GUIDA Introduzione alle Tastiere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a guardarla in foto mi sembra fatta molto meglio la Logitech... e in più ha la retroilluminazione blu, che mi farebbe comodo.

Le tastiere Logitech in generale come sono?
Se mi dai un parere positivo: che dici Thai, mi butto per un 13 euro in più?
beh non so...non ho mai toccato ne l'una ne l'altra
 
beh non so...non ho mai toccato ne l'una ne l'altra

Alla fine, il prezzo mi ha fatto troppo gola e l'ho presa, sapendo di avere sicuramente tra le mani qualcosa di meglio della Challenger.
Appena arriva, faccio passare un po' di tempo per utilizzarla per bene e poi magari scrivo una bella recensione :)
 
mi consigliate una buona tastiera a meno di 20 euro? Possibilmente con layout italiano o al massimo inglese..
Sto cercando in giro ma non trovo proprio niente :(

- - - Updated - - -

mi consigliate una buona tastiera a meno di 20 euro? Possibilmente con layout italiano o al massimo inglese..
Sto cercando in giro ma non trovo proprio niente :(
up!
 
mi consigliate una buona tastiera a meno di 20 euro? Possibilmente con layout italiano o al massimo inglese..
Sto cercando in giro ma non trovo proprio niente :(

- - - Updated - - -


up!

A quel prezzo di gaming si trova davvero poco... potresti provare con una Atlantis Gamer Light, ma non so come sia qualitativamente.
Oppure potresti provare a cercare una Sharkoon Tactix, ma non so se si trovi.
 
Si la sharkoon tactix la trovo ma con layout tedesco :(

Guarda, a meno di 20 euro si trova davvero poco, probabilmente solo quella Atlantis di dubbia qualità... se metti un 5/10€ in più prendi qualcosa di più decente, tipo una Tt Challenger (con layout italiano) oppure una Zalman ZM-K400M (con layout inglese).
 
putroppo 20 è davvero il massimo :(, ho 60 euro in totale e almeno 40-50 li voglio spendere per un mouse decente :sisi:
penso allora che prenderò qualche tastiera della logitech con i tasti alti da 15-20 euro se non trovo niente :sisi:
 
putroppo 20 è davvero il massimo :(, ho 60 euro in totale e almeno 40-50 li voglio spendere per un mouse decente :sisi:
penso allora che prenderò qualche tastiera della logitech con i tasti alti da 15-20 euro se non trovo niente :sisi:

Eh, a questo punto sì.
 
Ragazzi finalmente mi sono deciso a prendere una tastiera decente, la sceltà è tra una Cyborg v7 layout tedesco a 40 euro spedita e una microsoft sidewinder x4 layout uk a 50 euro spedita, quale mi consigliate? =)
 
Ragazzi finalmente mi sono deciso a prendere una tastiera decente, la sceltà è tra una Cyborg v7 layout tedesco a 40 euro spedita e una microsoft sidewinder x4 layout uk a 50 euro spedita, quale mi consigliate? =)

Sei sicuro che la Cyborg V7 sia a 40 euro spedita?
Mi sembra un po' pochino... a quel prezzo direi la Cyborg.
 
Sei sicuro che la Cyborg V7 sia a 40 euro spedita?
Mi sembra un po' pochino... a quel prezzo direi la Cyborg.
Si ho trovato un signore che ne ha acquistate diverse da un negozio in fallimento, non ha la scatola ma è nuova ho visto le foto (è una persona seria)
Cmq quanche io ho pensato che visto il prezzo fosse meglio però volevo un parere più tecnico da chi se ne intende più di me =)
 
Si ho trovato un signore che ne ha acquistate diverse da un negozio in fallimento, non ha la scatola ma è nuova ho visto le foto (è una persona seria)
Cmq quanche io ho pensato che visto il prezzo fosse meglio però volevo un parere più tecnico da chi se ne intende più di me =)

A quel prezzo prendi la Cyborg allora, è una spanna sopra la Sidewinder. Siamo su un'altra fascia di prezzo un po' più alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top