Diablo2289
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 44
fn + f1, f2, f3, f4, ecc
No, intendo i tasti per controllare il volume, per le pagine web e i collegamenti diretti ad applicazioni come Calcolatrice, pannello di controllo, etc..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fn + f1, f2, f3, f4, ecc
son in doppia funzione...se intendi tasti macro allora devi puntare alla proNo, intendo i tasti per controllare il volume, per le pagine web e i collegamenti diretti ad applicazioni come Calcolatrice, pannello di controllo, etc..
Salve, leggendovi mi sono convinto di provare una tastiera meccanica..provenendo da una a membrana da 20 euro penso che per me sarà un bel salto di qualità
il dubbio che volevo togliermi è se per la scrittura vadano bene anche i switch red (ho visto che con il layout ITA ci sono solo i red e i black) avrei adocchiato la CM trigger tk
grazie!:)

ci stà la quickfire pro ultimate sui 100euro che offre cherry brown e retroilluminazione totaleSalve, leggendovi mi sono convinto di provare una tastiera meccanica..provenendo da una a membrana da 20 euro penso che per me sarà un bel salto di qualità
il dubbio che volevo togliermi è se per la scrittura vadano bene anche i switch red (ho visto che con il layout ITA ci sono solo i red e i black) avrei adocchiato la CM trigger tk
grazie!:)
quickfire pro...per il budget è l'unica...oppure se sali c'è la tk o la pro ultimateSe scrivi tanto e la utilizzi per la scrittura tanti consigliano il charry mx blue.Puoi prendere la razer blackwidow.
Allora la mia attuale tastiera e questa
Visualizza allegato 65246
Oltre che l effetto lucido gloss mi fa veramente schifo,e il fatto che non ce spazio tra i tasti mi faccia incazzare tanto,i tasti sono duri sembra di scrivere su pietra.Non mi piace nemmeno l idea del tasto sottile.Ok che tipo di tastiera mi consigliate?Io la utilizzerei per scrivere e giocare.Mi interessavano molto quelle meccaniche e utilizzo il pc di notte e mi piacerebbe che sia illuminata.Ma gioco anche con la ps3,quindi mi chiedevo quei 90 euro sono un ottimo investimento su una tastiera meccanica?Certo ora come ora e un incubo giocare con questa tastiera.Ma gia quando cambia mouse e presi il rat 5 la voglia di giocare usando il mouse nuovo era tantissima.Sento tantissimo la differenza con il nuovo mouse che utilizzo gia da 1 anno.Quindi mi chiedevo magari con una tastiera meccanica mi invoglia ad utilizzare il pc.Vi dico questo perchè prima di questa utilizzavo un altra tastiera con tasti morbidi e mi veniva proprio voglia di scrivere e quando scrivevo era un piacere.Ora sembra di accoppiarsi con un gorilla
ci stà la quickfire pro ultimate sui 100euro che offre cherry brown e retroilluminazione totale
volendo anche i red van bene per scrivere...io ormai faccio missclick molto raramente...è questione di abitudine sia coi tasti che con la distanza tra di loro
quickfire pro...per il budget è l'unica...oppure se sali c'è la tk o la pro ultimate
la pro ultimate ha i brown che han un feedback tattile senza clickio pensavo anche alla razer blackwindow.Il problema e che il cherry mx blu sono adatti anche a giocare?Perchè tanti dicono che i charry mx red sono un po scomodi e senza feedback tattile.Su drako la quickfire pro tk bianca costa 89 ma purtroppo usa i cherry mx red
la pro ultimate ha i brown che han un feedback tattile senza click
i blu imho non son molto da gaming
guarda...ormai le membrane son stato scottato :sisi: han un antighosting ridicolo spesso...so che questa che ora ti chiedo e a membrana ma cosa ne pensi della TTeSports Challenger PRO Tastiera Gaming???L'unica cosa e che non so se quando scrivi i tasti sono morbidi.Altrimenti devo sperare che nel negozio di drako mi fanno fare delle prove di pressione tasti prima di acquistare.
attento niente link a shop
la blackwidow ha una build quality scadente, e spesso causa problemi. i blue una volta che ci fai l'abitudine vanno bene per tutto, come ogni altro switch....però sono molto rumorosi anche se non spingi fino in fondo il tasto....comunque i red vanno benone, ho letto di molta gente che dopo aver usato i brown per gaming e scrittura è passata a quelli e ha trovato il paradiso :)io pensavo anche alla razer blackwindow.Il problema e che il cherry mx blu sono adatti anche a giocare?Perchè tanti dicono che i charry mx red sono un po scomodi e senza feedback tattile.Su drako la quickfire pro tk bianca costa 89 ma purtroppo usa i cherry mx red
la blackwidow ha una build quality scadente, e spesso causa problemi. i blue una volta che ci fai l'abitudine vanno bene per tutto, come ogni altro switch....però sono molto rumorosi anche se non spingi fino in fondo il tasto....comunque i red vanno benone, ho letto di molta gente che dopo aver usato i brown per gaming e scrittura è passata a quelli e ha trovato il paradiso :)
ps. se vuoi giocare a fps i blu possono essere un po' scomodi, vanno meglio per gli rts e i moba
io ho comprato la pro coi red 2 settimane fa e ne sono molto soddisfatto....i red vanno benissimoIo gioco anche rts.Comunque se mi dici che la qualità costruttiva e scadente prendo una cm meccanica e sono apposto.
io ho comprato la pro coi red 2 settimane fa e ne sono molto soddisfatto....i red vanno benissimo
la avevo presa su ebay a 85 spedizione inclusa :(Quanto ti e costata?Io la pro la trovo solo dai 84 euro in su,ma con 89 porterei a casa la tk white infatti sono un po indeciso