iPhone 4S - discussione ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, crashò sempre quando caricavo ispazio ad esempio. Lo stesso capita con ipod touch. Tutti i firmware provati. Sul touch 4 i crash sono random ;)
Siri, l'ho provato, ma non parlo perchè non riconosce la mia voce, a differenza del mio optimus ;)

ma parlavi inglese o italiano??:D:asd::P

strano, ho visto di prove fatte anche all'interno di negozi, quindi con molto frastuono di sottofondo e capiva alla grande!!!

ma parlavi inglese o italiano??:D:asd::P

strano, ho visto di prove fatte anche all'interno di negozi, quindi con molto frastuono di sottofondo e capiva alla grande!!!

Appunto. Per l'italiano si parla per il 2012. :sisi:
Per adesso, se non erro, solo inglese, francese, tedesco.

mentre ricordo ancora il mio primo 3310 che mi scivolò dalle mani seduto su una sedia (quindi circa 100cm) si ruppe irrimediabilmente lo schermo

Ce l'ho avuto anche io, però non si è mai rotto nonostante fosse stato maltrattato.
Comunque, non discuto l'inutilità dello spendere tutti questi soldi per un cellulare, i soldi sono vostri quindi amen, di fatto però gran parte delle persone che lo utilizzano, lo sfruttano più per chiamate, messaggi e mail, cosa che hanno tutti i telefoni ormai, che per altre cose che potrebbero giustificare l'acquisto di iPhone, un Galaxy e via discorrendo. Mi piace molto come estetica e per gli accessori, le dimensioni penso sia più che giuste!

azz se riconoscere le parole dette da uno che sembrava aver imparato l'inglese l'altro ieri è impressionante, siamo apposto...

cmq si conferma come l'ennesima minestra riscaldata made in cupertino, riconoscitore vocale, che si collega al Wolfram|Alpha e tenta di risponderti...

minestra riscaldata...bhe...al momento non è paragonabile a nessun altro riconoscitore vocale presente sul mercato...

fa davvero impressione!!!

più che altro spero che quando uscirà la versione in italiano sia completa e funzionale come quella in inglese...

Ciao, io ho preso il 4s sabato scorso, per affiancarlo ad un desire HD. Per il momento sono molto soddisfatto e nonostante il mio timore più grande fosse per la dimensione del display, devo dire che mi sto trovando bene.

minestra riscaldata...bhe...al momento non è paragonabile a nessun altro riconoscitore vocale presente sul mercato...

fa davvero impressione!!!

più che altro spero che quando uscirà la versione in italiano sia completa e funzionale come quella in inglese...

allora siamo messi davvero male a riconoscitori vocali LOL

Non ho idea di che algoritmo usino per Siri è davvero un lavoro ben fatto anche se parlare ad un telefono non è il massimo:asd:

Ragazzi ho un omnia hd con scheda vodafone, volevo passare al 4s con un'operazione meno dolorosa possibile, e mantenere lo stesso numero e operatore, ma non ci capisco un tubo. Non volevo spendere 700 euro per prenderlo, ma una sorta di pagamento mensile, mantenendo un profilo ricaricabile. Sono nelle vostre mani, come mi devo muovere? Visto l'arrivo del natale, un bel gioiellino volevo regalarmelo. ihihih
Grazie a tutti.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro