- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Un,altro bug lo trovai all'inizio del gioco nella missione secondaria del boia quando giunto a Rattay il mugnaio mi chiese di recuperare l'anello nella fossa vicino alla casa del boia, dove poi l'anello non c'era. Io rinforzatomi un pò di livello ho detto ammazzo il boia e recupero l'anello. Appena ammazzato il boia mi sono ritrovato a galleggiare in aria come se non potessi più fare salite o discese. Questa cosa l'ho ripetuta un paio di volte e il boia l'ho ucciso in modi differenti, fuori casa come descritto sopra e un paio di volte volta in casa dove sono rimasto prigioniero anche se la porta era aperta.
Tutto sommato ( io sono fortunato solo un paio di bug) ma il gioco è talmente coinvolgente che appena risolto o capito ti lasci tutto alle spalle. Unoca cosa bisogna imparare a salvarsi spesso e nei punti critici, inizio missioni o cose importanti con la grappa maggica. Praticamente i save d'orati. ciao a tutti
L'anello lo aveva dentro al baule, non serviva accopparlo.
Non so dove stai nel gioco, ma più avanti nel gioco è pieno di game breaking bugs in cui è impossibile finire quests come vuoi tu. Io son almeno 6 giorni bloccato dentro al monastero per via di bugs atroci