- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
É il libro medico arabo di Avicenna. Non credo sia lo stesso a cui ti riferisci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no infatti.. a proposito non dovrebbe uscire la 1.3?É il libro medico arabo di Avicenna. Non credo sia lo stesso a cui ti riferisci
É in fase certificazione. Dovrebbe uscire fra pochi giornino infatti.. a proposito non dovrebbe uscire la 1.3?
La zona per seppellire sta subito a sinistra della casa e del tiglio, non proprio sotto l'albero.Ho iniziato da poco, mi trovo a dover seppellire i genitori di Henri. Ho la pala sono andato sotto il tiglio ma non succede nulla e non mi fa usare la pala. Sarà un bug?
hai mai provato a scassinare una serratura a casa? :D scherzi a parte, alla fine (e salendo di livello) riuscirai a scassinare senza problemi,Accessibile lo scassinamento. :asd:
Ho rinunciato completamente allo scasso. Risolvo i problemi con la spada.hai mai provato a scassinare una serratura a casa? :D scherzi a parte, alla fine (e salendo di livello) riuscirai a scassinare senza problemi,
io su pc lo gioco con il pad, scassinamento a perte, per quello mouse e tastiera per serrature difficili e molto difficili.
si ma i bauli non li apri con la spada :asd:Ho rinunciato completamente allo scasso. Risolvo i problemi con la spada.
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi. Sono alla fine della missione principale domande e risposte ma non mi dice più cosa cercare per proseguire nella missione principale. Io dopo l'interrogatorio del prigioniero lo fatto ammazzare ho parlato e portato la lettere al " capo" e da li più nessun punto di ricerca sulla mappa. Sulla schermata dell a missione principale mi scrive di trovare il mercante che distribuisce le monete false. Ma non so dove cercare. sono più di 6 ore che cerco in giro. Qualche dritta. Grazie ancora
Devi parlare coi proprietari delle stalle e comprare la roba da loroHo preso la spada di san Giorgio, con un parry shotto. Comunque dove posso comprare l'equipaggiamento per il cavallo?