GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti riguardo alle tastiere della coolermaster:
-la cm storm trigger è uscita di produzione per lasciar spazio alla cm storm quickfire pro ultimate, detta semplicemente ultimate
-è in arrivo una nuova tastiera full size, la quickfire XT, che in teoria dovrebbe avere la stessa qualità costruttiva della rapid.
-la quickfire rapid riceve un rework: già dall'anno scorso negli states sono comparse quelle senza tutto il branding eccessivo, ora l'unico logo è sul retro. Inoltre, il colore del case va da grigio a nero ed è disponibile anche con gli switch cherry mx green.
-è possibile che parte di questi aggiornamenti si applichi solo al resto del mondo, ma bisogn anotare che drako ha tolto dal catalogo sia la trigger sia la rapid, forse per fare un restock con i prodotti più recenti.

Inoltre, la ttesports sta per rilasciare una nuova meccanica con cherry mx blue completamente retroilluminata che verrebbe a costare sui 90€ (Tt eSPORTS Poseidon)
 
Ultima modifica:
Avrei bisogno di un consiglio: a fine mese prenderò il mio nuovo pc da gaming ed ho anche intenzione di cambiare tastiera (una vecchia ed alquanto scomoda logitech wireless), avendo un budget di 40-50 euro. La tastiera che vorrei prendere deve essere retroilluminata (preferibilmente non in rosso), non essere scomoda (con tasti troppo duri o rumorosi) ed avere un antighosting decente (non come ora che se in un FPS mi muovo in diagonale e salto impazzisce). mi vanno bene tutti i layout di tipo QWERTY (non Fr o De)
per ora ho adocchiato solo due tastiere: l'Aerocool Templarius Gladiator (che però mi sembra pesi pochino, sui 630 grammi, potrebbe essere un po' instabile?) e la Perixx PX-2000 (che non mi piace troppo come estetica perchè mi sa di plasticoso).
esistono tastiere migliori per quel budget?
 
Ultima modifica:
Avrei bisogno di un consiglio: a fine mese prenderò il mio nuovo pc da gaming ed ho anche intenzione di cambiare tastiera (una vecchia ed alquanto scomoda logitech wireless), avendo un budget di 40-50 euro. La tastiera che vorrei prendere deve essere retroilluminata (preferibilmente non in rosso), non essere scomoda (con tasti troppo duri o rumorosi) ed avere un antighosting decente (non come ora che se in un FPS mi muovo in diagonale e salto impazzisce). mi vanno bene tutti i layout di tipo QWERTY (non Fr o De)
per ora ho adocchiato solo due tastiere: l'Aerocool Templarius Gladiator (che però mi sembra pesi pochino, sui 630 grammi, potrebbe essere un po' instabile?) e la Perixx PX-2000 (che non mi piace troppo come estetica perchè mi sa di plasticoso).
esistono tastiere migliori per quel budget?
microsoft sidewinder x4
 
Inoltre, la ttesports sta per rilasciare una nuova meccanica con cherry mx blue completamente retroilluminata che verrebbe a costare sui 90€ (Tt eSPORTS Poseidon)

oggi la hanno rilasciata, la tt esport poseidon, retroilluminata di blu, apriti cielo xD
 
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio sulla mia prossima tastiera da gaming da comprare...
Gioco soprattutto moba (league of legend, dota 2, ecc) ma anche qualche fps ogni tanto (bf3, ecc..)
non ho un limite come bugget, voglio solo trovare una tastiera con cui mi trovo perfettamente..
Retroilluminata, utilizzo spesso il pc al buio, non mi servono molti tasti da assegnare a varie funzioni. A voi la parola!
 
Budget sopra i 100 ci arrivi? Hai letto un po la guida?

send by iphone 6GS with ubuntu mobile
 
Budget sopra i 100 ci arrivi? Hai letto un po la guida?

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

Se si resta sotto meglio ma se il prodotto li vale si può salire.
Ho letto la guida, ero orientato sui red-brown, i black da quello che ho letto mi sono sembrati troppo "duri" per il tipo di utilizzo che devo farci
 
ciao a tutti googlando mi sono inbattutto in questa guida, e ne approfitto per chiedere qualche parere su alcuni modelli su cui sono indeciso. premetto che non sto cercando un prodotto pro, quindi mi accontento soltanto della retroilluminazione e qualche gaming fetures.

i modelli in questione sono:
- Microsoft sidewinder x6 50€(basterebbe anche x4, ma non sono riuscito a trovarla con layout ita);
- Logitech G105 60€;
- SteelSeries Apex raw 66€;
- Perixx PX-2000 40€(quest'ultima tenuta in considerazione soltanto per il prezzo, quindi gradirei qualche parere in più);
 
apex raw...però se cerchi forse la trovi a meno
 
apex raw...però se cerchi forse la trovi a meno
in effetti è quella che mi piace di più anche esteticamente...ho provato a cercare, ma a meno proprio non sono riuscito a trovarla. se hai qualche dritta dove cercare te ne sarei molto grato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top