Fefolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 500
- Punteggio
- 136
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla continua così.
Però questo gioco è davvero ingiocabile. In un'ora già due volte mi si è buggato il personaggio e non potevo muovermi, ora ho dato un pugno a un pollo ed è crashato tutto..
Quale commerciante vende i grimaldelli?
Milley Woyzeck a Rattay
Qualcuno quì ha installato la mod unlimited save? Come la installo?
Non lo trovo dove cavolo sta? :|
Qualcuno quì ha installato la mod unlimited save? Come la installo?
Devi estrarre il file .pak dall'archivio e metterlo nella cartella Data del tuo percorso di installazione. (ES: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Kingdom Come Deliverance\Data\ )
![]()
Dal mugnaio che sta tra Rattay Ledetchko e Neuhof.
Appena finisci la quest del mugnaio te lo indica sulla mappa.Non lo trovo dove cavolo sta? :|
Non so se ci sia su altri siti, Nexus Mods e' uno dei migliori e non serve nemmeno registrarsi.Solo su nexusmod o si riesce a trovare da un'altra parte?
Strano, io li ho sempre acquistati da lui.Ma mi ha insegnato solo la furtività, non ha i grimaldelli...
Strano, io li ho sempre acquistati da lui.
Ma lavarsi nei trogoli serve effettivamente a qualcosa?
Ecco, e lavarsi ai bagni che benefici porta?Ma lavarsi nei trogoli serve effettivamente a qualcosa?
Serve quando all'inizio hai pochi soldi e non puoi permetterti i bagni pubblici. Ma il trogolo lava poco i vestiti però.