si può fare...
impostazioni --> generale --> rete e la disattivi...
vedi risposta sotto di te, la rete so già che si può disattivare io parlavo appunto di 3g/2g
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può fare...
impostazioni --> generale --> rete e la disattivi...
Confermo quanto detto da Andry, non è possibile spegnere la sola connessione 3G in favore della EDGE, il motivo principale probabilmente è la presenza di Siri+iCloud+PhotoStream che per funzionare bene devono essere perennemente connessi al massimo, ed una semplice connessione 2G non sarebbe sufficente per farli andare al meglio.ho notato però che sull'iphone 4 si può abilitare e disabilitare il 3g mentre nel 4s (che ho) questa cosa non si può fare
Almeno così potremmo disabilitarlo quando non serve e risparmiare un po' di batteria!:sisi:Attenzione, pare che dal 5.1 si potrà fare lo switch tra EDGE e 3G, meglio tardi che mai...
Fonte: Apple rilascia iOS 5.1 beta 3 con la possibilità di disattivare il 3G su iPhone 4S
Io ho Tim come te e ti posso dire che perdo spesso il segnale.......ho anche ripristinato diverse volte ma niente da fare!Ragazzi vorrei acquistare l'iPhone 4S,ma leggendo un pò in giro alcuni lamentano perdida di segnale,voi che l'avete capita,vi è mai capitato....??
Io utilizzerei TIM come gestore.
Grazie :ok: