UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi. Sono alla fine della missione principale domande e risposte ma non mi dice più cosa cercare per proseguire nella missione principale. Io dopo l'interrogatorio del prigioniero lo fatto ammazzare ho parlato e portato la lettere al " capo" e da li più nessun punto di ricerca sulla mappa. Sulla schermata dell a missione principale mi scrive di trovare il mercante che distribuisce le monete false. Ma non so dove cercare. sono più di 6 ore che cerco in giro. Qualche dritta. Grazie ancora
descrivi meglio la situazione, ad ogni modo sei ancora lontano dalla fine..
ho trovato questa: http://rpgdragons.forumcommunity.net/?t=60573686

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ottimo. Si va ad uscire il cash.
La bardatura la trovi qua

1519541656224-png.281519

1519541983406-png.281520

1519542098904-png.281521

Ultima modifica da un moderatore:
descrivi meglio la situazione, ad ogni modo sei ancora lontano dalla fine..
ho trovato questa: http://rpgdragons.forumcommunity.net/?t=60573686
Scusate il ritardo ma il lavoro .... comunque ricapitolo il tutto. Ho iniziato la missione "domande e risposte" e l'ho fatta come sempre dialogando con tutti nei vari punti che il puntatore della missione principale mi faceva andare. Nello specifico iniziata la missione sono stato in paese ho parlato con la guardia del prigioniero , con il balivo con il nostro amico ferito nella stalla. Ho analizzato la questione pestilenza e poi mi sono diretto al monastero. Li mi sono perso poichè ha fatto svariate sotto quest ma non così tanto da far morire gli ammalati. Parlo con Nicodemo e l'infermiera amica faccio la pozione e mi dirigo in paese li parlo con il frate aiuto tutti e riesco a parlare con il prigioniero ma alla fine invece di liberarlo dò l'opzione nel dialogo di lasciaro nelle mani dei paesani che lo uccidono. Li prendo la lettera del prigioniero e mi dirigo da Ratzing li vicino per fare rapporto. Li con il senno di poi faccio l'errore. Nei dialoghi non chiedo a Ratzing di leggere la lettera e concludo. Da li la quest principale "domande e risposte" rimane attiva ma senza puntatore con l'unica info " cerca il mercante che spaccia le monete false". Ho cercato in lungo e in largo per più di 13 ore di gioco (sono un testone, ma mi sono divertito). Ieri un pò amareggiato ho ricaricato il salvataggio prima della missione e in mezzoretta l'ho fatta. Ho chiesto il vostro aiuto perchè da scemotto ero convinto che continuando con quest secondarie sarei capitato anche nell'NPC che mi sboccavala pricipale. Così non è stato. PS sto giocando questo giocone (splendido) su ps4pro e per presentarmi un pò sono un amante di videogiochi da The Witcher monster hunter dark soul bf1 star war batt nioh the division gosth recondion assassin creed bloodborne tutta la serie lego l'ombra di mordor la terra di mezzo for honor e tanti altri. Ma questo kingdome è una droga ti lascia rilassare nel crafting e nel girovagare per darti una botta di adrenalina quando becchi qualcosa di inatteso... bellissimo

Scusate il ritardo ma il lavoro .... comunque ricapitolo il tutto. Ho iniziato la missione "domande e risposte" e l'ho fatta come sempre dialogando con tutti nei vari punti che il puntatore della missione principale mi faceva andare. Nello specifico iniziata la missione sono stato in paese ho parlato con la guardia del prigioniero , con il balivo con il nostro amico ferito nella stalla. Ho analizzato la questione pestilenza e poi mi sono diretto al monastero. Li mi sono perso poichè ha fatto svariate sotto quest ma non così tanto da far morire gli ammalati. Parlo con Nicodemo e l'infermiera amica faccio la pozione e mi dirigo in paese li parlo con il frate aiuto tutti e riesco a parlare con il prigioniero ma alla fine invece di liberarlo dò l'opzione nel dialogo di lasciaro nelle mani dei paesani che lo uccidono. Li prendo la lettera del prigioniero e mi dirigo da Ratzing li vicino per fare rapporto. Li con il senno di poi faccio l'errore. Nei dialoghi non chiedo a Ratzing di leggere la lettera e concludo. Da li la quest principale "domande e risposte" rimane attiva ma senza puntatore con l'unica info " cerca il mercante che spaccia le monete false". Ho cercato in lungo e in largo per più di 13 ore di gioco (sono un testone, ma mi sono divertito). Ieri un pò amareggiato ho ricaricato il salvataggio prima della missione e in mezzoretta l'ho fatta. Ho chiesto il vostro aiuto perchè da scemotto ero convinto che continuando con quest secondarie sarei capitato anche nell'NPC che mi sboccavala pricipale. Così non è stato. PS sto giocando questo giocone (splendido) su ps4pro e per presentarmi un pò sono un amante di videogiochi da The Witcher monster hunter dark soul bf1 star war batt nioh the division gosth recondion assassin creed bloodborne tutta la serie lego l'ombra di mordor la terra di mezzo for honor e tanti altri. Ma questo kingdome è una droga ti lascia rilassare nel crafting e nel girovagare per darti una botta di adrenalina quando becchi qualcosa di inatteso... bellissimo

Quindi hai risolto il problema ricaricando il save?

Il mio stesso bug ottimo. Ma io non ho voglia di ricaricare il Save.
Però io l'ho portato a Rattay il prigioniero e comunque facendo tutti i dialoghi non mi ha sbloccato la quest.

Sto gioco è rotto forte. Lo lascio in standby finchè non esce la patch. La quest del monastero e di Pio, se lo ammazzi non succede niente. Se lo arresti il gioco si sfascia totalmente.

Ultima modifica:
Un,altro bug lo trovai all'inizio del gioco nella missione secondaria del boia quando giunto a Rattay il mugnaio mi chiese di recuperare l'anello nella fossa vicino alla casa del boia, dove poi l'anello non c'era. Io rinforzatomi un pò di livello ho detto ammazzo il boia e recupero l'anello. Appena ammazzato il boia mi sono ritrovato a galleggiare in aria come se non potessi più fare salite o discese. Questa cosa l'ho ripetuta un paio di volte e il boia l'ho ucciso in modi differenti, fuori casa come descritto sopra e un paio di volte volta in casa dove sono rimasto prigioniero anche se la porta era aperta.
Tutto sommato ( io sono fortunato solo un paio di bug) ma il gioco è talmente coinvolgente che appena risolto o capito ti lasci tutto alle spalle. Unoca cosa bisogna imparare a salvarsi spesso e nei punti critici, inizio missioni o cose importanti con la grappa maggica. Praticamente i save d'orati. ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro