UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Yessss :D battere i campioni d'europa in carica 3 a 0 non è una cosa da tutti i giorni :asd:
Ma solo a parer mio Lichtsteiner non era sintonizzato con i suoi compagni? Voglio dire, ha giocato benissimo però litigava, era incazzato.. cose che non ho visto una volta in un anno e mezzo di Conte :look: ho paura che parta a gennaio :nono:
questi campioni d'europa potrebbero essere battuti senza fatica anche dal nordsjaelland che ha giocato ieri (fino al primo tempo era in vantaggio sullo shaktar)...

questi campioni d'europa potrebbero essere battuti senza fatica anche dal nordsjaelland che ha giocato ieri (fino al primo tempo era in vantaggio sullo shaktar)...
Onestamente credo che la Juve abbia vinto più per merito suo che per demeriti del chelsea ma è anche vero che mancavano Terry e Lampard, ieri ero troppo preso dalla felicità :lol:
mmmm..... non credo che possano essere battuti dal nodsjaelland !!!
Non si sa mai :look: comunque l'importante è andare a cercare di vincere a Shaktar [Atalanta docet :asd:] perchè se andiamo li per cercare un pareggio ci fanno fuori :sisi:

Ultima modifica:
Lichtsteiner secondo me non va toccato, ieri un pò di nervosismo c' era anche perchè il suo posto da titolare è quello più in bilico per tre motivi:
prestazione con l' Inter pessima, doppio giallo non dato per non si sa quale motivo;
Isla si sta riprendendo alla grande e tecnicamete è una spanna sopra Licht
Caceres in ogni partita ci mette il cuore e gioca bene, risultando addirittura decisivo nelle partite importanti (vedi Juve-Napoli di quest' anno e Juve-Milan della scorsa stagione).
Sta di fatto che Lichtsteiner a parer mio è il più carismatico dei tre e nella juve è un attributo non da poco.
Se pensiamo inoltre che i tre sostituti di difesa in panchina sono Lucio, Marrone e appunto Caceres sulla fascia come unico rimpiazzo effettivo rimane Isla (toccata di maroni estrema sperando che mai dovremo aver bisogno di tutti e tre in un colpo solo)
Nella Juve come più volte ripetuto da voi avremmo bisogno di un attaccante... sognando Falcao :love:

Si si lo so non arriverà mai... :cry:

ieri vi siete divertiti a guardare la partita? io sì e un sacco :D

per adesso è meglio pensare a noi, il napoli e l'inter sono alle nostre spalle, non abbiamo la stessa fame e agonismo dell'anno passato, e abbiamo pure la champions, ciò non toglie che siamo ancora primi e siamo ancora la squadra da battere ma in europa :cav:

wow c'è anche il topic dei ladroni :oops::popo: scherzo naturalmente...:lol:

comunque bel team, ottima mentalità e la preferisco al milan o all'inter perchè punta su giocatori italiani (infatti minimo metà nazionale è sempre stata Juve). Sono simpatizzante della Juve anche se trovo che il calcio sia una delle rovine dell'Italia. Pensare che la gente vota Berlusconi perchè promette giocatori nuovi al Milan è veramente una cosa inconcepibile. E ne conosco. :muro:

sono quì non sono scappato,brutti gobbi:asd:, dopo l'espulsione di Glik Ventura si è messo a fare il ragioniere ed i giocatori si sono messi il pannolone per non perderla sul campo:cav: ed il risultato si è visto.- ha vinto sicuramente la miglior squadra.-

Ultima modifica:
sono quì non sono scappato,brutti gobbi:asd:, dopo l'espulsione di Glik Ventura si è messo a fare il ragioniere ed i giocatori si sono messi il pannolone per non perderla sul campo:cav: ed il risultato si è visto.- ha vinto sicuramente la miglior squadra.-
ma come mi dispiace... :lol:
veramente reputo uno schifo solamente lo striscione, ma non dovrebbero controllare ciò che passa??? a me fanno storie per una bottiglietta e passa uno striscione di 30mt??

:asd: io c'ero e ti dico che vedere la partita di fianco al settore ospiti e vincere dandovi tre pere...non ha prezzo!;)

p.s. ottima anche la partita con lo shaktar, mi è dispiaciuto solo che è passato il chelsea...non meritava

Pubblicità
Pubblicità
Indietro