UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Perché giochi solo con le pozioni. Io non le uso e mi diverto lol
ma anche io mi son divertito, non capisco quale sia il problema :boh: se poi vuoi un maggior livello di sfida puoi anche andar in giro svestito o con un'arma che fa pochi danni, questo non vuol dire che devo per forza andar avanti a giocare dopo 100 ore. quando ero un ragazzino giocavo a fondo quasi ogni gioco, avevo più tempo (al momento sono in disoccupazione quindi ne ho..) e meno giochi, oggi però ci sono tanti giochi di qualità, per questo preferisco (a parte rare occasioni) passare oltre.

No. intendevo che le pozioni ti rendono piú forte di quel che sei realmente , per questo pialli tutti. Metti caso tu hai forza e agilità 10 e ti pompi con pozioni da +5 stats, quei 5 punti aggiuntivi fanno una differenza enorme. killi anche quelli che tecnicamente dovrebbero farti fuori a mani basse visto il tuo livello originario. Io ad esempio sto a liv 17 e ho forza difesa agilità a 19 e spada e scudo a liv 20. Eppure mi trovo gente col martello da guerra che ti pialla con una combo. Se mi pompassi di pozioni potrei farli fuori solo coi pugni a mani nude. Ma preferisco la sfida personalmente. Detto cio ognuno gioca come vuole ovvio. Lol

calcola che ho la spada di st giorgio e anche senza pozioni con 3 colpi a segno cade chiunque, se poi ci metto la pozione "flagello" qualcuno cade anche con un colpo, motivo per il quale non mi prendo mai la briga di farlo (esclusa quella missione che obbiettivamente è fatta con i piedi), ti ricordi quando parlavamo delle armi contundenti sulle armature a piastre? in teoria è cosi, in pratica è come ho scritto sopra. tu dici che con una combo ti fanno fuori, io con questi valori di difesa:
20180301170437_1.webp
devo esser colpito 10 volte per esser battuto, con le pozioni qualcuna in più, ce n'è una che dimezza i danni subiti, non ricordo neanche il nome visto il tempo che è passato dall'ultima volta che l'ho utilizzata...
non avverto più la sensazione di pericolo che avevo all'inizio, di proposito ho aspettato la fine del gioco per usare le armature a piastre.
c'è una missione di cui ho parlato in cui si viene privati dell'equipaggiamento, a me si è buggata e non ho più potuto recuperare il vecchio, avevo forse anche qualcosa di migliore e un sacco di soldi, non sapevo nemmeno come spenderli..
l'alchimia ti permette di fare tanti soldi direttamente e indirettamente, i bauli e le porte che si aprono con la neromastino, sono quelli che fanno la differenza, oggetti validi e se non li usi li rivendi e ne compri di migliori, per me è sempre stato così nei gdr, se mi devo imporre un handicap per mantenere l'equilibrio hanno "sbagliato" gli sviluppatori.
ad ogni modo quello che hai detto è sacrosanto "ognuno gioca come vuole" io sono sazio e soddisfatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Quel 149 danno di spada è merito della pozione visto che sta in blue?

Beh per l'armatura dipende dove colpisci il nemico. Anche se la colpisci in pieno, può essere che con tutto quel danno pompato di spada che fai la rottami subito, e una volta che va a zero diventa inutile per la protezione. come se colpissi uno a petto nudo quasi.

Mi sembra strano che a te le combo col martello pesante non ti facciano niente. Provato contro 6-7 nemici contemporaneamente vestiti a piastre? Anche 5 minuti fa una combo mi ha quasi piallato. E ho valori di difesa simili ai tuoi della foto.

Comunque anche se hai finito il gioco, ti manca ancora un bel po' da fare. Sei andato dentro al monastero e hai raccolto le pagine?

Quel 149 danno di spada è merito della pozione visto che sta in blue?

Beh per l'armatura dipende dove colpisci il nemico. Anche se la colpisci in pieno, può essere che con tutto quel danno pompato di spada che fai la rottami subito, e una volta che va a zero diventa inutile per la protezione. come se colpissi uno a petto nudo quasi.

Mi sembra strano che a te le combo col martello pesante non ti facciano niente. Provato contro 6-7 nemici contemporaneamente vestiti a piastre? Anche 5 minuti fa una combo mi ha quasi piallato. E ho valori di difesa simili ai tuoi della foto.

Comunque anche se hai finito il gioco, ti manca ancora un bel po' da fare. Sei andato dentro al monastero e hai raccolto le pagine?
non ho nessuna pozione attiva, qui puoi vedere gli effetti attivi al momento:
20180301175118_1.webp
sulle armi c'è un bonus dato dalle riparazioni continue fatte di persona, non ne ricordo il nome..
comunque si, è chiaro che se vengo accerchiato rischio ancora di farmi uccidere, certo non arrivo di corsa nel campo del nemico squillando le trombe...
ho fatto fuori tutti gli accampamenti dei briganti, gli ultimi erano ben equipaggiati, ho fatto attenzione.
al monastero non c'è più una sola porta ne un singolo baule chiuso! le pagine le ho consegnate ma avevo già aperto l'armadio dei tomi proibiti :asd:
lo so che c'è ancora molto da fare, magari ricomincio tutto da capo, solo se con la 1.3 riescono veramente a fare un "miracolo".
tra i mille bug, nelle ultime missioni ho visto in 3 occasioni diverse i personaggi principali incastrarsi nei cespugli,
dopo il monastero ho avuto constantemente i messaggi di avvertimento "vai a pregare" "vai a mangiare" tutti i giorni alle stesse ore fino alla fine del gioco..

Ultima modifica da un moderatore:
No no non ricominciare. Non avrebbe senso visto che sai già le dinamiche. Vai in cerca di mappe del tesoro e fai quest secondarie

No no non ricominciare. Non avrebbe senso visto che sai già le dinamiche. Vai in cerca di mappe del tesoro e fai quest secondarie
ne ho trovate quindici o venti di mappe ma gli oggetti non sono particolarmente interessanti, lo sono all'inizio ma poi si ripetono, comunque si se continuo lo faccio per quello, tu hai trovato l'armatura degli warhorse studios? io nemmeno un pezzo..

ne ho trovate quindici o venti di mappe ma gli oggetti non sono particolarmente interessanti, lo sono all'inizio ma poi si ripetono, comunque si se continuo lo faccio per quello, tu hai trovato l'armatura degli warhorse studios? io nemmeno un pezzo..
Quella la danno col preorder. Però ho trovato la corazza nobiliare e quella francone che é la piú potente per ora

Quella la danno col preorder. Però ho trovato la corazza nobiliare e quella francone che é la piú potente per ora
io ho pezzi scelti solo in base alla protezione, la corazza migliore che ho trovato è la brigantina milanese poi ho un po di pezzi nobiliari e un po di maxi magdeburgo, infine bacinetto arcuato. è molto bello anche quello a muso di cane, però meno efficace. esteticamente mi piacevano molto i pezzi di armatura a scaglie, spallacci e bacinetto in particolare.
non so se hai già visto sir Divish in armatura, è sicuramente la più bella del gioco, lui a parer mio è anche il personaggio più fico di tutti.

comunque ci sono meccaniche ancora poco chiare, mentre stavo facendo acquisti ho notato che i valori di attacco sono aumentati, poi ho capito che è successo grazie al talento "famigerato", il problema è che è successo mentre ero dentro al menu di commercio...
20180301225847_1.webp

Scoperto un bug grave e tocca ricaricare un save di 10 ore fa.

So di far spoiler, ma vi evito di farvi finire buggati pure voi.

In una missione secondaria in cui dovete liberarvi di un fantasma a Ledetchko, ad un certo punto vi chiede di rubare un libro proibito dal monastero.

Se voi lo rubate, poi vi sfanculizzate un'altra quest in cui un monaco vi chiede di rubare un altro libro proibito, che stava nascosto assieme a quell'altro elencato in precedenza. Il secondo libro scompare e non è più possibile prenderlo.

Quindi se vi capita di ricevere la quest sul fantasma, aspettate di farla finchè non avete terminato le quest del monastero

Scoperto un bug grave e tocca ricaricare un save di 10 ore fa.

So di far spoiler, ma vi evito di farvi finire buggati pure voi.

In una missione secondaria in cui dovete liberarvi di un fantasma a Ledetchko, ad un certo punto vi chiede di rubare un libro proibito dal monastero.

Se voi lo rubate, poi vi sfanculizzate un'altra quest in cui un monaco vi chiede di rubare un altro libro proibito, che stava nascosto assieme a quell'altro elencato in precedenza. Il secondo libro scompare e non è più possibile prenderlo.

Quindi se vi capita di ricevere la quest sul fantasma, aspettate di farla finchè non avete terminato le quest del monastero
se parli dei necronomicon uno lo prendi dentro l'armadio e l'altro lo puoi borseggiare ad uno degli altri novizzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro