PROBLEMA Intstagram e Facebook

Pubblicità
io direi meglio cosi ale
Togliere la batteria al cellulare per 5 secondi. Rimetterla. Accendere il cellulare tenendo premuti e LASCIANDO PREMUTI i tasti VOL+ e POWER finché non entri nella recovery. Coi tasti volume seleziona la voce FACtORY RESET. Col tasto POWER attivala. Aspetta. Una volta finito coi tasti volume selezione e attiva la voce REBOOT.

Avrai così reinstallato da zero la versione di Android del tuo cellulare. Perderai tutti i dati presenti in memoria interna, ma quelli presenti sulla SDcard rimarranno li, intoccati (a meno che tu non dia autorizzazione al sistema appena reinstallato in ripartenza di formattare la SDcard, cosa CHE TI SCONSIGLIO DI FARE).

volevo evitarle cose complicate dato che non conosco la sua preparazione...

ok no, non è vero... sono da cell e sono dannatamente incasinato ora :cry:

- - - Updated - - -

domanda: se salvo le app sulla sd dopo mi funzioneranno?

no mi spiace

- - - Updated - - -

mi fa piacere che appena entra una ragazza sul forum il tuo esilio voluto smette di esistere :asd:

tu fatti i fatti tuoi :P

ahah cmq oggi pome ero libero e cmq le ragazze hanno la precedenza :sac:
poi io sono troppo powa per aiutare i non raccomandati AHAHAH

lo spero proprio...
grazie :)

- - - Updated - - -

uffa :(
ho formattato il telefono, ho provato di nuovo a collegare Instagram e Facebook, ma arrivo sempre alla stessa maledetta schermata :(
come diavolo devo fare??
inoltre, mi sono accorta che ora dopo averlo formattato, fa lo stesso anche con ruzzle :(

Ultima modifica:
lo spero proprio...
grazie :)

- - - Updated - - -

uffa :(
ho formattato il telefono, ho provato di nuovo a collegare Instagram e Facebook, ma arrivo sempre alla stessa maledetta schermata :(
come diavolo devo fare??
inoltre, mi sono accorta che ora dopo averlo formattato, fa lo stesso anche con ruzzle :(
fai cosi....prendi il cell e...
opzione 1
ti giri e lo fai volare per la finestra!!:lol:
opzione 2
lo butti nel cestino sotto la scrivania :asd:

fai cosi....prendi il cell e...
opzione 1
ti giri e lo fai volare per la finestra!!:lol:
opzione 2
lo butti nel cestino sotto la scrivania :asd:

ahahahahahah opzione 2... epic win XD

@Adrythebest: basta moderare e spammare... helpa la signorina altrimenti maurizyo stifler norris si arrabbia :sac:

ahahahahahah opzione 2... epic win XD

@Adrythebest: basta moderare e spammare... helpa la signorina altrimenti maurizyo stifler norris si arrabbia :sac:

me_gusta_943.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro