e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
rimossi tutti, tranne quello attuale da pc..
e riesci ora a collegare fb ed instagram?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rimossi tutti, tranne quello attuale da pc..
ora provoe riesci ora a collegare fb ed instagram?
:O sto lavorando e il mio lavoro è sporco ma qualcuno deve pur farlo ma questa ve la risparmio... hmmm ma anche aprendo il browser di sistema ed andando su www.facebook.com/?_rdr da lo stesso problema? cioè quella pagina che ti ho linkato è la pg di facebook mobile... dovrebbe andare ci va?
ora proprio cercavo di aggiornarlo, ma non ci riesco perchè ho poco spazio e quindi non lo fa fare.....
ecco la screen che mi hai chiesto Visualizza allegato 66010
comunque, a me questo problema, lo dà facebook aperto col browser, non la app...(perchè aprendo instagram va direttamente sul browser)
@Federico83: io oltre a lanciare il cell addosso a @Maurizyo91 non so che fare... aiuto maurizio a svaligiare la banca ma tu helpa la signorina :sac: :lol:
vedi le coincidenze della vita tu hai una ragazza e @e_ale92 no guarda te ch strana che è la vita :sisi:nabba ma girare la foto no eh?!
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
ottimo...la facciamo da te o da me??? forse in zona tua sono più fornite :asd:
:trotta:
ma ci credete è l'unico post in cui ho messo si e no 2 messaggi seri ed il resto tutto spam puro :asd:
@Maurizyo91: la forza scorre powa in te :sac:
vedi le coincidenze della vita tu hai una ragazza e @e_ale92 no guarda te ch strana che è la vita :sisi:
vedi le coincidenze della vita tu hai una ragazza e @e_ale92 no guarda te ch strana che è la vita :sisi:
chi io?:asd: ovvio!
che vorresti dire?!?!?
sappi che @e_ale92 è single :asd:Maurizyo91 non ha più una fidanzata!!!!