Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la sharkoon tactix la trovo ma con layout tedesco :(
putroppo 20 è davvero il massimo :(, ho 60 euro in totale e almeno 40-50 li voglio spendere per un mouse decente :sisi:
penso allora che prenderò qualche tastiera della logitech con i tasti alti da 15-20 euro se non trovo niente :sisi:
Ragazzi finalmente mi sono deciso a prendere una tastiera decente, la sceltà è tra una Cyborg v7 layout tedesco a 40 euro spedita e una microsoft sidewinder x4 layout uk a 50 euro spedita, quale mi consigliate? =)
Si ho trovato un signore che ne ha acquistate diverse da un negozio in fallimento, non ha la scatola ma è nuova ho visto le foto (è una persona seria)Sei sicuro che la Cyborg V7 sia a 40 euro spedita?
Mi sembra un po' pochino... a quel prezzo direi la Cyborg.
Si ho trovato un signore che ne ha acquistate diverse da un negozio in fallimento, non ha la scatola ma è nuova ho visto le foto (è una persona seria)
Cmq quanche io ho pensato che visto il prezzo fosse meglio però volevo un parere più tecnico da chi se ne intende più di me =)
tt esports challenger
fn + f1, f2, f3, f4, eccBella, ma non ha nessun tasto multimediale :(