UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
sinceramente non ho trovato differenze di performance, a dire il vero mi sembra che ora nelle città le texture carichino più lente di prima...
(ho fatto giusto 2 prove in 20 minuti...)
spero che risolva un po di problemi a livello di bug, più che altro per voi, io vedrò più avanti.

Hai modificato le opzioni video e tolto v-sync e AA?

Eh niente, qua non ha corretto un kazzo riguardo alla quest del monastero. Consegni Pio al balivo e la quest rimane attiva. Torni nel monastero e i personaggi rimangono tutti a tavola tutto il giorno. Da notare bug aggiuntivo in cui i piatti son spariti.

1520620246403.webp

Parli con uno riguardo alla sparizione di Pio, e il dialogo si presenta così. Senza scritte

1520620411163.webp

Questo gioco è senza speranza ormai

Ultima modifica da un moderatore:
Hai modificato le opzioni video e tolto v-sync e AA?
Questo gioco è senza speranza ormai
il v-sync era già disattivato prima, lavorava il freesync.. comunque si disattivato, AA ho messo il più basso, anche se a 1440p. forse potrei anche farne a meno,
ad ogni modo su alto ho ancora troppi cali, quindi sto su medio come prima.
mi spiace non abbiano risolto il tuo problema, non puoi ricaricare qualcosa di precedente? io ho tipo 160 salvataggi, fin dalle prime missioni.

il v-sync era già disattivato prima, lavorava il freesync.. comunque si disattivato, AA ho messo il più basso, anche se a 1440p. forse potrei anche farne a meno,
ad ogni modo su alto ho ancora troppi cali, quindi sto su medio come prima.
mi spiace non abbiano risolto il tuo problema, non puoi ricaricare qualcosa di precedente? io ho tipo 160 salvataggi, fin dalle prime missioni.
Ho qualche salvataggio poco prima di rubare il permesso per entrare come monaco, ma alla fine cosa giro 300 ore per la mappa senza scopo? Ok ho ancora alcune secondarie però vorrei continuare pure le primarie. E non voglio continuare facendo fallire apposta certe quests perchè iper buggate.

Tral'altro non hanno fixato niente con la patch. oltre a quest, pure le animazioni sono ancora rotte. Tutto è ancora rotto.

su Steam gente arrabbiata che si lamenta di equipaggiamento scomparso senza motivo appena installata la patch.

Ho pure aperto un thread nel loro forum ufficiale lamentandomi, ma dopo un po' lo hanno pure chiuso. Che pagliacci.

Son tentato di modificare la mia recensione su Steam e dargli contro.

E' inamissibile che un gioco nel 2018 sia a questi livello di ingiocabilità

Son propenso di abbandonare Kindgom Come a data da destinarsi, e tornare su BF1 fin al 13 quando esce il dlc di Assassins

Son stufo pure di rifare la stessa kazzo di missione 30 volte. E non parlo di missioni da 5 minuti. Missioni da ore e ore in cui devi seguire un'idiotica prassi del monastero.

Poi la gente se la prende che i giochi escono monchi...
E le testate specializzate che fanno piovere i 9 a profusione...

Ho qualche salvataggio poco prima di rubare il permesso per entrare come monaco, ma alla fine cosa giro 300 ore per la mappa senza scopo? Ok ho ancora alcune secondarie però vorrei continuare pure le primarie. E non voglio continuare facendo fallire apposta certe quests perchè iper buggate.

Tral'altro non hanno fixato niente con la patch. oltre a quest, pure le animazioni sono ancora rotte. Tutto è ancora rotto.

su Steam gente arrabbiata che si lamenta di equipaggiamento scomparso senza motivo appena installata la patch.

Ho pure aperto un thread nel loro forum ufficiale lamentandomi, ma dopo un po' lo hanno pure chiuso. Che pagliacci.

Son tentato di modificare la mia recensione su Steam e dargli contro.

E' inamissibile che un gioco nel 2018 sia a questi livello di ingiocabilità

Son propenso di abbandonare Kindgom Come a data da destinarsi, e tornare su BF1 fin al 13 quando esce il dlc di Assassins

Son stufo pure di rifare la stessa kazzo di missione 30 volte. E non parlo di missioni da 5 minuti. Missioni da ore e ore in cui devi seguire un'idiotica prassi del monastero.
beh decidere di uccidere pio non significa far fallire la missione, in realtà si entra in monastero per quel motivo, io come ti ho detto mi ero anche dimenticato che ci fosse l'obbiettivo secondario di portarlo dal balivo.
fossi in te lo farei fuori per continuare con la trama, poi certo hai ragione, però almeno ti togli da quel contesto e con un po di fortuna arrivi serenamente alla fine del gioco.
ma poi scusa, ogni volta che dormi in monastero dovrebbe creare un save, perché vuoi tornare a prima di entrare in monastero?
io ad un certo punto mi ero rotto e ho fatto fuori i 4 novizi solo per vedere cosa succedeva, al limite ti prende mezz'ora...

beh decidere di uccidere pio non significa far fallire la missione, in realtà si entra in monastero per quel motivo, io come ti ho detto mi ero anche dimenticato che ci fosse l'obbiettivo secondario di portarlo dal balivo.
fossi in te lo farei fuori per continuare con la trama, poi certo hai ragione, però almeno ti togli da quel contesto e con un po di fortuna arrivi serenamente alla fine del gioco.
ma poi scusa, ogni volta che dormi in monastero dovrebbe creare un save, perché vuoi tornare a prima di entrare in monastero?
io ad un certo punto mi ero rotto e ho fatto fuori i 4 novizi solo per vedere cosa succedeva, al limite ti prende mezz'ora...

Perchè i saves dentro al Monastero son rotti. Nel senso buggati pure quelli. L' unica sarebbe da riprovare a farla da zero caricando un save precedente e vedere che magari così funzioni. Ma dubito. ci proverò appena mi passa lo sbattimento.

Si lo so che si può killare per farla finita veloce, ma seguo una mia linea coerente nel gioco in cui arresto chiunque se mi è consentito. Anche quelli delle quest precedenti li avevo arrestati.

Tra l'altro la beta del gioco era piu graficosa della versione release. Han ridotto la grafica nella patch da 20 giga al day 1.

Ulteriore update del gioco da 212 mega

Salve a tutti. In questi giorni tutto ok, installata patch 1.3 e si è palesato un bug fastidioso. Nello specifico quando mi avvicino ad un letto, in basso a destra ci sono le solite voci "Siedi" ecc ecc ma non mi da i comandi. Nel senso che non mi compare proprio la lettera "E" affianco alla voce dormire o sedere sul letto. Sono su pc e non riesco più a dormire...da nessuna parte. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. In questi giorni tutto ok, installata patch 1.3 e si è palesato un bug fastidioso. Nello specifico quando mi avvicino ad un letto, in basso a destra ci sono le solite voci "Siedi" ecc ecc ma non mi da i comandi. Nel senso che non mi compare proprio la lettera "E" affianco alla voce dormire o sedere sul letto. Sono su pc e non riesco più a dormire...da nessuna parte. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

É un bug causato dalla patch. Prova a installare la 1.3.1 nuova

Tanti hanno deciso di uccidere il tizio subito. In effetti è davvero una rottura seguire tutto il programma del monastero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro