Jckdaniels SMETTE DI FUMARE!

Starà lontano dagli amici Nico e Tina?

• Secondo me ha già fumato un pacchetto da quando ha postato!

Voti: 10 28.6%
  • Gli auguro di avere il max della forza di volontà!

Voti: 25 71.4%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Se davvero vuoi puoi farcela..nn te lo posso dire per esperienza dato che non ho mai voluto nemmeno provare..però..dai..siamo uomini..non ci faremo mica mettere sotto i piedi da un pezzo di carta e tabacco..no??
Combatti combatti combatti...ricordati..non farti schiavizzare...:ok:
CE LA PUOI FARE!

Ah dimenticavo..se riesci fai un po' di movimento..lo smettere non farà di certo bene alla tua linea..ma è solo una cosa momentanea rispetto alle altre migliaia di vantaggi..

Si dovrei iscrivermi in palestra, anke se non è un periodo buono per cominciare, tra un po c'è la kiusura estiva!

Beh diciamo ke forse l'agorà non è il posto giusto , cmq nn è un'impresa da poco visto che ho cannato già due volte!
Cmq a quest'ora sento effettivamente un po di crisi!

Bravo Jack! Adesso alcolizziamoci un pò :birra: (:asd:)
Secondo me avevi paura di prenderle ecco perchè hai deciso di smettere :lol:
Comunque a parte gli scherzi, bravo davvero, non è facile ma ce la farai :ok:

Smettere di fumare non è come andare in guerra... Non è così difficile come sembra :oogle: Sembra che JD debba andare in guerra :asd: Basta volerlo davvero e bon ;)

Mettiamola così: dovrei bannarti ma, se smetti davvero, faccio uno strappo alla regola.

Grazie!:inchino:

Fumiamoci una paglia per festeggiare............:lol::lol::lol:

Ma anche no per i motivi di sopra!:doh:

Smettere di fumare non è come andare in guerra... Non è così difficile come sembra :oogle: Sembra che JD debba andare in guerra :asd: Basta volerlo davvero e bon ;)

Hai mai fumato e smesso? E cmq ci sono casi e casi!

Allora prevedo un "jckdaniels versione cammello" :lol:

Ieri sera ci ho dovuto dare davvero con la bottiglia! E' stato difficile dalle 19-24 poi mi sono addormentato!

Ciao,da fumatore hai tutto il mio appoggio,e spero che riesca nel tuo intento... :D

per "facilitarti" la cosa ti suggerisco questo libro:

Libro - IBS - È facile smettere di fumare se sai come farlo - Carr Allen

non costa molto e sembra che funzioni,ho amici che l'hanno letto ed effettivamente hanno smesso senza soffrire tanto...

mi hanno detto che posso leggerlo quando voglio anche io,basta che mi decido a smettere...:asd:

ti do anche il sito dell'autore:

EasyWay Italia - E' facile smettere di fumare

buona fortuna! ;)

ps.se sei scettico,fai una ricerca nella rete e leggi le opinioni di chi ha letto il libro!la percentuale di successi è altissima!e la cosa mi spaventa un po...:asd:

Grazie matrics!
Se arrivo ai ferri corti lo prendo, ma ti dirò è una sfida con me stesso non contro il fumo, perkè sono convinto ke se voglio una cosa la faccio, ora per quanto possa innervosirmi e desiderare una sigaretta resta una sensazione ke mi basta combattere con la testa!
La cosa brutta è che qui in ufficio fumano tutti e la mia ragazza è una ciminiera!

Ma da quello che ho capito ti da una mano anche per il "dopo"...soprattutto in casi come il tuo che sei circondato da persone che fumano...intanto ti mando un pvt!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro