UFFICIALE Juventus F.C Fans Club

Pubblicità
con il 4-3-3 ci vuole pepe (o isla) a destra, con vucinic, che poi non ha mai giocato a destra, non c'à equilibrio. io metterei lui al centro e giovinco a sinistra..così però in difesa ci perdiamo perchè chiellini da terzino è poca roba e bonucci non sa giocare nella difesa a 4...

ma giovinco perchè vi ostinate a farlo giocare?non è giocatore da juve...l unica prima punta che avete è matri ma come per il milan con pazzini non avete nessuno che sappia crossare in modo decente.a voi serve una prima punta forte,non mezzi giocatori in attacco...

ma giovinco perchè vi ostinate a farlo giocare?non è giocatore da juve...l unica prima punta che avete è matri ma come per il milan con pazzini non avete nessuno che sappia crossare in modo decente.a voi serve una prima punta forte,non mezzi giocatori in attacco...
E Pirlo lo teniamo in vetrina? :asd:

ma pirlo non crossa dalla fascia ;) io dico di gente che vada sul fondo e crossi...
pirlo prima che arrivi in fascia sul fondo a crossare la difesa si fa andata fino a salutare buffon e tornare indietro e schierarsi...

ma pirlo non crossa dalla fascia ;) io dico di gente che vada sul fondo e crossi...
pirlo prima che arrivi in fascia sul fondo a crossare la difesa si fa andata fino a salutare buffon e tornare indietro e schierarsi...

come hai detto tu bene non c'è nessun attaccante che sfrutti i cross dalle fasce quindi non c'è problema, speriamo isla continui cosi e non continuino a mettere de ceglie a crossare :cav:

Ultima modifica:
Bendtner :P è 1,95m se non sbaglio :asd:

mmmm, sono abbastanza dubbioso ma vedremo, sicuramente è un delitto non far giocare quagliarella, vucinic e giovinco sono più decisivi se partono dalla panchina, sopratutto il secondo con la sua velocità può risolvere le partite

sono d'accordo con voi che manca un attaccante vero da champions, quelli che abbiamo adesso vanno bene per la serie A ma decisamente non per giocare contro Bayern, Real, Manchester...

sinceramente io non vedo l'ora che torni CONTE!

grande vittoria :rock1:
Yessss :D battere i campioni d'europa in carica 3 a 0 non è una cosa da tutti i giorni :asd:
Ma solo a parer mio Lichtsteiner non era sintonizzato con i suoi compagni? Voglio dire, ha giocato benissimo però litigava, era incazzato.. cose che non ho visto una volta in un anno e mezzo di Conte :look: ho paura che parta a gennaio :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro