zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
anche il vetro dell'iphone è il cosìdetto gorilla-glass...Guarda ho acquistato il Galaxy S2 propio per le dimensioni del display e per il fatto di essere super amoled plus con vetro esterno gorilla glass(una sorta di vetro superblindato http://www.youtube.com/watch?v=aVxj6gRYwS0&noredirect=1)......in più a livello hardware non ha avversari che lo possano mettere in crisi!(adesso il 4S della Apple si è avvicinato)
cmq ripeto, io potrei anche non conoscere le caratteristiche dell'HW interno del mio cellulare, l'importante è che l'utilizzo sia come dico io!!!
e questo non si ha ha solo aumentando a dismisura le caratteristiche dei componenti, ma rendendo il SO il più compatibile possibile con l'HW, ed è per questo che l'iphone a livello di reattività è sempre stato sopra a qualsiasi altro device!!!
mi spiace ma non sono d'accordo...o meglio lo sono in senso generale, ma non per un cellulare...Ho confrontato tenendoli in mano i due smartphone......e ti posso garantire che il Samsung vince la sfida con l'iphone 4, sei d'accordo sul fatto che su un display grande sia più semplice e divertente navigare in rete?
la caratteristica primaria che un cel deve ancora avere è la comodità nel portarlo in giro e metterlo in tasca!!!
e questo superando i 4" non si ha più...è innegabile...
e poi ripeto, se proprio vogliamo un dispositivo che abbia uno schermo grande per andare in rete allora vado diretto verso i tablet, non prendo un cellulare enorme!!!