iPhone 4S - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho notato però che sull'iphone 4 si può abilitare e disabilitare il 3g mentre nel 4s (che ho) questa cosa non si può fare
Confermo quanto detto da Andry, non è possibile spegnere la sola connessione 3G in favore della EDGE, il motivo principale probabilmente è la presenza di Siri+iCloud+PhotoStream che per funzionare bene devono essere perennemente connessi al massimo, ed una semplice connessione 2G non sarebbe sufficente per farli andare al meglio.
È tipico della mentalità di Apple: se c'è un'impostazione che può causare un rallentamento/mal funzionamento allora quella impostazione non deve esistere. (vedi la mancanza dello sfondo sulla Home su iPhone 3G).
Sappiamo noi (inteso come Apple) cos'è meglio per gli utenti. ;)

Ultima modifica:
A proposito di EDGE e 3G, quanto avevo il l'iPhone 4 e potevo disabilitare il 3G andando solo in EDGE, notavo che andavo più veloce con quest'ultima, sia nel caricamento delle pagine sia nel download delle App. È come se in 3G la connessione si impuntasse... vi è mai capitato?

Se hai tim è normale, magari aveva congestione di rete in 3G. Quamdo avevo il 4 con vodafone in 2G era di una lentezza estrema :asd:

Ragazzi vorrei acquistare l'iPhone 4S,ma leggendo un pò in giro alcuni lamentano perdida di segnale,voi che l'avete capita,vi è mai capitato....??

Io utilizzerei TIM come gestore.

Grazie :ok:

Ragazzi vorrei acquistare l'iPhone 4S,ma leggendo un pò in giro alcuni lamentano perdida di segnale,voi che l'avete capita,vi è mai capitato....??

Io utilizzerei TIM come gestore.

Grazie :ok:
Io ho Tim come te e ti posso dire che perdo spesso il segnale.......ho anche ripristinato diverse volte ma niente da fare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro