PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
e mi pare ovvio di conoscerlo!! :sisi:
comunque il plc rimane troppo costoso per una lavatrice...meglio fatta a termostati e rele :asd:

:lol: dai fermiamoci di nuovo. Comunque ora si ha una via di mezzo. Ovvio che un PLC sia più costoso dato che è pensato per impianti industriali :sisi:

allora, quando avete finito di parlare di lavatrici e relè.. mi fate sapere...:doh:
e mi ripetete gentilmente i cellulari che mi avete proposto, magari anche con scheda tecnica... :D grazie a che lo farà :D

- - - Updated - - -

comunque, facebook mobile non si collega più a niente. Instagram, Ruzzle, Shazam........ c'è sempre la stessa maledettissima schermata... trovatemi una soluzione!!!!!!!!!!! :help::help::cry:

per l'app non saprei purtroppo :cry:
per il cell aprirei una nuova discussione cosi da parlare solo di quello :sisi:

Mi attira molto... devo andare a farmi un giro da unieuro.. spero di trovare qualcosa :)

Guarda... benchè io preferisco un Nokia... Se vuoi mantenere la possibilità di fare un pò di tutto... devi mettere Android.
Vedi quello che più ti piace tra HTC-SONY-Samsung.
All'interno della fascia di prezzo che hai deciso ovviamente.
credo che @Adrythebest ti sappia consigliare benissimo.

Ma non è che poi anche tu, come tutte le ragazze che si sono iscritte, svanisci? :look: @e_ale92 sarebbe molto dispiaciuto :sisi:

Guarda... benchè io preferisco un Nokia... Se vuoi mantenere la possibilità di fare un pò di tutto... devi mettere Android.
Vedi quello che più ti piace tra HTC-SONY-Samsung.
All'interno della fascia di prezzo che hai deciso ovviamente.
credo che @Adrythebest ti sappia consigliare benissimo.

Ma non è che poi anche tu, come tutte le ragazze che si sono iscritte, svanisci? :look: @e_ale92 sarebbe molto dispiaciuto :sisi:

adry per la fascia bassa preferisce wp... credo faccia il discorso che facevamo giorni fa riguardo android-top gamma :sisi:
cmq aspettiamo lui :sac:

dajeee con sta storia :lol:
che poi non scappano per me :muro:

ho optato alla fine per 2 modelli... ora sceglierò tra i 2..
comunque, il problema di Instagram/tutte le altre applicazioni non l'ho mai risolto.... uffa.:suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro