Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E sulle ali? Giovinco e Lichtsteiner? Con il rischio di ritrovarci con la terza riserva per la fascia sinistra in campionato? Poi io credo che il 3-5-2 sia la migliore cosa, perché sfruttando solo due giocatori sulla fascia abbiamo forze fresche pure in Serie A :sisi:La risposta è una, 4-3-3 in champions con bendtner in mezzo :sisi:
Io intendevo per la champions, in campionato è perfetto il 352, ma contro squadre come lo shaktar con 4 laterali soffriamo perchè i nostri 2 esterni sono in inferiorità, quindi si devono allargare chiellini e barzagli e bonucci rimane da solo contro la punta.E sulle ali? Giovinco e Lichtsteiner? Con il rischio di ritrovarci con la terza riserva per la fascia sinistra in campionato? Poi io credo che il 3-5-2 sia la migliore cosa, perché sfruttando solo due giocatori sulla fascia abbiamo forze fresche pure in Serie A :sisi:
Ne sei sicuro? E se poi te ne penti? :lol: Poi Chiellini terzino sinistro IMHO non sta bene per il ruolo che il terzino deve assumere oggi (poca velocità) e De Ceglie i cross li spara in tribuna...Io intendevo per la champions, in campionato è perfetto il 352, ma contro squadre come lo shaktar con 4 laterali soffriamo perchè i nostri 2 esterni sono in inferiorità, quindi si devono allargare chiellini e barzagli e bonucci rimane da solo contro la punta.
Sulle ali metterei Giovinco e Vucinic :) terzini chiellini/de ceglie caceres/lichsteiner e davanti si possono mettere sempre pepe e giaccherini io farei così:
Buffon
Lichsteiner Barzagli Lucio Chiellini
Vidal(Pogba) Pirlo(Marrone) Marchisio(Asamoah)
Giovinco(Pepe) Bendtner(Matri) Vucinic(Giaccherini)
Lucio ha sempre giocato nella difesa a 4 e in champions è una sicurezza, al contrario di Bonucci :asd:
Ne sei sicuro? E se poi te ne penti? :lol: Poi Chiellini terzino sinistro IMHO non sta bene per il ruolo che il terzino deve assumere oggi (poca velocità) e De Ceglie i cross li spara in tribuna...
:lol:pensa che lo dice anche matri :sisi:
![]()
Ne sei sicuro? E se poi te ne penti? :lol: Poi Chiellini terzino sinistro IMHO non sta bene per il ruolo che il terzino deve assumere oggi (poca velocità) e De Ceglie i cross li spara in tribuna...
:lol::lol:pensa che lo dice anche matri :sisi:
![]()
Stiamo parlando di Chiellini il Macellaio? Perché quello che conosco io non fa manco 20m alla stessa velocità di Lichtsteiner ad esempio :asd::asd: Si fa per dire.. adesso che mi ci hai fatto pensare metterei Marrone :lol: comunque a parer mio non serve tanta velocità per un terzino nel 433, ha da coprire solo metà campo davanti a lui c'è l' ala :sisi:![]()
Be dai povero.. macellaio.. è solo un po' goffo :lol: comunque lo preferirei anche senza una gamba a De Ceglie :asd:Stiamo parlando di Chiellini il Macellaio? Perché quello che conosco io non fa manco 20m alla stessa velocità di Lichtsteiner ad esempio :asd:
E Bonucci è solo un po' distratto :asd: Comunque sulla seconda parte ti straquoto :lol:Be dai povero.. macellaio.. è solo un po' goffo :lol: comunque lo preferirei anche senza una gamba a De Ceglie :asd:
Sicuramente il catania meritava almeno un pareggio perchè il gol era regolare :sisi: Basterebbe la moviola in campo :cav:Partita da rigiocare, se non proprio da concedere a tavolino al Catania, e parlo da tifoso juventino. A vincere 3 punti così non ci sto.
E Bonucci è solo un po' distratto :asd: Comunque sulla seconda parte ti straquoto :lol:
- - - Updated - - -
Partita da rigiocare, se non proprio da concedere a tavolino al Catania, e parlo da tifoso juventino. A vincere 3 punti così non ci sto.
Sicuramente il catania meritava almeno un pareggio perchè il gol era regolare :sisi: Basterebbe la moviola in campo :cav:
Mi dispiace dirlo ma se qualcuno non vuole la moviola in campo un motivo c'è.. Dopo non si potrebbero più fare tramacci il calcio ormai è malato da tempo :(
Comunque mi piacerebbe rigiocare la partita contro l'inter anche se sul campo ha strameritato :sisi: (e mi piange il cuore a dirlo, credetemi :asd:)
La soluzione c'è ed è la moviola, c'è nel basket dove hanno 5-6 arbitri su un campo di 25 metri circa, perchè nel calcio no che sono 90 m di campo ? :cav: