Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi campioni d'europa potrebbero essere battuti senza fatica anche dal nordsjaelland che ha giocato ieri (fino al primo tempo era in vantaggio sullo shaktar)...Yessss :D battere i campioni d'europa in carica 3 a 0 non è una cosa da tutti i giorni :asd:
Ma solo a parer mio Lichtsteiner non era sintonizzato con i suoi compagni? Voglio dire, ha giocato benissimo però litigava, era incazzato.. cose che non ho visto una volta in un anno e mezzo di Conte :look: ho paura che parta a gennaio :nono:
Onestamente credo che la Juve abbia vinto più per merito suo che per demeriti del chelsea ma è anche vero che mancavano Terry e Lampard, ieri ero troppo preso dalla felicità :lol:questi campioni d'europa potrebbero essere battuti senza fatica anche dal nordsjaelland che ha giocato ieri (fino al primo tempo era in vantaggio sullo shaktar)...
Non si sa mai :look: comunque l'importante è andare a cercare di vincere a Shaktar [Atalanta docet :asd:] perchè se andiamo li per cercare un pareggio ci fanno fuori :sisi:mmmm..... non credo che possano essere battuti dal nodsjaelland !!!
ieri vi siete divertiti a guardare la partita? io sì e un sacco :D
brutti gobbi maledettiVisualizza allegato 39440 finalmente ci vediamo!:lol::D non mi dispiacerebbe.....ma tanto per cominciareVisualizza allegato 39441nah! sono nato granata ma sono in primis uno sportivo:speriamo di vedere una bella partita giocata a viso aperto:sisi:
Per la prima volta il derby non si fa più alle Delle Alpi! Finalmente! Era uno stadio orribile...
ma come mi dispiace... :lol:sono quì non sono scappato,brutti gobbi:asd:, dopo l'espulsione di Glik Ventura si è messo a fare il ragioniere ed i giocatori si sono messi il pannolone per non perderla sul campo:cav: ed il risultato si è visto.- ha vinto sicuramente la miglior squadra.-
sono quì non sono scappato,brutti gobbi:asd:, dopo l'espulsione di Glik Ventura si è messo a fare il ragioniere ed i giocatori si sono messi il pannolone per non perderla sul campo:cav: ed il risultato si è visto.- ha vinto sicuramente la miglior squadra.-