Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Hai mai fumato e smesso? E cmq ci sono casi e casi!

:sisi: 4 Volte. Fumo da quando ho 15 anni (vizio) e ho iniziato prima :oogle:

Me ne vergogno ovviamente, ma l'ultima volta ho smesso 1 anno e 1/2 fà. Ho ripreso da qualche mese perchè posso procurarmele a poco e perchè mi mancava il vizio. Dopo 1 anno e mezzo di sicuro non ero ancora "assuefatto", anzi... :oogle:

Casi e casi... Boh, se lo dici tu :oogle:

Quindi non hai mai smesso...... ti sei preso una lunga pausa! Prenditene un'altra e ti potrai fare sto famigerato impianto fotovoltaioco con tutti i soldi ke non ti fumi! :asd:

Quindi non hai mai smesso...... ti sei preso una lunga pausa! Prenditene un'altra e ti potrai fare sto famigerato impianto fotovoltaioco con tutti i soldi ke non ti fumi! :asd:

Beh, prendi una lunga pausa anche tu :asd::asd: Non ti farà male :ok:

Tornando a "quanto è dura"... Non ho chissà quali poteri, solo... Lotto con me stesso, e mi ficco in testa di non fumare ;)

Beh si è forza di volontà senza dubbio! Però se non ce l'hai non ci arrivi a un anno e mezzo, cmq dopo il caffè o con la birra è dura non fumare!

Beh si è forza di volontà senza dubbio! Però se non ce l'hai non ci arrivi a un anno e mezzo, cmq dopo il caffè o con la birra è dura non fumare!

beh cosa c'è di più semplice come smettere di bere caffè e birra :D così non hai più nemmeno lo stimolo di fumare :asd:
elimini proprio il problema alla base :D

No no! Devo togliere solo le sigarette! Se mi privo anke delle altre cose incrementa la difficoltà!
Cmq ad oggi sono ok senza crisi particolari..... il difficile viene tra un po!

Giusto... Piuttosto, non smettere caffè: aumentali ;) Se smetti ti manca sia nicotina che caffeina: una vita di stenti e privazioni :asd: E probabilmente ci rimetti sulla linea (qualche chiletto lo metti sù per forza, colpa della fame nervosa) :sisi:

Oggi ho la bocca più impastata del solito! Mi andrebbe una bella sigaretta o una cartocciata calda, ma meglio resistere a entrambe le cose! XD

mettiti in bocca una vigorsol! o qualos'altro.... dai jckdaniels :D

ps: vedo che siamo vicini

Non ti preoccupare, ho voglia ma ancora è a livelli sopportabili!
Si siamo parecchio vicini, ci vengo a pescare nella tua zona e ogni tanto a pranzo da amici.

Oggi ho la bocca più impastata del solito! Mi andrebbe una bella sigaretta o una cartocciata calda, ma meglio resistere a entrambe le cose! XD

Prova con le cicche ;) Non passa la voglia di fumare, ma prova a farlo mentre rumini :lol:

Tornando seri... Non pensare "a cosa puoi fare" :sisi: Occupa il tempo con qualunque cavolata, in modo da tenerti impegnato :ok: Così non ti passa proprio per il cervello :D

Ancora riesco a tenere duro! Anche se il desiderio di appicciare è sempre vivo.....
Ci ho fumato con la cicca in bocca.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro