PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
@Federico83: io oltre a lanciare il cell addosso a @Maurizyo91 non so che fare... aiuto maurizio a svaligiare la banca ma tu helpa la signorina :sac: :lol:

:O sto lavorando e il mio lavoro è sporco ma qualcuno deve pur farlo ma questa ve la risparmio... hmmm ma anche aprendo il browser di sistema ed andando su www.facebook.com/?_rdr da lo stesso problema? cioè quella pagina che ti ho linkato è la pg di facebook mobile... dovrebbe andare ci va?

da impostazioni applicazioni gestisci applicazioni aprendo l'app di facebook dovresti avere dei dati all'interno misurati in kb potresti fare uno screen o foto? o cmq provare ad aprire il play store e controllare che non vi siano aggiornamenti dell'app da fare che quasi di sicuro ci sono

ora proprio cercavo di aggiornarlo, ma non ci riesco perchè ho poco spazio e quindi non lo fa fare.....
ecco la screen che mi hai chiesto P6250674.webp

comunque, a me questo problema, lo dà facebook aperto col browser, non la app...(perchè aprendo instagram va direttamente sul browser)

Ultima modifica:
ti serve solo una app per facebook? se si ti consiglio un'altra app fatta meglio per instagramm non saprei

ora proprio cercavo di aggiornarlo, ma non ci riesco perchè ho poco spazio e quindi non lo fa fare.....
ecco la screen che mi hai chiesto Visualizza allegato 66010

comunque, a me questo problema, lo dà facebook aperto col browser, non la app...(perchè aprendo instagram va direttamente sul browser)

nabba ma girare la foto no eh?!
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

@Federico83: io oltre a lanciare il cell addosso a @Maurizyo91 non so che fare... aiuto maurizio a svaligiare la banca ma tu helpa la signorina :sac: :lol:

ottimo...la facciamo da te o da me??? forse in zona tua sono più fornite :asd:
:trotta:

ma ci credete è l'unico post in cui ho messo si e no 2 messaggi seri ed il resto tutto spam puro :asd:

nabba ma girare la foto no eh?!
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

ottimo...la facciamo da te o da me??? forse in zona tua sono più fornite :asd:
:trotta:

ma ci credete è l'unico post in cui ho messo si e no 2 messaggi seri ed il resto tutto spam puro :asd:
vedi le coincidenze della vita tu hai una ragazza e @e_ale92 no guarda te ch strana che è la vita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro