Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Senti a me io nn ho mai fumato ,quando fumi la prima volta e come se tu rivorresti ritornare a prima e risentire qull'odore allora rifumi dopo e questo ma se tu smetti e le butti via ci resci ,anche perchè ti fanno sprecare un botto!!

Ma scrivi in arabo e poi usi il traduttore di google per postare?

....smesso da quattro anni...e mi piaceva...
e se ne tocco una sarei subito a un pacchetto al giorno....
a livello mentale me ne fumerei subito una...per farti capire la dipendenza che da questa roba.....
ma a livello fisico mi comporto come se non esistono....anche se me la trovo sotto il naso é come se non esistessero.....

Il fumo è per nabbi.. l'unico che respiro è quello che lascia il mio fucile sui campi di battaglia.. :asd:

tanto per prcisare: post è il singolo messaggio che lasci, tutta la discussione si chiama discussione o thread o topic...

VAI JACK CONTINUA COSI'

@jckdaniels
continua così jckdaniels...ke poi coi soldi risparmiati ci vai a donacce(da non riferisi solo a donne di facili costumi XD ) o a preservativi con la morosa :asd:

Ma scrivi in arabo e poi usi il traduttore di google per postare?
No perche' i traduttori online quando li leggo fanno scompisciare dalle risate,questo no!

Prova con le cicche ;) Non passa la voglia di fumare, ma prova a farlo mentre rumini :lol:

Tornando seri... Non pensare "a cosa puoi fare" :sisi: Occupa il tempo con qualunque cavolata, in modo da tenerti impegnato :ok: Così non ti passa proprio per il cervello :D

Dalle mie parti cicche=sigarette,come va il mondo!
Tu fumi con la cicca in bocca io mi fumo una cicca,lol

Cmq da fumatore (20 anni) posso solo dire che smettere di fumare serve solo a riprendere e + di prima a volte.
In ogni caso parlare sempre di sigarette secondo me a te nn giova per nulla.
Cya

Pubblicità
Pubblicità
Indietro