Trinity78
Utente Attivo
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 59
La qualità costruttiva non è il massimo, i materiali sono meh, i led tendono a rompersi.Perchè scadente? io sto per comprarla non farmi preoccupare :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La qualità costruttiva non è il massimo, i materiali sono meh, i led tendono a rompersi.Perchè scadente? io sto per comprarla non farmi preoccupare :(
Alcuni consigli per gli acquisti:
su amazon trovate delle cherry g80, con vari switch e layout (US e DE)
Si trovano anche gli switch grey (80g, tattili) e clear (55g, tattili)
Se avete bisogno di aiuto per gli acquisti mandatemi pm!
- - - Updated - - -
Tutte le tastiere layout italiano hanno il tasto invio grande.
Che ne dici della quickfire tk? Altrimenti per qualche soldo in più cè la quickfire pro ultimate.
La g720 ha i brown con o-ring installati, ma è scadente.
Se sul sito dice layout ita, allora è ita. Non sprecano tempo a fare immagini pubblicitarie con tutti i layout, mostrano sempre quello us.Grazie per la risposta, ma nel frattempo ho venduto un rene e ordinato una g710+ :asd:
Se a qualcuno interessa quando arriva vi faccio sapere com'è il layout...
Se sul sito dice layout ita, allora è ita. Non sprecano tempo a fare immagini pubblicitarie con tutti i layout, mostrano sempre quello us.
Per gli standard delle persone normali la qualità di una logitech è più che sufficiente, ed è un affare conveniente per 100€.
Ti consiglio di mettere da parte soldi e prendere una meccanica, non vale la pena comprare una membrana. Se nel frattempo ti abitui a scrivere senza guardare la tastiera, ti liberi anche della retro. Le meccaniche più economiche, se non erro, sono le cherry g80 3000, che trovi su amazon a meno di 60€.Ragazzi avevo bisogno di una nuova tastiera.
Forse chiedo troppo ma vorrei (se possibile o almeno con un prezzo di poco inferiore):
-Tastiera per uso quotidiano e lavorativo e un po di gaming
-retroilluminata (possibilmente blu)
-a membrana (le meccaniche sono fuori budget)
-possibilmente con layout IT
Sui 35\40 euro massimo...
Grazie! :D
Ti consiglio di mettere da parte soldi e prendere una meccanica, non vale la pena comprare una membrana. Se nel frattempo ti abitui a scrivere senza guardare la tastiera, ti liberi anche della retro. Le meccaniche più economiche, se non erro, sono le cherry g80 3000, che trovi su amazon a meno di 60€.