Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Beh è capitato mica lo facevo apposta! Ho pure assaggia le marlboro lights al mentolo comprate in america........ TERRIFIC!

Beh è capitato mica lo facevo apposta! Ho pure assaggia le marlboro lights al mentolo comprate in america........ TERRIFIC!

Le Marlboro light al mentolo si trovano anche in Italia, ma sono poco diffuse. Ci sono, eh, ma non le trovi ovunque. Solo nei tabaccai più forniti. :asd:

Ma ormai non è cosa per te. :asd::asd:

Forse il tabacco può essere di qualità "diversa", ma suppongo siano identiche ;)

Tornando a Italia... Le vendono anche qui? Io le ho sempre e solo trovate in Svizzera :doh:

Sì, qui a Modena si trovano circa una tabaccheria sì e una no.

Che poi, non ditemi che son buone :nunu::shock::shock::skept:

Infatti.. :lol::lol: :doh:

Meglio un buon pacchettino di Camel senza filtro. :asd::lol:

Senti a me io nn ho mai fumato ,quando fumi la prima volta e come se tu rivorresti ritornare a prima e risentire qull'odore allora rifumi dopo e questo ma se tu smetti e le butti via ci resci ,anche perchè ti fanno sprecare un botto!!

Senti a me io nn ho mai fumato ,quando fumi la prima volta e come se tu rivorresti ritornare a prima e risentire qull'odore allora rifumi dopo e questo ma se tu smetti e le butti via ci resci ,anche perchè ti fanno sprecare un botto!!

:boh::boh:

:lol:

com direbbe la mia prof di italiano: "ma che bel post arzigogolato!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro