UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
Altro che un buon rincalzo, qua a questo punto è molto meglio Caceres... Comunque Buffon oggi non in giornata e Bonucci sotto la sua media, Pirlo che non pigliava pesci e l'attacco... Lo sappiamo tutti che cosa ha fatto l'attacco, meglio che non mi esprimo...

Peluso....OH MY GOD!!! Però anche Conte a farlo giocare subito senza che abbia avuto tempo x entrare nei meccanismi di gioco...bah!!! Gigio concordo con Dani...non in giornata nonostante l'appoggio della curva dopo il 1° goal...io avrei messo Caceres terzino destro. Avevano ancora il panettone in pancia!!! Vabbè cmq FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!
Speremo in un bel pareggio stasera tra Roma e Napoli

Peluso....OH MY GOD!!! Però anche Conte a farlo giocare subito senza che abbia avuto tempo x entrare nei meccanismi di gioco...bah!!! Gigio concordo con Dani...non in giornata nonostante l'appoggio della curva dopo il 1° goal...io avrei messo Caceres terzino destro. Avevano ancora il panettone in pancia!!! Vabbè cmq FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!
Speremo in un bel pareggio stasera tra Roma e Napoli
Sì ma Buffon IMHO si sta ammosciando, viene chiamato poche volte in causa e quelle poche volte non ha fatto benissimo (non mi riferisco ai gol ma alle intere partite). Solo contro la Fiorentina ha fatto una partita sui suoi livelli.

Partita mediocre, c'è ancora molto da fare... Terzetto di difesa abbastanza buono, centrocampo che non filtrava (specialmente Vidal) e attacco che come al solito non fa nulla di esaltante. Buona triangolazione comunque sul secondo gol.
Vidal era forse molto stanco per via della convocazione per il cile, Isla ha evidentemente sofferto il cambio di fascia, Lichtsteiner non ha ancora i 90 minuti nei polmoni, mentre Marrone e Giaccherini mi sono piaciuti (Giaccherini soprattutto).
Matri che ha fatto quello che ha potuto mentre un Giovinco veramente ispirato e un Vucinic leggermente sotto tono (IMHO).

Partita mediocre, c'è ancora molto da fare... Terzetto di difesa abbastanza buono, centrocampo che non filtrava (specialmente Vidal) e attacco che come al solito non fa nulla di esaltante. Buona triangolazione comunque sul secondo gol.
Vidal era forse molto stanco per via della convocazione per il cile, Isla ha evidentemente sofferto il cambio di fascia, Lichtsteiner non ha ancora i 90 minuti nei polmoni, mentre Marrone e Giaccherini mi sono piaciuti (Giaccherini soprattutto).
Matri che ha fatto quello che ha potuto mentre un Giovinco veramente ispirato e un Vucinic leggermente sotto tono (IMHO).

non posso che concordare con te. Anche il Milan è stato mediocre.

Fa tristezza il fatto che con le squadre di 10 anni fa (vedere la loro rosa su wikipedia) sarebbe stata un'altra partita.

Da Juventino qual sono, mi aggrego :D!

Che ne pensate del probabile colpo Llorente a Giugno?
Un giocatore che purtroppo nella Juve non potrà sfruttare molte volte le sue doti principali (che sono attinenti al colpo di testa), ma comunque ha dei buoni piedi, ha il fisico per controllare la palla, è un giocatore di sponda più che discreto... Se lo prendessimo a parametro zero sarebbe comunque un bel colpo :D

non abbiamo gioco senza marchisio, se c'era chiellini sull'azione del gol subito non credo che sarebbe passato anche se l'ha preso in controtempo, dobbiamo chiuderle le partite e per far questo serve un attaccante serio anche lo stesso llorente ma da subito perchè adesso segnamo quasi sempre da palla inattiva, ci manca quell'affiatamento dell'anno scorso

non abbiamo gioco senza marchisio, se c'era chiellini sull'azione del gol subito non credo che sarebbe passato anche se l'ha preso in controtempo, dobbiamo chiuderle le partite e per far questo serve un attaccante serio anche lo stesso llorente ma da subito perchè adesso segnamo quasi sempre da palla inattiva, ci manca quell'affiatamento dell'anno scorso
Babba bia, sul gol una difesa pessima, ho capito che ti prende in controtempo, ma se era per avere una scusa compravamo Acerbi eh...
Poi se gli attaccanti si mangiano tutte le occasioni che hanno per segnare...

Sul goal, comunque, non ha solo Caçeres le colpe: Bonucci non è scattato, e se lo faceva poteva mettersi sulla linea di corsa di Sansone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro