UFFICIALE Kingdom Come: Deliverance

Pubblicità
Un,altro bug lo trovai all'inizio del gioco nella missione secondaria del boia quando giunto a Rattay il mugnaio mi chiese di recuperare l'anello nella fossa vicino alla casa del boia, dove poi l'anello non c'era. Io rinforzatomi un pò di livello ho detto ammazzo il boia e recupero l'anello. Appena ammazzato il boia mi sono ritrovato a galleggiare in aria come se non potessi più fare salite o discese. Questa cosa l'ho ripetuta un paio di volte e il boia l'ho ucciso in modi differenti, fuori casa come descritto sopra e un paio di volte volta in casa dove sono rimasto prigioniero anche se la porta era aperta.
Tutto sommato ( io sono fortunato solo un paio di bug) ma il gioco è talmente coinvolgente che appena risolto o capito ti lasci tutto alle spalle. Unoca cosa bisogna imparare a salvarsi spesso e nei punti critici, inizio missioni o cose importanti con la grappa maggica. Praticamente i save d'orati. ciao a tutti

L'anello lo aveva dentro al baule, non serviva accopparlo.

Non so dove stai nel gioco, ma più avanti nel gioco è pieno di game breaking bugs in cui è impossibile finire quests come vuoi tu. Io son almeno 6 giorni bloccato dentro al monastero per via di bugs atroci

Ho appena finito "domande e risposte" ma come ho scritto prima ora viaggio con salvataggi frequenti e appena sento puzza di bug salvo e riprovo

Allora io mi sa che son stato proprio fortunato, l'unica volta che ho ricaricato è stato in quella ronda con la guardia a rattay, non si alzava più dopo aver giocato a dadi.. non ricordo nemmeno se si tratta della quest principale.

Sto gioco è rotto forte. Lo lascio in standby finchè non esce la patch. La quest del monastero e di Pio, se lo ammazzi non succede niente. Se lo arresti il gioco si sfascia totalmente.
io non ho avuto problemi nemmeno li, dopo che lui
tenta di avvelenarti
gli ho fatto credere che saremmo fuggiti ma poi l'ho fatto fuori per paura di esser fregato, son dovuto scappare dal monastero e poi avevo il segnalino per accendere il fuoco e segnalare la riuscita della missione.

io non ho avuto problemi nemmeno li, dopo che lui
tenta di avvelenarti
gli ho fatto credere che saremmo fuggiti ma poi l'ho fatto fuori per paura di esser fregato, son dovuto scappare dal monastero e poi avevo il segnalino per accendere il fuoco e segnalare la riuscita della missione.

Perchè lo hai ucciso. Se lo arresti e lo porti dal balivo il gioco si spacca.

Perchè lo hai ucciso. Se lo arresti e lo porti dal balivo il gioco si spacca.
sono stato talmente tento in monastero che mi son dimenticato di quella possibilità..
comunque in un certo senso quella quest ha perseguitato pure me, i messaggi delle cose da fare in convento mi accompagnao tutt'ora quando ci gioco.
"vai in chiesa per la preghiera" una specie di mamma virtuale. :popo::asd:

Perchè anche la tua scelta finale è buggata. Anche se non siamo a livelli game breaking come nella mia dell'arrestarlo.

1. The game now has Save and Exit feature.
  2. Saving is much more robust and saves won't get corrupted even if the game crashes while saving.
  3. Performance improved
  4. LoD switching tweaked, reducing pop-in and improving texture streaming.
  5. Stuttering in some areas reduced.
  6. Slightly smoother framerate on Vsync 30. (Consoles and some PCs)
  7. Improved lockpicking
  8. New interface design makes it much easier to hold the sweet spot while turning the lock.
  9. Easy and Very Easy trunks are now easier to lockpick when playing with controller. (Mouse difficulty unchanged)
  10. Improved pickpocketing
  11. You will no longer get caught if you stop at the beginning of the minigame. (Unless someone sees you)
  12. The risk indicator is now much more precise. When green, you are sure not to get caught.
  13. Alchemy bench will no longer shoot you into the air.
  14. The last quest with Lord Capon is now visible on the map when he is ready to assign it to you.
  15. Guards won't frisk you so often.
  16. Your horse shouldn't get stuck when jumping fences.
  17. Horse items are cleaned along with player items in bathhouses.
  18. You can see when looking at a bed whether it will save your game.
  19. You can sleep on beds without having to sit down first.
  20. Levelling up stealth by sneaking past enemies is more consistent.
  21. Sneaking past sleeping NPCs is now easier.
  22. Some easily accessible trunks with extremely good loot have been removed.
  23. Cave mushrooms can now be found in many other damp places.
  24. You can no longer autocook potions that you haven't brewed by hand at least once before.
  25. German voiceovers will no longer cut off in mid-sentence in cutscenes.
  26. Late game player strength tweaked
  27. Some combat perks that were unintentionally overpowered were tuned down.
  28. Weapons scale less with high-level stats.
  29. It should now be much harder to kill high-level enemies with one hit. (Unless they're helmetless. Stupid Runt...)
  30. Other combat system tweaks
  31. "Untargeted attack" exploit fixed.
  32. Enemy combat archery AI improved.
  33. Guards now react to combat more aggressively.
  34. And many other minor tweaks.
  35. (PC only) It is now possible to select different types of anti-aliasing.
  36. (PC only) It is now possible to set VSync to 30 or 60, or disable it completely.
  37. (PC only) Steam Cloud saving enabled.
  38. And over 300 other fixes in various quests.
  39. Turkish subtitles added.

Ci sarà. Il v-sync è disattivabile e l'anti aliasing si può eliminare o ridurre

OK la performance é aumentata. Al chiuso arrivo quasi a 80 FPS con dettagli ultra high, anti aliasing al minimo e v-sync disattivato.

Però vi sono ancora frame drops

sinceramente non ho trovato differenze di performance, a dire il vero mi sembra che ora nelle città le texture carichino più lente di prima...
(ho fatto giusto 2 prove in 20 minuti...)
spero che risolva un po di problemi a livello di bug, più che altro per voi, io vedrò più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro