Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Un consiglio, molti usano gomme da masticare o caramelle. Spesso avere qualcosa in bocca ti distoglie un pochino e poi le gomme fanno anche un po' da antistress.

Al momento molto male, ora arrivano le ferie e lontano dalla noia del lavoro ci riprovo! Purtroppo qui in ufficio fumano anke i muri........

Smettere di fumare non è come andare in guerra... Non è così difficile come sembra :oogle: Sembra che JD debba andare in guerra :asd: Basta volerlo davvero e bon ;)

già me lo vedo, :evil:RamboDaniels:evil:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

cmq, coraggio fratello:ok:

edit: ti capisco, anche io devo smettere di mangiarmi le dita( si mi mangio prorpio la pelle e le unghie)

Ah io pure! Si vede ke sono nervoso? Li sono riuscito a limitare solo alle pellicine ke si alzano da sole! Prova a procurarti quellaggeggio ke somiglia a una tranchessina da elettronica e ke usano per fare le manicure....... se la togli subito te la dimentichi, ma mi raccomando non ti accanire troppo, con quella è pure più facile arrivare all'osso!

Nein! Ma sono sceso da 20 a 3/4 al giorno! Non avete idea di quanto fiato si recupera, :rolleyes:
Cmq adesso devo eliminare tutto!

Quello di smettere è un passo che ho sempre meditato...
Io non sono un fumatore accanito(oltretutto nelle ore di lavoro non mi viene neanche lo stimolo,quindi non ne tocco nenache una),ma comunque 6 o 7 al giorno me le spiano.
Auguri....;)

Beh! Se hai le mani impegnate è difficile appicciare e porta più fastidio ke piacere. Io sto su una scrivania 8 ore al giono....

Caro jack faccio da poco parte del club dei sfumatori (anche se solo da 6 giorni)... :asd: è dura passare di botto da 40 a 0 unità al giorno! :cav:

Vediamo se e/o quanto tengo duro... :asd:

P.S. stasera ho bevuto un oceano... :D e resistere alla voglia di accendere una sigaretta (circondato da amici che fumano + nebbia totale) è stato un miracolo! :inchino:

(forse l' aria del locale ha placato la mia astinenza) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro