jckdaniels
Utente Èlite
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 93
Beh è capitato mica lo facevo apposta! Ho pure assaggia le marlboro lights al mentolo comprate in america........ TERRIFIC!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è capitato mica lo facevo apposta! Ho pure assaggia le marlboro lights al mentolo comprate in america........ TERRIFIC!
Beh, in Svizzera son proprio quelle... Io abito a 30km dal confine, ci vado spesso a far benza alla macchina :sisi:
Anche in Italia "son proprio quelle".. :sisi:
;)
Forse il tabacco può essere di qualità "diversa", ma suppongo siano identiche ;)
Tornando a Italia... Le vendono anche qui? Io le ho sempre e solo trovate in Svizzera :doh:
Che poi, non ditemi che son buone :nunu::shock::shock::skept:
Che poi, non ditemi che son buone :nunu::shock::shock::skept:
Meglio un buon pacchettino di Camel senza filtro. :asd::lol:
Senti a me io nn ho mai fumato ,quando fumi la prima volta e come se tu rivorresti ritornare a prima e risentire qull'odore allora rifumi dopo e questo ma se tu smetti e le butti via ci resci ,anche perchè ti fanno sprecare un botto!!
Senti a me io nn ho mai fumato ,quando fumi la prima volta e come se tu rivorresti ritornare a prima e risentire qull'odore allora rifumi dopo e questo ma se tu smetti e le butti via ci resci ,anche perchè ti fanno sprecare un botto!!