che mi preoccupa e' che un team alle prime armi,veramente piccolo, e oltre alla versione pc si deve sobbarcare tutte le versioni console ps4/xbox. :\
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Hai provato ?

Credo di si

Se avete roba rubata da vendere, per far andare via la mano rossa, mettete gli items nel baule vicino al letto

Oppure andate da Woyzek, lui non si fa problemi
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
avete provato il banco dell'alchimista? io ho giusto 3 ricette ma devo dire che è veramente ben fatto, sembra di stare a cucinare, prepari gli ingredienti, ragoli il fuoco, il tempo, le quantità e l'ordine in cui mettere ogni ingrediente. ho usato il mertaio ma non il distillatore, probabilmente sara necessario per creare pozioni più potenti, magari soltanto una volta raggiunto un certo livello. i comandi console sembrano interessanti, quello dell'arco in particolare, solo non vorrei perdere la soddisfazione che provo nel colpire il bersaglio, cosa che non accade sempre, anzi..
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Alchimia la sto snobbando per ora
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non uso le pozioni o la grappa per salvare. Dormo negli ostelli, mi costa 2 groshen su un patrimonio di 1.9k. Se paghi notti multiple è come se avessi un save location permanente gratis
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Non uso le pozioni o la grappa per salvare. Dormo negli ostelli, mi costa 2 groshen su un patrimonio di 1.9k. Se paghi notti multiple è come se avessi un save location permanente gratis
si lo faccio anche io, la grappa la uso magari prima di effettuare un furto, o prima di attaccare un'accampamento di banditi..
io ho preso il trofeo dei 5K, quindi non sono un problema i soldi, puoi anche distillare cure o veleni da applicare sulle armi.
lo dico solo a titolo informativo, giustamente in un gdr ogniuno approccia come meglio crede. :brindiamo:
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non sapevo sta cosa dei veleni alle armi. Bene ci farò un pensierino

Come combatti? Spada a due mani o arma + scudo?
 

AdamWarlock

Nuovo Utente
37
6
Io con ryzen 1600x, 1070, 16gb 3000mhz e tutto su ssd ho preferito la fluidità (avendo un '27 a 144hz) alla qualità. Con settaggi medio-alti, sacrificando un po le ombre o dettagli sulla distanza (quelli incidono molto a quanto ho capito) riesco ad avere fps tra i 60 e gli 80.
Il gioco è stupendo, anche con i suoi difetti; l'ho lasciato liscio tranne una piccola modifica al file system per avere un mirino con l'arco.
Oggi ho imparato a leggere e sto studiando ogni testo che trovo.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io con ryzen 1600x, 1070, 16gb 3000mhz e tutto su ssd ho preferito la fluidità (avendo un '27 a 144hz) alla qualità. Con settaggi medio-alti, sacrificando un po le ombre o dettagli sulla distanza (quelli incidono molto a quanto ho capito) riesco ad avere fps tra i 60 e gli 80.
Il gioco è stupendo, anche con i suoi difetti; l'ho lasciato liscio tranne una piccola modifica al file system per avere un mirino con l'arco.
Oggi ho imparato a leggere e sto studiando ogni testo che trovo.

Come equipaggiamento per combattere non andar su subito di roba pesantissima. Uno perché costa un botto comprarlo. Due perché costa un botto di manutenzione.

Cerca di equipaggiarti con roba che abbia pure carisma alto
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Non sapevo sta cosa dei veleni alle armi. Bene ci farò un pensierino

Come combatti? Spada a due mani o arma + scudo?
faccio un po e un po, preferisco l'arma a 2 mani, il problema è che con quella non pari le frecce...
continuo ad usare la spada, la salvatrice, ho dei buoni attributi in furtività, uso anche l'arco (con tutte le difficoltà del caso..), quello cumano.
sono arrivato a 40 ore, se si considera che l'ho scaricato martedì sera... :pazzo::asd:
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,226
7,034
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
faccio un po e un po, preferisco l'arma a 2 mani, il problema è che con quella non pari le frecce...
continuo ad usare la spada, la salvatrice, ho dei buoni attributi in furtività, uso anche l'arco (con tutte le difficoltà del caso..), quello cumano.
sono arrivato a 40 ore, se si considera che l'ho scaricato martedì sera... :pazzo::asd:

Anche io sarò sopra la trentina di ore tranquillamente.

Io prediligo il combattimento arma e scudo. Come scudo per ora ho quello dei signori di Leipa, come arma la spada corta del paggio. Se incontro gente corazzata, uso la Morgenstern che fa bei danni.

Mi é capitato di provare il combattimento a cavallo. Non male se hai una lancia. Impali da dietro i nemici che scappano :asd:
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Anche io sarò sopra la trentina di ore tranquillamente.

Io prediligo il combattimento arma e scudo. Come scudo per ora ho quello dei signori di Leipa, come arma la spada corta del paggio. Se incontro gente corazzata, uso la Morgenstern che fa bei danni.

Mi é capitato di provare il combattimento a cavallo. Non male se hai una lancia. Impali da dietro i nemici che scappano :asd:
Non ci avevo mai provato con la lancia, di soliti finisco sempre i banditi, ma qualcuno scappa... Proveró. Ho anche io un'arma contundente ma non l'ho ancora usata, magari provo a ricaricare dove trovo qualcuno in armatura, per valutare le conseguenze. Tu paghi mai per l'addestramento? Io sempre...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili