iPhone 4S - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il JB per Ora non c'è nel 4S.
Comunque date le attuali offerte dovresti trovare un iPhone 4 16GB a 499€ oppure un 4S a 549€. Se cerchi bene lo trovi a poco ;)

Il JB per Ora non c'è nel 4S.
Comunque date le attuali offerte dovresti trovare un iPhone 4 16GB a 499€ oppure un 4S a 549€. Se cerchi bene lo trovi a poco ;)

eh?? :shock: :shock: dove le posso trovare queste offerte,sono proprio poco pratico sull'argomento, io mi ero già rassegnato a spendere 659 dindini

In certi negozi tipo Saturn o euronics dovresti trovare l'iPhone 4S della 3 a 604€. Da me vendono il 4 16GB nero e nuovo a 499€ :sisi:
Il 4S a 549€ a quanto pare era un'offerta di trony nella mia città

quindi mi dici ch conviene farlo??
per la questione risparmio energetico devo installare un'app apposta che disattiva il 3g non lo fa da solo?? :shock: mi sembrano cose fondamentali queste,strano che non l'abbiano integrato in iOS..
assolutamente, se non ci fosse stato il JB non avrei preso l'iphone!!!

non conosco telefoni che disattivano in automatico il 3G quando non è utilizzato...ci vuole sempre un'applicazione apposta!!!

In certi negozi tipo Saturn o euronics dovresti trovare l'iPhone 4S della 3 a 604€. Da me vendono il 4 16GB nero e nuovo a 499€ :sisi:
Il 4S a 549€ a quanto pare era un'offerta di trony nella mia città
ma stai attento che sia effettivamente quello che cerchi
io ho anche visto vendere il 4 16GB a 670€ quando in apple a quel prezzo prendi il 4S...

personalmente io andrei sempre in apple...

Salve ragazzi avevo una domanda da porvi...
Vado subito al sodo...il mio allenatore di calcio si fa spedire da londra uno stock di iphone 4s, me lo ha proposto a 300€ (prezzo amico ovviamente) .
Quello che non capisco è che l'iphone è nuovo non so dove li prenda mi ha solamente detto da un fornitore , ora ovviamente io sarei per prenderlo ma oltre che (penso) non ci sia la garanzia se mi si rompe in italia , può avere qualche difetto con la mia sim ? (wind) considerando che ho attiva la promozione per navigare con il cellulare le chiamate e gli SMS gratuiti...Grazie mille a tutti coloro risponderanno ;)

Salve ragazzi avevo una domanda da porvi...
Vado subito al sodo...il mio allenatore di calcio si fa spedire da londra uno stock di iphone 4s, me lo ha proposto a 300€ (prezzo amico ovviamente) .
Quello che non capisco è che l'iphone è nuovo non so dove li prenda mi ha solamente detto da un fornitore , ora ovviamente io sarei per prenderlo ma oltre che (penso) non ci sia la garanzia se mi si rompe in italia , può avere qualche difetto con la mia sim ? (wind) considerando che ho attiva la promozione per navigare con il cellulare le chiamate e gli SMS gratuiti...Grazie mille a tutti coloro risponderanno ;)

La cosa mi lascia assolutamente perplesso. La gente non ti regala mai nulla fidati.
Per quei soldi hai un oggetto dalle dubbie funzionalità, strutturato per sim della perfida albione (sim inglesi) e soprattutto senza garanzie di alcun tipo.

per la sim non c'è problema

per il resto è un punto di domanda, la garanzia credo che te la scordi in quanto non credo che ti rilasci scontrino\fattura, idem lo stato del prodotto

per la sim non c'è problema

per il resto è un punto di domanda, la garanzia credo che te la scordi in quanto non credo che ti rilasci scontrino\fattura, idem lo stato del prodotto

Ma la garanzia non è internazionale? :boh:
Cioè: l'Iphone 4S se ha il suo numero di serie ed è riconosciuto, è coperto da garanzia se non erro.

Vado un attimino off topic, l'iphone è il 4 E non il 4s,ha fatto un grosso ordine e mi ha spiegato un po mi ja detto che le premde da un amico che lavora in apple a londra ,mi ha detto che sono gia sbloccati...per la garanzia anchio non hoai portato lo scontrino,qualche anno fá riparai il mio n80 In cittá sena fornire nessuna prova d'acquisto,e comunque se ci pensate potrei rivenderlo a buon prezzo visto che è un prodotto nuovo.

Cari ragazzi, sicuramente ne sapete meglio di me:

mio padre ha pensionato il suo 3G (in effetti era un chiodo ultimamente) con un nuovissimo 4S nero 16gb.
Subito ci ho un pò smanettato sottolineando a lui le differenze fra 3G e 4S.
Volevo dimostrargli le capacità di SIRI ma: figuraccia. Non mi riconosce. Mi dice sempre: "c'è stato un problema, puoi ripetere". E pensare che ho una buona pronuncia in inglese. :D
Cosa potrebbe essere?
-il 3g o connessione internet è attiva.
-SIRI è ovviamente attivo dalle impostazioni
-lingua selezionata l'inglese. Ho provato sia l'inglese britannico che l'inglese americano: stessi risultati, il nulla.

Anche io ricevevo quell'errore. Se hai un vocione, capita :D
Per la ricevuta: io ho mandato in assistenza un iPod touch e lo scontrino non me l'hanno chiesto, dato che la garanzia parte quando attivi il terminale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro