PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
mmm sicura? io se entro nel menù per disinstallare l'app fb (anche a me è preinstallata) ho la voce Disinstalla che non può essere selezionata. poi ho la voce Disattiva e poi quella Disinstalla Aggiornamenti.

cmq, se proprio non c'è (mi sembra strano però) cancella i dati in modo da resettare l'app

Probabilmente nei cellulari 'marchiati' come li chiamo io, non si può fare...

quale dici tu?

vai in impostazioni/applicazioni/facebook e...

android28.jpg

e lo sai che ormai la cavalleria è morta che ci vuoi fare :doh:

cmq si anch'io resetterei il cell :sisi: se no si cambia e si va di iphone 5 super accessoriato bla bla bla :sisi: alla modica cifra di 900 e rotti euro :sisi: :asd:

io prenderei il telefono del ragazzo dato che funziona :sisi: E lui si fotta :asd:

@briciolina o @Micromina93 o @Morbidina93 insomma... non mi ricordo...

Provato con il reset salvando prima tutti i file?

ragazzi, basta spam

- - - Updated - - -

a questo punto userei le cattive maniere... hard reset :rock:

@Maurizyo91: posa il peluches e piallale il cell al grido di peter griffin sveglia palestinese :lol:

credo che farò un reset.... come mi consigliate di fare?

per Maurizio, credo che siamo giunti al capolinea.....:cry:

credo che farò un reset.... come mi consigliate di fare?

per Maurizio, credo che siamo giunti al capolinea.....:cry:

salva tutti i dati che hai nella memoria interna (togli la sd se ce l'hai) e poi resettalo dal menu impostazioni (credo tu sappia farlo :look:)

mmhh.... non ricordo... puoi spiegarmi come fare gentilmente?

ma certo ;)

menu, impostazioni, privacy*, ripristino dati di fabbrica

*impo presa da un lg con android 2.3.3 e potrebbe cambiare da cell a cell. account e sincronizz... Insomma, cerca un po' tu cosi ti evito di scrivere tutte le voci o screen.

N.B. il cell verrà formattato completamente. perdi tutto quindi salva bene le cose importanti

ma certo ;)

*impo presa da un lg con android 2.3.3 e potrebbe cambiare da cell a cell. account e sincronizz... Insomma, cerca un po' tu cosi ti evito di scrivere tutte le voci o screen.

N.B. il cell verrà formattato completamente. perdi tutto quindi salva bene le cose importanti

ok grazie... provo e poi ti faccio sapere se funzionerà... lo spero... anche se sto telefono non vedo l' ora di farlo sparire... non è buono per niente

ma certo ;)

io direi meglio cosi ale
Togliere la batteria al cellulare per 5 secondi. Rimetterla. Accendere il cellulare tenendo premuti e LASCIANDO PREMUTI i tasti VOL+ e POWER finché non entri nella recovery. Coi tasti volume seleziona la voce FACtORY RESET. Col tasto POWER attivala. Aspetta. Una volta finito coi tasti volume selezione e attiva la voce REBOOT.

Avrai così reinstallato da zero la versione di Android del tuo cellulare. Perderai tutti i dati presenti in memoria interna, ma quelli presenti sulla SDcard rimarranno li, intoccati (a meno che tu non dia autorizzazione al sistema appena reinstallato in ripartenza di formattare la SDcard, cosa CHE TI SCONSIGLIO DI FARE).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro